Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: supergirlishere_    04/04/2013    1 recensioni
*Flashback*
Una donna urlava disperata il mio nome mentre tutto intorno a me era avvolto dalle fiamme.
C'era un passeggino con una bambina che piangeva: ma...QUELLA BAMBINA ERO IO!!!
Vicino a me un bambino di circa 5 anni mi confortava dicendomi "tranquilla, andrà tutto bene, ti salverò io..."
*Fine flashback*
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Prologo
DRIIIIIIIIIN...Ed ecco la mia sveglia che mi avverte che è ora di alzarsi per andare a scuola...UFFA!!!
Mi alzo e vado a scegliere i vestiti da indossare: un jeans strappato, una maglietta rossa a maniche corte e le mie scarpe da ginnastica, vado in bagno, mi faccio una doccia e mi vesto.
Scendo in cucina per fare colazione 
"Buongiorno a tutti" dico senza alcun entusiasmo
"Buongiorno" dicono tutti all'unisono
in cucina ci sono:mia mamma (sempre indaffarata a riordinare), mio papà (che legge il giornale) e quella peste di mio fratello, Lucas.
Mi siedo a tavola e alzo lo sguardo verso l'orologio appeso al muro della cucina e vedo che sono già le 7.45 e io devo ancora passare a prendere la mia migliore amica Sharon e poi andare a scuola.
"Io vado sono in ritardo!!!" dico, mentre sono già fuori dalla porta, prendo lo zaino e corro fuori
Però...non mi sono ancora presentata: mi chiamo Denise, ho 16 anni e vivo a Londra. Ho i capelli marroni e ondulati corti fino alle spalle, gli occhi marroni, le labbra abbastanza carnose e da qualche anno porto degli occhiali da vista fucsia. Non ho un fisico da modella...ma non sono nemmeno grassa!!!
Arrivo sotto casa di Sharon e proprio mentre sto suonando il campanello lei apre la porta. Sharon è la mia migliore amica e ha 16 anni come me. Ha i capelli marroni e ricci che solitamente porta legati anche se sono abbastanza corti. Ha gli occhi marroni e le labbra carnose. Ci conosciamo da pi di 5 anni ormai...
Appena mi vede, sul suo viso compare un sorriso gigante....fa quasi paura(?)
"Denise, Denise, Denise.....ho una bellissima notizia per te!!!" urla saltellando come una bambina
"A meno che non abbiano spostato l'entrara a scuola alle 10 del mattino e non più alle 8..allora non la voglio sapere!" dico io senza mostrare il minimo entusiasmo
"Sono sicura che ti piacerà" mi dice lei ormai con il fiatone a causa di tutti quei saltelli. Sharon è una ragazza molto esuberante mentre io sono super-pigra.
"Non voglio saperlo...te l'ho detto!" dico io sbuffando
"Ok...si trattava degli One Direction...ma se non lo vuoi sapere non importa" dice lei facendo la vaga
Appena sento il nome "One Direction" mi accendo come una lampadina(?). Già...io e Sharon siamo delle fan sfegatate degli One Direction.
"Coooosaaaa? Hai detto One Direction?? Dai parla ti prego, ti prego, ti pregoooooo..." dico io implorandola
"Ok Ok...Guarda che cos'ho qui..." mi dice mentre infila una mano nella tasca e tira fuori due pezzi di carta...aspetta un attimo....MA QUELLI SONO BIGLIETTI!!!!
"Ho dua biglietti per il concerto degli One Direction!!!" 
"AAAAAAAAAAAAAAAAHHH" iniziamo a urlare dalla felicità...e ci avviamo verso scuola cantando a squarciagola le loro canzoni.
Probabilmente le persone che ci sono passate vicine ci hanno preso per pazze e ubriache,ma non mi importava...l'unica cosa a cui riuscivo a pensare è che finalmente avrei coronato il mio sogno: VEDERE GLI ONE DIRECTION!!!
 
*SPAZIO AUTRICE*
CIAOOO BELLISSIMEEEE!!! QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION E SPERO TANTO CHE VI PIACCIA... UN BACIO *smack*
p.s.RECENSITEEEE!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: supergirlishere_