Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: berenis    04/04/2013    5 recensioni
«Ne ho passate tante per stare con te, mia piccola Her, ma devo ammettere che ne è valsa la pena. A partire dal fatto che per riuscire ad avere il pieno consenso di tuo fratello c'è voluta Megan. Chi l'avrebbe mai detto che avrei avuto entrambi gli Styles tutti per me?» ridacchiò Louis.
Ma infondo, l'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio, no?
SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1



«Mamma stai scherzando!?» mi alzai di scatto dal letto facendo cadere per terra il mio I-pod, di cui non mi preoccupai.
«No, Her, non scherzo! Mi ha appena telefonato dicendo che stanno facendo i bagagli e tra poco partiranno da Los Angeles per venire qui, dove dovranno girare le prime scene del loro film!»rispose mia madre.
Senza neanche rendermene conto le saltai in braccio e la strinsi a me così forte che dovette dirmi di allentare la presa, o avrei rischiato di soffocarla.
«Torna davvero mamma?» volevo esserne sicura.
«Sì, tesoro, torna davvero.»
«Per quanto tempo?» le domandai sedendomi di nuovo sul letto.
«Per…un bel po’, stai tranquilla. A girare un film non ci vuole poco! E poi avranno altre cose da fare» mi rispose.
Feci un sospiro di sollievo, felice di poter scartare l’idea di doverlo salutare dopo solo pochi giorni.
«Sai a che ora arriverà?» chiesi ancora, impaziente di vederlo.
«Arriveranno all’aeroporto di Londra alle due del pomeriggio, quindi saranno qua per le cinque!»
«Ma gli altri ragazzi dove staranno?»
«Passeranno due settimane qui con noi, poi assieme ad Harry andranno nella casa che hanno preso a Londra.»
«Hanno preso una casa a Londra!?» domandai strabuzzando gli occhi.
Mia madre si sedette sul letto accanto a me.
«Sì. Hanno più soldi, adesso, dovresti saperlo. Ah, Harry mi ha già detto che se vuoi puoi andare anche tu con loro, tanto ci va anche Danielle, la ragazza di Liam!»
«Certo che ci vado! Non ho intenzione di stare lontana da Harry. E so benissimo chi è Danielle, mamma» risposi, anche se in realtà avrei voluto Harry e basta, non anche tutti gli altri.
«Benissimo. Ora vado a preparare la cena. Tu magari fatti una doccia e sistemati, così per domani sarai ancora più bella» disse mia madre spostandomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio e dandomi un bacio sulla fronte.
«Va bene» risposi semplicemente e guardai mia madre aprire la porta e richiuderla dietro di sé.
Non appena uscì, mi misi a saltare sul letto da quanto ero felice.
Non potevo ancora crederci! Finalmente avrei rivisto mio fratello e gli altri ragazzi, che avevo conosciuto tempo fa, all’inizio della loro carriera.
Li adoravo. Erano simpaticissimi e avevo legato subito con loro, nonostante i primi tempi mio fratello mi ci tenesse alla larga.
Gelosone.
Ero una loro fan sfegata, naturalmente!
Dopo ancora qualche salto, decisi che il letto era sufficientemente sfasciato, così mi lasciai cadere a peso morto e ripresi a fissare il soffitto, ma questa volta col sorriso stampato sulle labbra.
Cominciarono a tornarmi in mente dei momenti passati con Harry, quelli più divertenti, più folli. Le cose più belle che avevamo fatto insieme.
Poi ricordai il giorno in cui lui partecipò a X-Factor. Io ero dietro al palco a fare il tifo per lui. A sostenerlo, a fargli forza, esattamente come lui aveva sempre fatto con me.
E vederlo realizzare il suo sogno fu una gioia immensa per me.
Ma i problemi arrivarono quando dovetti salutarlo all’aeroporto, perché fino al momento in cui mi baciò sulla guancia e mi disse “ti porto sempre nel mio cuore”, non realizzai che sarebbero dovuti passare dei mesi prima di ricevere un altro bacio.
Quando si allontanò da me, le lacrime cominciarono a scivolare via dai miei occhi senza che io potessi contenerle.
Ed ero sicura che sarebbe accaduta la stessa cosa quando l’avrei visto varcare la soglia di casa, con la differenza che le lacrime, questa volta, sarebbero state d’infinita gioia.
Mi alzai da quel letto e, strisciando, arrivai fino al bagno.
Mi svestii e m’infilai sotto la doccia, lasciando che l’acqua lavasse via tutta la confusione che avevo in testa.
Una volta finita, mi rivestii e, con i capelli ancora bagnati scesi al piano di sotto per cenare con mia madre.
Era giungo, e faceva caldo. Si sarebbero asciugati da soli.
Mia madre ed io parlammo un po’ di quello che avremmo fatto il giorno seguente, poi quando finii la cena la aiutai a sparecchiare e me ne tornai in camera mia.
Mi ficcai sotto le coperte nella speranza di chiudere gli occhi e di addormentarmi immediatamente, ma il sonno proprio non voleva decidersi ad arrivare.
L’ansia era troppa, e pareva che il mio cervello non avesse alcuna intenzione di mettersi in stand-by e di lasciarmi riposare.
Continuavano a frullarmi in testa le immagini di Harry che mi riabbracciava e di cose che speravo sarebbero successe il giorno dopo.
Non vedevo l’ora di riaverlo con me.
Così, verso mezzanotte, lottando contro la volontà della mia testa, riuscii a sprofondare nel sonno.
_____________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tuuuutti!
Ecco il primo capitolo di quest'altra fanfiction.
È corto, lo so, me ne rendo conto, ma questa è soltato "l'introduzione" alla storia! I prossimi saranno più lunghi. :)
Come vi ho già detto, i primi capitoli li ho già pronti, quindi sono riuscita a postare abbastanza in fretta!
Mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione per farmi sapere che ne pensate. Ci tengo tanto!
Spero che vi piaccia. :)
Un bacio,
-true.

P.s: come al solito, grazie alla mia amata Summer__97 per l'aiuto con la storia. ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: berenis