Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    04/04/2013    5 recensioni
Raccolta scritta per la Thadastian Week.
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Questa è la mia prima week e beh spero vi piaccia. Buona lettura :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scandals

Thad era considerato da tutti il classico bravo ragazzo. Leggeva molto, odiava i litigi e preferiva non bere. Thad però era stufo di essere considerato un santarellino,sapeva che accettare una scommessa sarebbe stata una cattiva idea, figuratevi una scommessa con LUI ,il dio delle truffe, ma anche il ragazzo di cui si era follemente innamorato. Accettare era stato più o meno un suicidio,ma non poteva fare altrimenti, voleva dimostrare a tutti che cosa era capace di fare Thad Harwood, e ci sarebbe riuscito. Prese dei pantaloni di pelle e una camicia bianca molto semplice, pensando che quella notte avrebbe vinto la scommessa. Arrivò allo Scandals, il bar gay dove si sarebbe tenuta la festa,e anche la scommessa. Appena entrato cercò di non far notare il suo disagio fingendo una sicurezza che non aveva. Si avvicinò al resto degli Usignoli imitando il suo solito sguardo di superiorità e ricevendo degli sguardi scandalizzati da molti dei suoi compagni, e di stima dei compagni rimanenti . Nick e Jeff come sincronizzati spalancarono la bocca e gli occhi facendo ridacchiare.

 –-Che c’è fantagenitori il vostro bambino è cresciuto troppo in fretta? O forse volete dargli una bella strigliata per i pantaloni che porta questo piccolo svergognato- disse ironicamente Sebastian, che era appena arrivato. –Harwood vedo che hai preso molto sul serio il nostro giochino- gli sussurrò affabilmente, continuando a guardare incantato i pantaloni di pelle, dell’altro.

–Oh amore e ti piacciono i miei pantaloni ?Sono molto carini non credi?- disse gongolante Thad ,felice di aver ricevuto la reazione sperata –Ora se non vi dispiace, io andrei a ballare- continuò baciando sensualmente Sebastian e buttandosi nella mischia. Pochi secondi dopo capì che enorme errore aveva fatto,si guardò intorno : i corpi che si strusciavano insistentemente, l’odore di sudore, la musica assordante che faceva male alla testa. Thad inorridì,sperando che Sebastian non avesse notato il suo smarrimento, fortunatamente un ragazzo biondo lo tirò fuori dai guai, lo prese per la vita e gli urlò nell’orecchio per sovrastare la musica –Vuoi ballare?- Thad senza neanche pensarci si avvicinò, facendo un cenno con la testa. Iniziarono  a ballare sensualmente, molto vicini visto il poco spazio, Thad ogni tanto dava delle occhiate al resto degli Usignoli cercando Sebastian. Quando lo vide pensò ,fiero di se,che molto presto avrebbe vinto la scommessa infatti non solo Sebastian guardava lo sconosciuto con odio, ma stava perdendo la testa,nel vero senso della parola. La scommessa consisteva nel riuscire a fare colpo su qualcuno, ma tutti avevano capito che era un pretesto per far ingelosire Sebastian. Thad era stufo di vederlo accettare le avances di qualche ragazzo che ci provava spudoratamente, era stufo di restare in disparte a guardare e , risoluto, aveva deciso che si sarebbe fatto valere d’ora in poi. Sebastian nel fra tempo, non riusciva a credere a ciò che vedeva, Thad il SUO Thad che ballava con un altro, che sorrideva ad un altro. Quando vide la mano di quel ragazzo posarsi con malizia sul sedere di Thad balzò in piedi, scatenando le risatine dei Niff ,che non avevano smesso di guardarlo da quando Thad si era allontanato. Si fece spazio tra la folla e strattonò il braccio del malcapitato, sibilando abbastanza forte per farsi sentire –Gira a largo moscerino- per poi prendere Thad per un braccio e portarlo in bagno ignorando il suo sorrisetto soddisfatto.

-CHE DIAVOLO TI PRENDE? Perché ti facevi toccare in QUEL MODO da uno sconosciuto? Io non ti basto più ?-  urlò adirato il castano  mentre Thad , ormai serio lo accarezzava dolcemente –Lo vedi come ci si sente?- Sebastian ancora più arrabbiato stava per replicare quando capì che voleva dire il suo compagno.

–Sono un idiota- sussurrò ridacchiando, facendo sorridere anche Thad –Mi dispiace se faccio il cascamorto con quei ragazzi ma pensavo non ti importasse,pensavo che tu sapessi che fosse tutta una finzione-

Dopo quelle parole Thad lo guardo sorridendo amaramente -Io sono la persona più insicura di questo mondo Sebastian! Come posso pensare che sia tutto un gioco se ogni giorno chiedo a me stesso come ho fatto a farti innamorare di me? Come pensi ,che non mi importi se ogni giorno penso che tu stia  solo giocando con me- confidò Thad  con gli occhi lucidi guardando Sebastian che era ammutolito – Ora si che capisco quanto sono idiota- disse l’altro in un sussurro, avvicinandosi lentamente a Thad ,prendendogli una mano e mettendosela sul suo petto. Poco dopo si avvicinò, facendo scontrare dolcemente le sue labbra con quelle di Thad mentre il moro,con la mano ancora appoggiata al suo petto, sentiva i battiti cardiaci di Sebastian accelerare. Il castano si separò lentamente sussurrandogli all’orecchio –ti amo- mentre il suo cuore accelerava e Thad sorrideva felice. Thad da quel giorno non ebbe più dubbi sulla loro relazione e Sebastian da quel giorno smise di “giocare” con i ragazzi che lo corteggiavano.

 

Angolo della P.D.L.

E siamo ancora qui….. Spero vi sia piaciuta e ribadisco (scusate se sono noiosa) che sono ben accetti ogni tipo di recensioni. Alla prossima :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15