Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue deep    04/04/2013    0 recensioni
Se non riesci a prendere sonno chiudi gli occhi e pensa a qualcosa di bello che ti è accaduto , vedrai che poi ti addormenterai.
Eh .. pensare una cosa bella [...] Con lui hai passato tantissimi momenti belli ... bellissimi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È un’altra delle solite notti , e come sempre non riesci a prendere sonno.

Eh si ormai ti capita spesso , pensi al buon rimedio che ti diceva sempre tua buona e anziana nonna : 

se non riesci a prendere sonno chiudi gli occhi e pensa a qualcosa di bello che ti è accaduto , vedrai che poi ti addormenterai.

Eh .. pensare una cosa bella; con gli occhi guardi il soffitto mentre ti stringi al petto di Niall , del tuo amato Niall. Con lui hai passato tantissimi momenti belli ... bellissimi , ma quello che ti rimarrà per sempre ben impresso nella mente è la prima volta che gli hai detto ti amo.

Siete nel letto ma ancora non dormite,«Ti posso chiedere una cosa» era rigido mentre pronunciava quella frase «Certo , dimmi pure» rispondi non curante del suo atteggiamento. «Bhe, mi chiedevo ... perché non mi hai detto ancora ti amo ? ... no dico , siccome stiamo insieme da un po’...» -Ah wow- tasto dolente , ti senti morire , - questo vuol dire che non si sente amato da me ?-  entri in panico tremi , non capisci perché stai avendo questa reazione , ma in fondo in fondo lo sai... tu a lui ci tieni e sapere che lui non si senta amato ti strazia , hai gli occhi pieni di lacrime ...
«Mi stai dicendo che non ti senti amato?» cerca di intervenire ma tu lo fermi continuando «Niall , io ogni giorno cerco di fare del mio meglio , mi alzo apposta la mattina prima di te per farti trovare la colazione pronta o per portartela a letto , quando torni la sera ti faccio trovare sempre il bagno caldo e pronto per rilassarti un po’ ... cerco di non farti mancare niente.» detto questo scoppi ma lui ti prende il viso tra le mani «amore mio , io mi sento sempre amato da te , mi sento amato quando mi porti la colazione a letto , quando mi coccoli prima di andare a letto , quando al supermercato fai scegliere a me cosa prendere anche se a te non piacciono , mi sento sempre amato da te , anche quando fai quelle battute infami» dopo aver detto questo fa un smorfia divertente da far comparire un sorriso sul tuo viso , ti asciuga le lacrime che ti avevano rigato il viso e vi date un lungo bacio «Ti amo Niall» dici tutto d’un fiato «Ti amo anche io amore»
Quello è stato il primo Ti amo che gli hai detto, sorridi pensando al modo in cui è successo.
Giri la testa verso Niall e vedi che neanche lui sta dormendo e di conseguenza ti guarda e facendo la somma vi stavate guardando tutti e due occhi dentro occhi , ti batte forte il cuore , ancora non riesci a sopportare quel suo sguardo penetrante senza che il tuo cuore non batta forte come tante percussioni messe insieme.
«Ti amo »  confessi stringendoti ancora di al suo petto senza però lasciare  suoi occhi , «Anche io ti amo» dice in fine lui dandonti un dolce e lungo bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blue deep