Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Luckyandnerd    04/04/2013    0 recensioni
Questo brano,parla un po della mia vita,un po del mio sogno che tanto spero di realizzare..Speriamo..
Non è una frase che fa parte della mia storia ma è la verità:Il mondo è un bellissimo libro ma per chi non lo sa leggere,rimarrà solo un inutile sfera.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziamo parlando un pò della mia vita,un po di me..Mi presento,ciao mi chiamo Lucia,non vi informo già da adesso della mia età ma sono un adolescente..perchè non ho idea di quando lo finirò questo,libro spero non vi annoierete a leggerlo..Bhé, questo libro parlerà di me, una ragazza ribelle, testarda, sensibile, ma che preferisce apparire forte, anche con la forza.Ho un sogno, quello di scrivere testi di canzoni RAP e metterli in esposizione.Frequenta un I.T.I,anche se non è la scuola dei suoi sogni o forse lo è,ma  le vieta di fare alcune cose,tipo di andare al liceo musicale,un pò per i soldi che non sono tantissimi,ma anche perchè è contro il volere dei miei genitori, che si preoccupano più della mia cultura, che dei miei interessi.Ma io no,io ci sto male però dico vabene ci riuscirò da sola,sarò brava;a 17 o 18 anni sarò su un palco,la gente mi ascolterà,si lo so che mi ascolterà,resterà ad ascoltare tutto quello che ho da dire,anche se forse possono essere realtà crude,che la gente,l'Italia,i parlamentari non accettano io ci riuscirò,e in questo libro vi parlerò dal mio primo giorno di scuola fino a quando lo finirò,per dimostrarvi come il cambiamento di una persona aumenta,quanto una persona che insegue un sogno, può cambiare nella sua vita,si diventa più forti,più severi a volte smetti di credere in tutto non si a idea di cosa fosse giusto o sbagliato,sai solo che qualcosa di bello ci sarà,sai solo che un giorno riuscirai a essere chi vuoi.Ed io sarò una persona di successo,non dai tanti soldi,non dai tanti fan,ma perchè sono arrivata al mio obbiettivo senza arrendermi,anche facendo sacrifici,questo è essere una persona di successo continuare a credere,finchè non ci si arriva al punto di ripartenza.Perchè ogni arrivo è un nuovo inizio,l'inizio di una nuova gara,l'inizio di un nuovo obbiettivo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Luckyandnerd