Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy_Duck    04/04/2013    1 recensioni
.. potrebbe sembrare una semplice ragazza come le altre. Beh, ma non è affatto così, un grande segreto si cela dietro quel visino dolce e quegli occhi da cerbiatta.
(Trailer quì: http://www.youtube.com/watch?v=arE6ia4zltc&feature=youtu.be)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    

1. 'Lei è Honey.'

Come al solito mi alzo per andare a scuola.. Be, vi parlo un po di me.. Mi chiamo Honey Carter, ho 17 anni e sono Canadese.. 
Amo disegnare, cosa che so fare piuttosto bene e ascoltare musica, sopratutto Justin Bieber e Demi Lovato.. Li amo, le loro voci sono qualcosa di meraviglioso, di indescrivibile..
Vivo a Stratford, si, proprio la stessa città del biondino..Anche se non ho mai avuto l'occasione di vederlo..
Frequento la scuola artistica di Stratford, praticamente oltre a fare letteratura e matematica, trascorriamo la maggior parte delle ore scolastiche a fare dei corsi come recitazione, canto, arti figurative ecc.. Amo la mia scuola, so che può sembrare taaaanto strano, ma quì si ci diverte un sacco, e i miei amici sono fantastici. 
Ragazzi non ne ho mai avuti, anche perchè non posso innamorarmi di un mortale, il perchè lo scoprirete in seguito, ora torniamo alla nostra storia..
..Mi alzo dal letto e mi vado a vestire: http://data.whicdn.com/images/44171689/tumblr_ly4qo85N5z1qfcyo3o1_500_large_large.png
(Come la prima) Un filo di trucco, saluto mamma ed esco..
La mia missione è iniziata quando ero ancora un piccolo angelo, sono stata mandata sulla terra come un comune mortale, cioè nascendo come ogni altro bambino.. Mio padre ha abbandonato mamma e me dopo la nascita di Kim(mia sorella) Devo dire che ormai non ci do molta importanza, visto che ho solo qualche ricordo sbiadito di lui, sono cresciuta con mia mamma e il suo affetto..
Arrivo a scuola e vado verso le mie amiche: Cher, Debbie e Alexandra..
Le saluto con un'abbraccio..
Cher: Sai che oggi arriva un nuovo alunno?
H: No, non lo sapevo.. Chi è?
A: Non lo sappiamo, ce lo presenteranno oggi visto che è nella nostra classe..
Iniziamo ad entrare e ci sediamo sui banchi.. Non è ancora arrivata la prof. quindi iniziamo a parlare..
Ah, nella mia stessa classe ci sono Chaz Somers e Ryan Butler, si, i due amici di Bieber, sono dei ragazzi simpaticissimi, sono amica con loro, fanno parte di quei pochi ragazzi che non si sentono degli dei(?) a scuola..
 
#Justin
Sono appena arrivato a scuola con Ryan e Chaz..
Tutta quella celebrità mi stava soffocando, non riuscivo neanche più a dormire, quindi mi sono preso 1 anno di pausa.. Non dalle mie fan, ma da i media che mi stavano facendo passare un brutto periodo.. Voglio ritornare per questo periodo, un ragazzo normale, per questo sono tornato a Stratford..
Entriamo dentro l'edificio..I ragazzi mi conducono alla nostra classe.. 
Entro, il mio sguardo si posa su una ragazza dai capelli mori che ride con le sue amiche..
Quelle labbra carnose e rosee, quei lunghi capelli mori che le scendono mossi fin sotto il seno e quegli occhi da cerbiatta mi incantano, facendo apparire sul mio volto un sorrisetto da ebete..
Ryan poggia una mano sulla mia spalla..
Ryan: Ti piace?
Non gli rispondo e continuo a guardarla..
Chaz: Ti rispondo io..Si!
R: Amico, da quanto tempo non hai una ragazza?
J: Da un paio di mesi, forse anche di più..
Chaz: Tu? Che hai milione di ragazze che ti amano..sei single? Ma non mi fare ridere..
J: E' vero!
Mi guardano sconvolti, poi vedono che fisso ancora quella ragazza e fanno un sorrisino..
R: Te la presento..
J: Che? No!
Chaz: Forza vieni..
Mi trascinano da lei..
R: Ciao ragazze!
Si girano verso di noi, la ragazza mi sorride..Penso che in questo momento la mia faccia da ebete si sia trasformata in una ancora più idiota..
Chaz: Presentazioni.. Lui è il nostro amico Justin, avrete sentito già parlare di lui..
R: Justin, loro sono Cher,Debbie e Alexandra..
Indica le ragazze..
Chaz: Lei invece è Honey!
Mette un braccio sulle spalle della ragazza..
Sorride dolcemente e mi porge la mano, la fisso con una faccia da cretino.. Ryan mi da una gomitata, squoto la testa, ricambio il sorriso e le stringo la mano..
H: Piacere!
J: Piacere mio!
Al contatto con la sua pelle rabbrividisco.. E' così bella..
Chaz: Se la continui a guardare la consumi..
Gli do una gomitata, gli altri ridono..
Arriva il professore e ci andiamo a sedere nei banchi dietro alle ragazze..
Il prof. mi presenta e inizia la lezione..
Dopo qualche minuto vedo che un ragazzo lancia a Honey un biglietto, lei lo legge e lo butta a terra..
Ryan mi lancia un bigliettino..
R: La richiedono in tanti, mettiti in fila.. :'D
J: E' fidanzata?
R: No, piace a molti ragazzi, ma non esce mai con loro..
Sorrido e continuo a seguire la lezione.. Le ore passano veloci, sta per suonare l'ultima campanella della giornata..
R: Dovresti parlarci..
J: Dici?!
R: Dico dico..
Suona la campana e i ragazzi mi spingono verso di lei.. Gli sbatto contro..
Ridiamo..
J: Scusa ma Chaz e Ryan mi hanno spinto..
H: Non preoccuparti..
Arriva una sua amica..
Cher: Sai..ti ascolta sempre..
Ride e se ne va.. Faccio un sorrisino mentre lei arrossisce..
J: Davvero?
H: Si, hai una voce stupenda e le tue canzoni non sono da meno..
Abbassa la testa dall'imbarazzo..
J: Grazie.. E tu sei bellissima..
Arrossisce..
H: Grazie..
La chiamano le sue amiche..
H: Devo andare..A domani!
Mi da un bacio sulla guancia e va via.. La sua pelle vellutata profuma di pesca, un odore dolcissimo che mi fa rimanere in estasi.. 
Rimango imbambolato.. Chaz mi da una pacca sulla spalla..
Chaz: Uhuh.. Ti piace la Carter.. è.è
J: Smettila stupido..
Ridiamo e andiamo verso casa mia..I ragazzi non l'hanno ancora vista, quindi gliela faccio visitare..
Arriviamo davanti casa...Iniziano a ridere..
Chaz: Lasciati dire che sei moooolto fortunato!
J: Perchè?
Ryan: Lo scoprirai presto..
 
#Honey
Ho appena finito di cenare, e sono sdraiata sul mio letto.. Non smetto di pensare al biondino.. *sospiro*, i suoi occhi sono così, così indescrivibilmente stupendi.. Devo ammettere che quando ho toccato la sua mano ho avuto come la sensazione che fosse lui il mio protetto, però non ne sono così sicura..
Metto un po di musica e inizio a ballare come una cretina.. So di essere un angelo, ma sono pur sempre una ragazza ora, posso anche scherzare e fare l'idiota..
 
#Justin
I ragazzi dopo cena vanno via, salgo in camera per rilassarmi un po..
Mi sdraio sul letto..sento della musica provenire da fuori, mi alzo e apro la tenda..Vedo dall'altra finestra una ragazza che balla e canta con una spazzola in mano.. 
Ma, ma quella è Honey! Ecco di cosa parlavano i ragazzi..
Sorrido, vedo che si butta sfinita sul letto..Rido..chiudo la tenda e entro sotto le coperte..
Sospiro.. Lei è così bella, così dolce, così semplice, così lei! Non so perchè, ma mi sembra speciale, ha un qualcosa di diverso dalle altre ragazze, lei..lei è stupenda..


Buenos diassssss sweeties(?)!
Ho tantissime idee per questa fanfiction, quindi se la recensite non morite mica eh.. Cooooomunque, spero che come primo capitolo vi sia piaciuto e che continuiate a seguire la storia!
xoxo gossip girl. No, ok.. seri. Vi amo, baci! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_Duck