Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisTommo_Love    04/04/2013    2 recensioni
16 anni, giubbotto in pelle, jeans attillati e scarpe da ginnastica con le borchie. Questa era Cristal: una ragazza ribelle che odia la sua vita, ma un incontro impetuoso gliela cambierà completamente!!
P.S.: Vi sarei molto grata se scriveste una recensione!! Grazie in anticipo :D
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Cristal, una ragazza di 16 anni che detesta andare a scuola e sono abbastanza riservata, e forse è proprio per questo che non ho amici. La mia famiglia è una di quelle che adora tutte le cose perfette e se non le ottiene si mette a strillare oppure a fare scenate. Insomma, io sono il loro opposto. Be, a parte questo odio la mia vita e la scuola non fa che peggiorare le cose. I miei genitori cercano di aiutarmi, ma loro non riusciranno mai a capirmi: non ho amici, le insegnanti sono contro di me e tutti a scuola credono che io sia una bulla, ma a parte questo sto organizzando di scappare di casa in questi giorni, voglio una nuova vita che mi permetta di sfruttare le mie capacità, per esempio fare la stilista. Ho già programmato tutto: domani sera, quando la mia famiglia si sarà addormentata, scapperò di casa per non tornare mai più, ma questo i miei genitori non devono saperlo, perché altrimenti sono sicura al cento per cento che mi manderebbero dallo psicologo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisTommo_Love