Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    24/10/2007    3 recensioni
L'amore, la lontananza e la neve, presenza costante e beffarda: una lettera permetterà di incontrarsi ancora? AVVISO NELL'ULTIMO CAPITOLO
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,a grande richiesta il secondo capitolo ^.-!!Buona lettura!

“I personaggi sono proprietà di Takao Aoki”

 

-Ecco a lei,basta così?-
-Si...grazie.-
-Buon Natale signore!-
-Grazie,altrettanto!-
Uscì dal negozio lasciandosi alle spalle un allegro tintinnio di campanelli e si tuffò nel viavai di gente in fuga pre-cenone.Sorrise tra sè:non era stato facile trovare un regalo adatto a quell' ’essere’ ma infine ci era riuscito!
"Se riesco anche a fargliela mettere è fatta XD!"
Le sue astute strategie su come convincere il coinquilino vennero interrotte da un brusio concitato proveniente da una piazzola dall'altro lato della strada:un uomo baffuto avvolto in un giaccone di renna mostrava un quadro alla calca di collezionisti e curiosi,elogiandone la fattura e l'autore.
Cercò di focalizzare l'immagine:a prima vista sembrava un acquarello,rappresentava un paesaggio abbastanza semplice...
Una piana innevata.
Qualche albero spoglio.
Una stretta stradina.
Percorse con lo sguardo quella sottile striscia di colore che portava a quella che sembrava la sagoma di un monastero.Tutta quella scena gli sembrava dannatamente familiare...
-Questo ed altri quadri sono proprietà del monastero formativo Vorkov,donati a quest'asta dopo la chiusura.Il prezzo iniziale è di...-
Non stette ad ascoltare quanto potesse valere quella crosta.Rimase fermo al centro della strada,sballottato dalla folla.
Signore cariche di borse piene di viveri per la grande cena...
Uomini corrucciati con pesanti colbacchi calcati in testa...
Adolescenti,ragazze e ragazzi,sorridenti tra un abbraccio e qualche timida effusione...
Gli passavano accanto sfiorandolo e urtandolo,scivolandogli addosso come gocce d'acqua sulla pelle nuda.
Nudo.
Così si sentiva ora mentre veniva privato di ogni pensiero futile,mentre l'illusione di una vita perfetta e completa svaniva davanti ai suoi occhi come...come...
"Odio che mi cada addosso"
Dio...
"è troppo...bianca!"
Lui.Come?Come aveva potuto dimenticarsene?
-Boris-appena un sussurro.Ecco il pezzo mancante,ecco il nome che aveva cercato di seppellire in tutto quel tempo...
"Boris"
Cercò di portarsi fuori da quel mare di gente,di raggiungere il rassicurante muro della palazzina a lato.Vi si appoggio con le spalle.
"Come abbiamo potuto arrivare a tanto?"si coprì gli occhi con una mano come a celare la visione dei suoi errori...
**FLASHBACK**
-Allora sei proprio sicuro?-
-Boris le valigie sono pronte,il treno arriverà fra poco;secondo te?-
-Sei un egoista del cazzo...-aggrottò le sopracciglia in un broncio adorabile.Yuriy glii frizionò energicamente la testa col pugno:
-E dai!Avrò anch'io diritto a scegliermi gli studi,no?E poi ti lascio con Sergey e Ivan ^.-!-
-Sai che culo!Passeranno tutto il tempo a pomiciare!!!-
Non potè trattenere una risatina.Povero piccolo...
-Tornerò per le vacanze,promesso.-
-Umpf-il treno in arrivo coprì lo sbuffo dell'ex-falborgblader.Era ora di andare.
-Boris...-
-Vai,il tuo futuro e i tuoi studi ti aspettano,non vorrai farli aspettare!-sbottò in tono acido.
-Se potessi resterei con te per sempre,lo sai...-l'aveva detto frà sè ma evidentemente il compagno doveva averlo sentito;non appena fu salito sul treno lo sentì gridare:
-Devi tornare!-si era affacciato al finestrino,Boris era lì,gli occhi lucidi come smeraldi.
-Giurami che tornerai!-il treno si mosse.
-GIURAMELO YURIY!-
-Te lo giuro!-sentiva l'impulso di scendere,di raggiungerlo...ora lo vedeva arrancare dietro al treno che prendeva velocità,non ce la faceva a stargli dietro...
-Non andare!-
-Boris tornerò e un giorno staremo insieme per sempre,PER SEMPRE BORIS!-l'aveva gridato prima che il treno curvasse verso sinistra,le sue ultime parole.
**FINE FLASHBACK**
Da allora non si erano più rivisti.Lo studio,gli impegni e una nuova vita gli avevano rubato troppo tempo ed anche le telefonate dopo un pò erano divenute sempre più rare...quattro anni senza vedersi,parlarsi,toccarsi.
-Yuriy!-il turbine di pensieri era stato interrotto da una voce stridula;si voltò appena in tempo per vedere l'anziana Barbara Petrushev correre verso di lui infagottata in una consunta vestaglia verde.
-Yuriy ragazzo mio,quanto tempo!-Yuriy si guardò intorno;quel palazzo a cui era appoggiato non era altro che la vecchia pensione della Petrushev che lo aveva ospitato fino a due anni prima,strano scherzo del destino(il destino lo avrebbe guidato ancora a lungo,in realtà)...
-Salve Barbara,che coincidenza!-"Dio,fa che non si metta di nuovo a raccontare della storia della sua vita!"
-Già già!Proprio oggi pensavo 'chissà che fine a fatto quel bel ragazzo di Ivanov,tanto educato,tanto a modo...-
-Ehm...interessante,ora però dovrei andare ^^'''...-
-...quando ti arriva questa lettera 'destinatario Ivanov Yuriy'!Qualcuno che non sa che ti sei trasferito,penso io...-Yuriy liberò la lettera dalla stretta rapace dell'anziana signora;chi poteva mai essere?Girò la lettera in cerca del mittente...trovandolo.
Barbara Petrushev cambiò in fretta idea sull'educazione del giovane moscovita:era scappato come un pazzo senza neanche salutare.L'ultima cosa che aveva detto era stato solo uno sconvolto 'Huznestov Boris'.
-Tsk!Gioventù moderna.-

 //////////////////////////////////////////////

Ed anche il secondo capitolo è terminato =^O^=!!Ringrazio Eagle Fire,Padme86 e Nissa per aver commentato e ne approfitto per complimentarmi per tutte le loro fic,davvero bellissime.
Che altro dire?Commentate per dirmi come vi è sembrato questo capitolo,per criticarmi o per dirmi le vostre impressioni su come pensate volgerà questa storia(ricordo che Yu non ha ancora aperto la lettera..ma si vede che è innamorato perso,il ragazzo XD!).A presto,col terzo capitolo!!*BACI*

..:*Ben Huznestova*:..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova