Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _songsarelife    04/04/2013    2 recensioni
""Lui era la metà mancante della mela,una mela avvelenata però."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo le mie lacrime,che silenziose solcano il mio viso.
Era un sogno troppo bello per durare una vita,ma non mi sarei aspettata una fine troppo dolorosa. 
Sono stata umiliata,presa in giro... Sono stanca di tutto questo.
Ogni giorno è uguale ad un altro,forse in peggio,ma oramai non ci facio più caso,questo mondo è pieno di persone false e crudeli.
LUI era la mia ancora di salvezza nella totale solitudine,mi sono aggrappata a lui con tutte le mie forze.
Era il mio tutto,Zayn si chiamava.
Era duro il mio Zayn,ma anche molto fragile.
Fragile come una foglia accartocciata d'autunno era.
Due pozzi profondi color del cioccolato al posto degli occhi,barba sempre leggermente incolta,capelli a spazzola con un ciuffo che curava ogni santa mattina.
Era il suo bambino diceva, il mio Zayn.
Fumava. Quando lo baciavo sentivo un sapore misto di menta e di tabacco, Aveva un buonissimo gusto,il mio Zayn.
Io una ragazza piena di difetti,con lui mi sentivo COMPLETA.
Lui era la parte mancante della mela,una mela avvelenata però.
Era tutto perfetto,TROPPO PERFETTO.
Me lo hanno portato via.
Come una stupida me lo sono fatto sfuggire,mi è scivolato tra le mani come quando cerchi di prendere i pesci con le mani.
E' stata tutta colpa mia,non sono abbastanza per nessuno,non riesco a soddisfare nessuno,sono inutile.
Lui potrà avrerla presa alla leggera,ma io no.
Da quando lui non è più con me come intendo io,non sono più la stessa.
Ogni mattina prima di andare a scuola,mi alzo,mi guardo allo specchio,con le borse sotto gli occhi,il viso ancoa macchiato,testimone delle lacrime della sera precedente.
Mi sciacquo il viso e le mie lacrime si confondono con l'acqua del rubinetto.
Arrivo a scuola sempre in ritardo,stanca di piangere.
Nel banco tremo,cerco di ricaciare indietro le lacrime e di soffocare i singhiozzi. Tremo perchè ho bisogno di un suo abbraccio.
Jenna che sta seduta dietro di me mi chiede "Ellie,hai freddo?" ma lei non capisce.
Lui? E' ancora fidanzato.
Lo vedo nel corridoio,baciare quella ragazza fortunata.
BOOM. Un colpo allo stomaco. Pensare che prima tutte quelle attenzioni erano per me mi fa sentire ancora più male.
Gira voce che si lascino,lui forse tornerà da me.
Ma io non sarò più qui,non potrò aspettarlo.
Sarò già morta.
Mi scioglierò come la neve al sole,e di me resteranno solo delle gocce di memoria.



                                                                              ***********************************

MA CIAU BELESE!
Ok,mi vergogno dopo tanto tempo spunto fuori con una OS.
Alluora,le mie long sono ad un punto fermo,non trovo ispirazione,perciò 
non credo di riuscire a continuare prima del mese.
SCHIUSATEMI,ma in questo periodo non sono 
proprio in vena di scrivere,troppi problemi.
Diciamo che la mia OS è basata
su ciò che mi sta accadendo,
l'unica cosa che non è coerente alla realtà
di questa storia è solo il nome di Zayn.
Il resto è solo verità,tutto quello che sto provando in questo momento.
So che non vi interesserà,ma io volevo scriverlo lol
Comunque adesso vi lascio.
UN BASIONEEEE
SCIAO BELESE.
-Delia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _songsarelife