Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: ita_chi92    25/10/2007    2 recensioni
In parte ispirato dai cavalieri dello zodiaco,questo racconto in capitoli narra una battaglia che vedrà dieci sentimenti reincarnati in altrettanti ragazzi reincarnarsi per combattere per il bene o il male.Chi vincerà questa "Guerra Sacra"?Scopritelo seguendo questa fanfic!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti please

Commenti please!!!

 

Capitolo 2 Iniziano i preparativi

Nello scorso capitolo avevamo lasciato due sentimenti per ogni fazione con ormai un corpo.Cosa succederà nel paese di andrea dove vi sono ben 3 reincarnazioni?

 

-La situazione si fa rischiosa-pensò andrea-in caso di attacco mi troverei solo contro 2 sentimenti,potrei batterli ma il rischio è alto,ho bisogno di qualcuno qui vicino,non ho poteri sugli altri 3 miei alleati ma potrei servirmi di qualche sentimento minore.

Nel frattempo anche vendetta aveva scelto un ragazzo,di nome Lorenzo,stavolta verso ancona.

Nel cuore del ragazzo a causa di un tradimento vi era solo vendetta e usando lo stesso sistema che con andrea si è reincarnato in lui,e subito aveva iniziato i preparativi alla guerra sacra.

-Probabilmente dovrò combattere contro amore,uno dei più potenti,devo addestrarmi per vincere.

Twin blade!esclamò e tirò fuori 2 spade che spazzarono via con un colpo incrociato una montagna.

-Non male come potere,tremate tutti sto per tornare in azione!.

 

A proposito di amore,anche lui aveva scelto in chi reincarnarsi e il ragazzo aveva accettato ben volentieri,spinto dalla sua voglia di amore sul pianeta.

Il ragazzo in questione si chiama Gabriele ed è un ragazzo che sa amare con tutto se stesso e per questo è stato scelto dall’amore.

-Ce la farò,devo farcela,l’amore trionferà!sempre e comunque!!!

 

Torniamo al problema di andrea:qualcuno che lo aiuti in caso di un attacco.Ebbene cerco un cosmo pieno di rancore per far si che si reincarnasse il sentimento omonimo e lo trovò nella sua compagna di classe anna,che accettò ben volentieri quel potere.

-E cosi sei dei nostri…

-Già signore.

-Non chiamarmi cosi,chiamami normalmente.

-Come vuoi.

-Sai che qua non siamo soli.

-In che senso?

-Attualmente i loro cosmi sono schermati,ma pare che nel nostro paese vi siano 2 dei nostri nemici,per questo sei stata scelta!

-Non sapevo ciò ma i fatti non cambiano:vinceremo!

-Certo ma ti avverto:nella guerra stammi lontano,potrei ucciderti con qualche colpo potente.Dedicati a sentimenti minori,dovresti poterli uccidere tranquillamente,hai abbastanza forza.

-Grazie,farò come vuoi.

-Io vado a riprendere i miei pieni poteri dopo 250 anni di inattività,ti lascio ma stai attenta e nel caso fai bruciare il cosmo in modo che venga in tuo aiuto

-Va bene,ti prometto che ti aiuterò nella prossima guerra

-Lo so per questo sei stata scelta

E detto ciò si voltò e se ne andò

 

Ormai mancano solo 2 sentimenti per ogni schieramento ma speranza e amicizia nel frattempo cosa fanno?

 

Spostiamoci di pochi chilometri verso il luogo dove ilaria e isabella si stanno incontrando per decidere sulla prossima guerra

-Ilaria devi essere protetta sicuramente il più forte dei 5,odio,ti verrà a uccidere!

-Sta tranquilla non è cosi codardo da colpirmi ora,aspetterà la guerra.

-Ma comunque rischierai!

-lo so ma voi dovete proteggere gli altri 4 luoghi non potete rimanere vicino a me,rischiereste ancora di più,sta tranquilla per allora avrò riavuto l’antica forza e vinceremo.

-Ma…

-Niente ma!tu proteggerai il tuo luogo,non pensare a me e lotta!

-Ok ma stai attenta!

-Dai tu sei la speranza,vedi la vita positiva!

-Già hai ragione!

-Manca ancora del tempo e ne dobbiamo approfittare per rafforzarci

 

Riusciranno a reincarnarsi in tempo i sentimenti che mancano?Andrea e anna verranno attaccati?Ilaria morirà?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: ita_chi92