Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    05/04/2013    1 recensioni
La storia è ambientata nei 17 mesi in cui Ichigo ha perso i poteri.
Sia Ichigo che Rukia non hanno più un contatto oramai da tempo (o forse sì?)
I fatti raccontati riprendono parte del manga, ma quello che accade in quei mesi è del tutto inventato.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05. The power of feelings

«Oh, avanti, prego!» Urahara si aggiustò il cappello e si diresse all’ingresso del negozio.  «Scusi la confusione, ma.. è arrivata un sacco di merce nuova! Ururu, Jinta! Datemi una mano! Coraggio! Allora, prego, cosa desid.. Oh. Oh cielo, questa sì che è una sorpresa.
Bentornata, Kuchiki-san.»

«Urahara. Come stai?» chiese Rukia educatamente.
«Si va avanti. E tu? Tutto bene? Sei venuta per acquistare un gigai?» chiese, scrutando la ragazza dalla testa ai piedi, notando che era in veste da Shinigami.
«No, grazie.. non ne ho bisogno» rispose in fretta.
«Beh, devo dirti che la tua visita è piuttosto inaspettata. Immaginavo che saresti venuta qui per vedere Kurosaki-san, a dire il vero. Ma non dopo così pochi mesi.. allora, lo andrai a trovare?»
Rukia si morse il labbro, pensierosa. «Io.. non posso trattenermi molto, ho un sacco di incarichi nella Soul Society. Ho dovuto chiedere un permesso speciale al Capitano Ukitake.. quindi devo fare il necessario. Sono solo passata di qui per parlare con te.»
«Oh, con me, eh? Bene, allora dimmi pure ciò che ti serve, Kuchiki-san. Sono ai tuoi ordini.»


«Ne sei sicuro?»
«Certamente.»
«E funzionerebbe se riuscissi a farcela?»
«Certo, ma potrebbero volerci mesi, Kuchiki-san.»
«Mi sta bene. Non importa quanto ci vorrà, se si deve fare, le tenteremo tutte. Adesso vado, grazie Urahara. A presto.» Rukia lasciò il negozio e la sua figura si fece sempre più piccola fino a dissolversi completamente.
«Oh cielo, sono davvero simili …  Sei lì, Isshin?»
«Sì.» Isshin uscì dal retro, scostando uno scatolone dai piedi, e raggiunse Urahara, all’ingresso.
«Curioso, che entrambi siate venuti a chiedermi la stessa cosa.» commentò, sistemandosi il cappello e sedendosi a terra.
Isshin fece lo stesso e si sedette accanto a lui «Anche Rukia-chan si preoccupa.. d’altronde, loro due sono molto legati.»
«Mi sembra di aver rivissuto la scena di qualche tempo fa. Kurosaki-san non si curava del percorso che avrebbe dovuto affrontare per salvarla, ma solo dello scopo a cui lo avrebbe portato.»
Il sole picchiettava forte, tanto che Isshin dovette coprirsi gli occhi con il palmo della mano.
«Quel giorno, Ichigo non ha solo perso i poteri, ha perso anche una parte importante di lui.»
«È proprio vero che il potere dei sentimenti è più forte dell’acciaio. Dico bene, Isshin?»
«Già.»


 _______________________________________________________________________________________________________

Capitolo molto breve, ma spero sia stato "intenso"!
Ringrazio ancora Nexys del sostegno <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911