Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    25/10/2007    4 recensioni
Salve a tutteee!!!sono we_we,ma per problemi di account mi sn dovuta riregistre,comunque la storia è intrigante e spero continuerete a recensire!!!byee P.s=il capitolo è il 5 quindi leggete prima così diversi eppure...ok???
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 cap della my storia Chad-Taylor...
Taylor-Chad...Che cos'è successo???
Chad-Taylor sei si ehm...ecco in stato d'aborto...
Taylor-COSAAAAAAA?????
Chad-Non so precisamente...ti dirà tutto il dottore...
D-Signorina McKassy,lei è in stato d'aborto,dovrà stare a riposo durante tutta la gravidanza...
Taylor-D'accordo,grazie...
Mamma Taylor-Taylor,mi dispiace non averti mai dimostrato l'amore che una madre dovrebbe dimostrare...quindi ho deciso che concordo con gli altri e...ti farò tenere il bambino...o meglio...le bambine secondo quello che dice il medico...
Taylor-Sono gemelle????????????????????????????????
Chad-Sì due gemelline...
Taylor-Che cutiliiine...così le potrò pettinare e scegliere gli abiti più alla moda...hihi...
Chad-Non trasformarmi le mie bambine in Sharpay junior dell'Africa...
Taylor scoppiò in una fragorosa risata...

Intanto...
D-Signorina Evans,sono felice di annunciarle che lei partorirà un bambino...
Sharpay-è maschio????
Troy-è maschio????
Kelsi sbucando da dietro una porta-è maschio????
Sharpay-Kelsi ti fai i fatti tuoi...hihi...scherzo entra...
Kelsi-Indovinate???
Troy-Cosa???
Sharpay-Cosa???
Kelsi-Io avrò una bambina...e Taylor...
Sharpay\Troy-Taylor????????
Kelsi-Taylor avrà 2 gemelline...
Sharpay-Che puccioseeee...
Troy-Sì ma sai già vero che il maschio me lo cresco io???Tu lo faresti diventare gay,gli compreresti sicuramente lo zaino di Barbie...
Sharpay scendendo dal lettino e abbassandosi la maglia sul ventre-Non è vero...io gli comprerò lo zaino di Dragon ball...
Kelsi-Basta discutere...mancano altri 9 mesi...Piuttosto venite con me vi porto da Taylor...

I 3 ragazzi avviandosi nella camera di taylor...

Sharpay correndo verso l'amica che si stava smackiuttando col suo fidanzato-TAAAAY!!!!!
Taylor-Sharpaaaay...
Sharpay avvicinandosi sempre più e facendo intimorire Chad che si catapultò per terra-Tay è...è un delizioso maschietto...
Taylor-è...sono...due dolci gemelline...
Sharpay-Che bello!!!!
Taylor-Allora io pensavo di chiamarle...blablabla...blablabla...e ancora...

Troy-Ma confabulano sempre quelle lì???Hanno fatto diventare Kelsi la:cubista,sessista,pettegola,ubrichista(termini inventati naturalmente...)...ora bastaaa...
Chad-Infatti...
Sharpay-TROOOOY...CHE NE DICI SE LO CHIAMIAMO TREY IL NOSTRO PARGOLETTO?????
Troy-mhm...mi piace...però vorrei discutere la situazione con più attenzione...
Taylor-Io le voglio chiamare Terry e Maggie...
Chad-Ma sei pazza???Hanno il nome di un cartone animato...
Taylor-Allora le chiamiamo come le mermaid melody???
Chad-Sì ora le chiamiamo Hanon e Seira...
Troy-Non sapevo che ti vedessi mermaid melody...
Chad-Taylor mi ci sta facendo appassionare una ragazza su msn ha il nome tipo...Aqua Princess,ha detto che il nome deriva da Hanon...mi sta simpatica quella ragazza,mi pare si kiami Francesca...
Troy-Io ne conosco 2 davvero simpatiche,si kiamano:fiera di essere zashley e l'altra I love zac...mi hanno fatto appassionare a tutto...
Sharpay\Taylor-Ehm...scusate???ragazze????voi avete dei contatti di ragazze su msn????
Troy-Bhè certo...non possiamo baciarci tanto...
Sharpay-Ah no...e con la web-cam???
Troy-è vero...l'altra volta ho fatto sesso con Gabriella con la web...mi dispiace...
Sharpay-T-troooy...mi hai delusaaaa...
Troy-Sharp ma skerzo...come facevo???sei pazza????
Sharpay-Lo so idiota!!!solo che sono gelosa...
Troy-L'hai ammesso finalmente...ah-ah...l'hai ammesso...l'hai ammesso...
Sharpay-E BASTA!!!ABBIAMO CAPITO SI' SONO GELOSA CHE TU ABBIA DEI CONTATTI DI RAGAZZE SU MSN...
Troy-D'accordo allora più tardi le elimino...(NOOOOO n.d.Star_95 e Jud_91)
Sharpay-D'accordo...(PASSO A TROYELLAAA n.d.Star_95...)
Chad-Anche io dopo la cancellerò...(MA SIETE FISSATIII,TAYLOR TI STAI FACENDO ODIARE...n.d.*AqUa PrInCeSs*)
Taylor-Ok!...

8 mesi dopo le nostre mammine avevano un pancione che non riusicvano neanche a cammninare...ma potevano sedersi...
I nostri Genitori(naturalmente intendo quelli di hsm)...oramai sono sposati tutti...

Seduti su un divanetto di velluto rosso col caminetto acceso c'erano 2 ragazzi di nostra conoscenza...

Sharpay-Che ne dici di...Alex???
Troy-No!non mi piace...
Sharpay-E Xander???
Troy-Vuoi chiamarlo come quello di Buffy???
Sharpay-E che ne dici di...Mark?????
Troy-Sì!Questo mi piace...
Sharpay-Mark Bolton,Bolton Mark...sì suona bene...allora è deciso si chiamerà Mark!!!...

Nella villetta a 2 isolati da lì...

Taylor-Ma io voglio chiamarle Terry e Maggieeee...
Chad-Noo!non darò il nome di un cartone animato alle mie figlie...
Taylor-Alloraaaa...che ne dici di...Maria e Stella?????
Chad-Stella mi piace!
Taylor-Ok!Quando nasceranno vedremo le faccie,chi c'è l'ha di  Stella e chi di...
Chad-Ashley!
Taylor-è bellissimo questo nome!!!
Chad-Stella e Ashley...
Taylor-Ashley e Stella...

Rimaniamo i cutilini alle loro cose scientifiche...passiamo piuttosto a...

Kelsi-A me piace Mozart
Jason-A me Michael
Kelsi-ma Michael è un nome da maschio...
Jason-E perchè Mozart non lo è??
Kelsi-Io dicevo come secondo nome...
Jason-Che ne dici di...Becky???
Kelsi-E se invece fosse Bec???
Jason-si,mi piace...
Kelsi-Bec Cross...che bello!!!

Intanto in mezzo alla strada stavano altri 2 ragazzi di nostra conoscenza...

Ryan-Gabriella...attenta...
Gabriella-Ma no!Vedi a quest'ora non c'è nessuno in mezzo alla strada potrei benissimo ballarci...
Ryan-Gabry non si sa mai!
Gabriella-Guarda ora come faccio la ruota...
Gabriella prese una rincorsa e fece la ruota ma x guardare Ryan non si accorse che dove si trovava stava passando un treno...(binari...)
Ryan-ATTENTA GABRIELLAAAAAAAA...

buio...buio più intenso...
*********************************************************************
Ringrazio:
Jody94:Eh sì il papà di Troy pensa al basket nei momenti meno opportuni...cmq fa nnt x qll rece...baci tvb...
*AqUa PrInCeSs*:Fiùùùùùùùùùùùùù,sono viva x miracolo ^_^...comunque in quella storia"Il ritorno di Gabriella" ti ho dato il numero di Chad...te ne sei accorta????^_^ si sentiamo su messenger...baci baciiiii tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs
Jud_91:Eh sì al posto del cervello ha un pallone da basket...poi mi sono immaginata tipo il padre di troy che fa la parte di Gabriella dentro ad hsm2 ovvero"I gonna go my own way"quando lei fa:E la fiducia???hihihi...ci sentiamo su msn e aggiorna Cugini ma...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95