Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    04/04/2013    1 recensioni
Io:"Ho litigato di nuovo con mio fratello Liam" dissi senza staccare lo sguardo dal mio piccolo spongebob.
Io:"cioè dimmi se è una cosa normale: stavo abbracciando un mio amico e Liam quando mi ha vista ha iniziato a sclerare, non è normale, è pazzo. Cioè, nessuna gliela da e di conseguenza io dovrei diventare una specie di suora di clausura" guardai Niall in cerca di approvazione.
Niall:"Ma Savannah, lui fa così perchè a te ci tiene..si insomma è vero che nessuna gliela da, ma merita comprensione, no?"
Io:"No"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall mi continuava a parlare e io non lo cagavo, totalmente presa dal giocattolo del mio mio happy meal.
Bello spongebob. Bello il Mc Donald's.
Niall:"...e poi ho scoperto di essere gay" disse rubandomi un'altra patatina
Io:"ah si?wow...no aspetta tu cosa? Niall scherzi vero?"
gay? Niall? gay?
Niall:"Certo che scherzo, volevo solo vedere se mi stavi ascoltando" mi prese un'altra patatina, minchia se me ne piglia un'altra gliela ficco su per il culo.

Niall:"e a quanto pare non mi stavi cagando di striscio" concluse masticando con la bocca spalancata. Che schifo.
Niall:"Savannah, va tutto bene?" si avvicinò per prendere un'altra patatina ma appena notò che lo guardavo in cagnesco ritirò subito la mano quasi terrorizzato.
Io:"Ho litigato di nuovo con mio fratello Liam" dissi senza staccare lo sguardo dal mio piccolo spongebob.
Io:"cioè dimmi se è una cosa normale: stavo abbracciando un mio amico e Liam quando mi ha vista ha iniziato a sclerare, non è normale, è pazzo. Cioè, nessuna gliela da e di conseguenza io dovrei diventare una specie di suora di clausura" guardai Niall in cerca di approvazione.
Niall:"Ma Savannah, lui fa così perchè a te ci tiene..si insomma è vero che nessuna gliela da, ma merita comprensione, no?"
Io:"No"
Ma che gli costa essere d'accordo con me per una volta? Bel migliore amico di merda che mi sono trovata, tanto non appena Liam mi ci vedrà insieme non mi farà vedere nemmeno più Niall. Fratello di merda.
Niall:"Dai andiamo..mi parte l'aereo tra un po'..vado in Irlanda per un paio di settimane, prima che vado in aereoporto vuoi che ti accompagno a casa?"
Io:"No, farò una passeggiata"
Niall:"Bene, allora tieni questo" Mi passò un borsone "Ci sono dentro tutti i vestiti che hai lasciato a casa mia, sono tanti" Scoppiò a ridere come un demente. Che demente.
Io:"infatti avevo notato che il mio armadio era quasi vuoto.." Risi anche io.
Niall:"quindi sei sicura, non vuoi essere accompagnata?"
Io:"No, mi sembri Liam, sai? Vado da sola stai sciallo" Lo abbracciai e lui salì in macchina mentre io andavo dalla parte opposta.
Bene Savannah, si torna a casa, da Liam, incazzato, che sicuramente continuerà il cazziatone per circa un quarto d'ora per poi accorgersi di essere stato troppo severo ed abbracciarmi chiedendo venia e promettendo che sarà più flessibile quando poi, invece, continuerà indisturbato a distruggere la mia vita sociale. Evviva!
No...aspetta un secondo...ho un borsone pieno di vestiti...qualche soldo in tasca...potrei andarmene per qualche giorno...giusto per far spaventare un po' quell'idiota di mio fratello.
Ma si dai...in fondo se l'è cercata!
Così m'incamminai verso l'autostrada di Wolverhampton...



---------------------------------------------------------------------

Se fa cacare non lo so, ma è solo l'inizio quindi boh..
Anyway, la tipa, ovvero Savannah è lei:

http://weheartit.com/entry/50201351/via/Innasluv
http://innaclubrocker.tumblr.com/post/19328651381/photoset_iframe/innaclubrocker/tumblr_m0wptzB4yb1rowrga/500/false

Ed è lei perchè lei è gnocca, lei è la mia idola e la storia mi è venuta tutta in mente grazie ad una sua canzone (se la storia fa cacare è colpa sua lol).

P.s. questa storia non l'ho scritta io ma una mia amica e la sto pubblicando a nome suo v.v Recensite vi prego

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_