Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clau_red    05/04/2013    7 recensioni
Tante volte ho pensato che tutti quei film, si proprio quelli americani fossero una bufala.
Perchè? Ma dai, nella vita reale sono mai esistite principesse al college o stronzi che improvvisamente diventano principi delle favole? No, ecco la mia risposta.
A volte mi chiedo perchè per fare un film o roba del genere, ci sia bisogno di storie così complessate, che fanno tanto romanzetto rosa.
Nella vita reale gli stronzi non diventano principi e le sfigate rimangono tali.
"Ehi ma che cazzo? Non vedi dove vai?"
"Mi dispiace ma sei tu quello che mi è venuto addosso"
"Non dire cazzate ragazzina"
"Eh non chiamarmi ragazzina"
"Senti non ho tempo da perdere con te e se posso dirti una cosa, sei una gran maleducata"
Senza che potessi ribattere, se ne andò e mi lasciò così, spiazzata e da sola in mezzo a quel corridoio.
Ero appena arrivata nel nuovo college.
La mia prima giornata lì.
Iniziava male.
Quel deficiente non solo mi aveva dato della maleducata, ma mi aveva anche fatto cadere tutti i libri a terra.
Che razza di idiota!
...la mia vita, da quel giorno sarebbe diventata un inferno!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Capitolo 11. Perfect

 
 
POV’s HELLEN
Mi stava iniziando a dare sui nervi, sul serio! Non ce la facevo più. C’era sempre lui di mezzo.
Arrivata in salotto iniziai a sistemare un po’ le cose che avevamo lasciato in disordine. Subito dopo, arrivò Ry con del vino.
“Ehi ma che fai? Vino?” chiesi io
“Si, richiesta di Dav… sai io e lui ne andiamo pazzi” disse poi sorridendomi
“Uh, capisco!”
“Ne verso un po’ anche a te?”
“Perché no?!” chiesi retorica.
Mi sorrise e si diresse in cucina per stappare il vino.
Qualche minuto dopo iniziai a domandarmi dove fosse finito David lo stronzo.
Senza neanche farlo a posta, comparve poco dopo dalla porta, con il suo solito ghigno strafottente.
 
Eh nello stesso momento tornò in salotto Ry con tre bicchieri di vino.
Non lo avevo mai particolarmente amato per il suo sapore ma, quando capitava, lo prendevo.
Ci sedemmo tutti e tre davanti al camino con dei cuscini enormi. Iniziammo a chiacchierare gustandoci dei cioccolatini e scherzando.
David non diede più nessun fastidio e vederlo in quel modo, diverso da quello che mostrava sempre, faceva un certo effetto. Era una persona quasi… piacevole. Anche se le battutine non mancavano mai.
Erano passate le ore e si era fatta notte fonda. Io ero anche un po’ brilla per il troppo vino.
“Beh ragazzi io vado a dormire se non vi dispiace” dissi.
“Certo, aspetta che ti faccio strada!” mi disse Ry.
Gli sorrisi e ci incamminammo verso il corridoio. Si fermò davanti ad una stanza. Aprì la porta e accese la luce!
“Ecco qui” disse lui sorridendo.
“Ma tu..” iniziai.
“Tranquilla, se non vorrai, non dormirò con te! Mi accontenterò!” disse lui
“No, ma che dici… non devi farti problemi… infondo noi siamo… amici?” dissi io.
Perché eravamo amici, giusto? Solo amici, vero?
“Certo… ora cambiati e mettiti a dormire. Io arrivo tra poco” mi sorrise e se ne andò.
 
#POV’s David
 
Avevo passato una bella serata…
Tra chiacchiere e risate varie si era fatta notte fonda.
“Beh ragazzi io vado a dormire se non vi dispiace” disse Lei.
Oh, ti accompagno io… vorrei stringerti a me tutta la notte, punzecchiarti e farti arrabbiare come sempre. Mi piace quando fai l’arrabbiata, sei così sensuale.
“Certo, aspetta che ti faccio strada!” disse s’un tratto Ry che mi risveglio da qual momento di trance.
Non li avrei seguiti… non ce n’era motivo infondo, giusto?
Ma quella ragazzina aveva qualcosa di differente, qualcosa che mi faceva essere possessivo con lei. Ed ero arrivato a dubitare anche del mio migliore amico.
Per fortuna, quest’ultimo, dopo poco, entrò nel salone …sorridendo.
“Perché sorridi?” chiesi io scettico
“Oh nulla” disse lui scuotendo la testa.
“Dai, sai che puoi dirmelo, siamo amici no?” la misi sul piano ‘fiducia’.
“Certo… nulla Hel mi ha detto che se dormivo con lei non ci sarebbero stati problemi” disse poi.
“C-cosa?” chiesi incredulo.
“Si, la amo sempre di più quella ragazza”
“cosa?” ribadì io sgranando gli occhi.
“Dai non in quel senso! Che hai capito! Solo che è… diversa ed è un’ottima amica. Sto avendo un bel rapporto con lei. Perché amico, che succede?”
“No, nulla….” Dissi acido.
Andai in cucina per portare i bicchieri e i piatti sporchi che avevamo usato.
Mi faceva rabbia tutto. Che lui dormisse con lei. Che lui la potesse trattare così. Che lei non lo allontanasse affatto. Anche se avrei dovuto fidarmi di Ry… ma qui si tratta di quella stupida ragazzina.
 
“Ehi amico” disse Ry entrando in cucina.
Mi voltai verso di lui.
“Dimmi” dissi io indifferente.
“Che succede?”
“A me? Nulla”
“Ah si? Sicuro che qualcosa non ti infastidisca?”
“Sicurissimo”
“Dici?”
“Si, dico”
“io non credo”
“Basta Ry! Vuoi sentirti dire che mi da fastidio di come tu ti comporti con lei? Del fatto che dobbiate dormire insieme stanotte? Di come lei si comporti con te? Beh, si, l’ho detto”
Lui rise in tutta risposta.
“Sei un idiota amico” disse lui.
Lo guardai truce.
“Lei ti piace” disse poi.
“Affatto… mi da solo fastidio, è diversa la cosa”
“E’ esattamente la stessa cosa”
Non risposi. Ero comunque arrabbiato.
“Comunque, se ti fa star meglio, non dormirò con lei stanotte” disse lui.
Rimasi indifferente per fargli capire che non mi sarebbe importato nulla ma … dentro? Sprizzavo di gioia. Illogica come cosa.
 

 
 
**AUTRICE**
Ehilà ragazze! Come va?  A me tutto abbastanza bene! Allora ecco a voi il nuovo capitolo! Niente di che? Forse. Ma recensite perché voglio sapere che ne pensate voi della storia. Spero vi stia intrigando sempre di più. Non pensate che il nostro Dav sia un tantino esagerato? Io lo penso e penso che non starà affatto fermo durante la notte haha… non anticipo nulla! Comunque un bacio e alla prossima
Claudia**
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clau_red