Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: altemaree    05/04/2013    1 recensioni
< Ne vuoi ?> me ne porge una fetta mentre nella mia mente riesco solo a pensare al gusto del cocco, al suo profilo, all’olio al cocco che Deven si mette sempre quando scopiamo, perchè gli piace che perda il controllo.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola ! Era da tempo che non scrivevo in questa categoria, vediamo ...
Comincio con il ringraziare la mia Lastscream per avermi ceduto per questa flash il sempre caro Deven che non toccavo da tempo e lei dice che è venuto bene, ma è suo quindi verrà sempre meglio a lei v.v
Comunque Darren è mio e anche lui non lo beccavo da tempo preferendo il solito Lucas, che diciamolo, è un cazzaro mentre lui lo vuole veramente Deven. ( Judi, si sta dichiarando tramite me, sappilo ).




Non diremo forse ciò che ora ci è venuto alla bocca ?


Il sangue mi macchia le mani. E non solo quelle. Una piccola macchiolina arriva alla camicia bianca. Questa sarà difficile da togliere. << Dillo che stai pensando a quanto ti costerà la lavanderia >> mi volto verso Deven, che si fuma una sigaretta appoggiato al muro, chiuso in un paio di pantaloni di pelle pià piccoli della sua misura di almeno due taglie << Se mi aiutassi a metterlo nel sacco, magari non ci penserei, non ti pare ? >> e do un calcetto al corpo che sto trascinando da diversi minuti mentre Deven mi cammina a fianco. Deven butta la sigaretta e lo prende per i piedi << Sembriamo una vecchia e barbosa coppia sposata >> lo sento sussurrare mentre fa leva sulle ginocchia per alzarlo. Sento vibrare il mio cellulare, ma lo lascio fare mentre mentre posizioniamo il corpo accanto al sacco aperto e ce lo infiliamo dentro. Chiudiamo e lo mettiamo nel bagagliaio dell’auto, facendo attenzione che nessuno ci veda.
A lavoro finito mi tolgo la cravatta e mi volto verso Deven che sgranocchia qualcosa. L’ha tirato fuori da uno zainetto, immerso in acqua fresca e dentro una confezione trasparente. Cocco. Mi guarda negli occhi mentre da un morso piccolo, lasciando che un rivolo d’acqua gli scenda lungo il profilo del mento << Ne vuoi ? >> me ne porge una fetta mentre nella mia mente riesco solo a pensare al gusto del cocco, al suo profilo, all’olio al cocco che Deven si mette sempre quando scopiamo, perchè gli piace che perda il controllo.
Tiene una fetta in bocca, più lunga e gli prendo il polso facendolo avvicinare a me mentre mordo la sua fetta, facendo sfiorare le nostre labbra.
Vibra di nuovo il telefono nella mia tasca e Deven infila la mano, accarezzandomi volutamente il cazzo prima di prendere il telefono che porta all’orecchio, scocciato, mentre, con la mente inebriata di cocco, comincio a leccargli il collo e lui non mi allontana << Spero che sia importante, Lu >> e mi blocco alzando gli occhi verso di lui , Lucas ?
Parla a voce così alta che sento perfino io che sta chiedendo perchè ha risposto lui << Stavate scopando ? >> chiede, penso. O almeno deve avere chiesto questo, perchè Deven mi lancia un sorrisetto e gli risponde << No, per adesso. Ciao ciao  >> e attacca, senza neanche chiedergli cosa volesse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: altemaree