Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    04/04/2013    2 recensioni
Ho preso il titolo da "Vent'anni dopo" di Dumas -quello dei "Tre moschettieri-. I fatti non sono accaduti proprio vent'anni prima dell'inizio, però... lasciatemi questa licenza poetica, dai =)
Un prequel di “Un nuovo inizio”.
Lo so che sono solo al primo capitolo -di Un Nuovo Inizio, intento-, ma nella mia testolina bacata c'è già un sequel. Non arrabbiatevi, vi prego.
Adoro la Vecchia Generazione, è l'unica spiegazione che posso darvi.
“Grifondoro tutti e dieci, fino alle ossa, fino al midollo.
Grandi amici, amici per la pelle.” [dal prologo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '…e Ogni Storia comincia ad Hogwarts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vent'anni

prima...

 

 

 

Titolo: Vent'anni prima

Autore: Anonimadelirante

Fandom: Harry Potter

Genere: Fantasy, Avventura, Romantico, Comico...

Rating: Giallo

Avvertimenti: parecchio nocivo (fisicamente e mentalmente)

Coppie: parecchie

Note: E' un prequel di una cosa che praticamente non ho scritto, sì.

È uno What's if? Temporale, nel senso che ci saranno alcune “imprecisioni” come Bella, Cissy e Meda più o meno coetanee di Sir e Reg.

Penso che non ci sia altro.

Anzi.

Grazie in anticipo a tutti-tutti quelli che Leggono, Recensiscono, Seguono, Ricordano, Preferiscono, ecc.

Grazie di cuore.

 

 

 

 

 






Robert Catcatersley, James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus, i “Malandrini”.
Grandi compagni di avventura, qualsiasi tipo di avventura.

 

Rosie e Sally Black, Lily Evans, Mary McAven e Alice, cinque compagne di stanza, dai gusti più disparati e dalle idee più diverse. Migliori amiche, migliori amiche per sempre.


Grifondoro tutti e dieci, fino alle ossa, fino al midollo.
Grandi amici, amici per la pelle.
E come tutti gli amici, quelli veri, litigavano -Lily e James, soprattutto-, parlavano di Quiddich e studiavano insieme.

 

 

Nulla di strano, insomma, se non che...

 

Nessuno capiva perché. Nessuno. Eppure era chiaro a tutta la scuola. I cinque ragazzi meno ligi alle regole di tutta Hogwarts stavano sempre appiccicati a Rosie, Sally, Lilly, Mary e Alice, le Grifondoro più brave del loro anno.
Nessuno sapeva perché. Nessuno all'infuori di loro dieci.
Avevano un segreto. O forse più di uno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante