Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    04/04/2013    4 recensioni
Thadastian Week 2013;
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Scandals



Sebastian adorava andare allo Scandals, era praticamente la sua seconda casa.

Adesso che stava insieme a Thad ci andava con lui, ma non poteva rinunciare ad una serata in quella discoteca. Ci andavano quasi ogni Sabato.

Quella sera si stavano preparando in silenzio, di solito il francese faceva sempre dei commenti su quanto stesse bene Thad con quei pantaloni aderenti ma dato che avevano litigato non si parlavano dal pomeriggio.

Succedeva sempre così, litigavano non si rivolgevano parola per un po' e poi Thad tornava con degli occhioni dolci da far commuovere anche una delle persone più insensibile al mondo.

Andiamo?”chiese Sebastian.

L'altro si limitò ad annuire, non poteva avercela con lui per sempre solo perché gli aveva risposto male.

 

Lo Scandals era più affollato del solito, forse perché si stava avvicinando la bella stagione e i primi turisti iniziavano a farsi vedere.

Thad riconobbe Nick e Jeff, non sembravano proprio a suo agio ma il biondo voleva fare 'nuove esperienze'.

Sebastian si mise a sedere al bancone e ordinò qualcosa da bere, poi si voltò verso il suo fidanzato ma notò che era già sparito da qualche parte.

Accidenti..”disse.

Cosa?”chiese il barista.

Una birra.”

Il francese stava sorseggiando la sua birra quando vide un ragazzo che ballava insieme a Thad, e ballava vicino a lui. Troppo vicino.

Appoggiò il bicchiere sul bancone velocemente e si diresse verso i due ragazzi, nessuno poteva ballare con il suo Thad in questo modo. Chiaro?

Iniziò a ballare in mezzo ai due cercando di scacciare lo sconosciuto e strusciandosi su Thad, l'altro lo guardò con disprezzo e se ne andò.

Geloso, Smythe?”
“Per niente.”

L'ispanico si avvicinò a Sebastian e si fermò a pochissima distanza da lui.

Quindi se io ballassi con quel ragazzo laggiù non ti darebbe fastidio?”

Era chiaro che voleva provocarlo, ma lui accettò comunque la sfida.

Mai provocare Sebastian Smythe, è una battaglia persa.

No.”rispose e ritornò al bancone, tenendo d'occhio il suo ragazzo però.

Thad sconcertato e un po' deluso dalla risposta del francese continuò a ballare aspettando che qualche altro ragazzo si avvicinasse a lui.

Non tardò molto ad arrivare un biondino con i denti bianchissimi, sorrideva e iniziò a ballare quasi strusciandosi a Thad.

Sebastian stava cercando di resistere, si mordeva le labbra e le sue mani erano chiuse in un pugno.

Devo vincere questa sfida, io non sono un tipo geloso. Quel biondino da due soldi non si sta strusciando con il mio ragazzo, no.

Thad guardava Sebastian, sperando che intervenisse perché a lui l'altro non piaceva per niente e invece si limitava a fissarlo.

Poi il biondino gli accarezzò la guancia e l'ispanico lo guardò male, ma l'altro sembrò non notare l'occhiata e continuò a ballare.

Mi chiamo Paul e tu?”
“Thad, piacere.”

Ora stavano parlando, che cosa doveva dire? Oh, lui avrebbe trovato tante belle parole da dirgli come 'Harwood è solo mio smamma di qui' e qualche offesa.

Sei carino.”disse Paul.

G-grazie.”

Il ragazzo biondo sorrise e gli accarezzò nuovamente la guancia.

Eh no, adesso basta.

Sebastian si alzò di scatto e andò verso i due, prese la mano di Thad e si rivolse a Paul.

Stai alla larga. Lui è solo mio siamo intesi? Ora puoi andartene.”

M-ma ci stavo ballando io..”replicò il biondino.

Senti Barbie dei miei stivali questo è il mio ragazzo, vuoi la prova?”

Il francese diede un lungo bacio sulle labbra di Thad.

Ecco fatto. Levati dalle palle!”

Paul se ne andò via un po' sconcertato.

Gelosone che non sei altro.”disse l'ispanico sorridendo.

Andiamocene da qui, non voglio che un qualcun altro ti tocchi.”
Thad spalancò gli occhi.

Aspetta.”

Cosa?”
“Prima mi devo segnare questa data, tu che te ne vuoi andare dallo Scandals.”

Aaaah, va al diavolo Harwood.”

 

 

Nota dell'autrice.

Wellàà (?) eccomi qua! Dunque, dunque spero che questa FF sullo Scandals vi sia piaciuta. Sì in effetti la fine è un po' azzardata ma ok.
Fatemi sapere che cosa ne pensate! ;)
A domani. :33

ChiaraColfer.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer