Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Cecilia2426    04/04/2013    0 recensioni
Zayn mi toccò la mano e Harry mi tirò a se, dicendomi che era geloso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ciao mi presento: 
Mi chiamo Stefania vivo a Napoli.Ho 17 anni,gli occhi azzurri,i capelli color castano,li ho lunghi e lisci...
Ho un fisico che tutte le ragazze vorrebbero, ma io non lo trovo un granchè...!
Adoro gli One direction, sono tutta la mia vita..
Ho due migliore amiche, e un migliore amico..
Sono, Alice,Fabio e Francesca..
Alice,la conosco da tre anni. All'inizio non la sopportavo, ma dopo averla conosciuta mi è sembrato di aver trovato una sorella...!
Ha 17 anni,gli occhi color caramello, ha i capelli rossi lunghi fino alle spalle e lisci.
Anche lei ha un fisico da modella. (siccome glielo dicono tutti) ed è un pò bassa...
Fabio, lo conosco da 5 anni, ci siamo incontrati così per caso e siamo diventati amici,per poi finire migliori amici.
Lui ha 18 anni,occhi verdi ma con delle sfumature marroni. Ha i capelli neri, corti a forma di cresta..
Beh, che dire è il ragazzo perfetto,con un fisico perfetto...
Francesca,la conosca da 8 anni, ma per colpa del suo trasferimento a Parigi ci siamo ritrovate circa 6 mesi fa..
Lei ha 17 anni,gli occhi marrone scuro quasi neri,i capelli neri, corti e mossi..
Anche lei è un pò magra. Non è ne alta e ne bassa..!


ANGOLO AUTRICE
Ciao, eccomi con la mia nuova FanFiction.. lol
E' un pò corto ma è solo la presentazione..
Un bacio a tutti/e



#scusate per eventuali errori 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia2426