Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Clary_Fray    05/04/2013    2 recensioni
La vita di Harry Styles è davvero perfetta o quasi?Insomma lui è un cantante degli One Direction,la boy band più ricca e famosa del mondo.Può avere praticamente tutto.Ma c'è un piccolo problema.
Taylor Swift.Infatti la loro sarà un ''falsa'' relazione agli occhi delle directioner di tutto il mondo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(la storia sarà dal punto di vista di Harry.)



                                                                                                     CAPITOLO UNO.




Guardo fuori,la pioggia batteva sul vetro della mia enorme casa.Ero stanco dalle prove per il concerto di stasera.
Mi alzo annoiato per poi ributtarmi sul divano.Prendo il telecomando e cambio canale alla TV ogni dieci secondi.
La mia noia viene interotta dal cellulare che squilla.Lo prendo guardando il display:Simon Cowell.
Perchè mi chiamava?
Rispondo al telefono un pò svogliato.

''Ciao Simon.''

''Harry devo parlarti,sto venendo a casa tua.Non vorrei che qualcuno sentisse quello che sto per dirti.Sono con altre due,no scusa,tre persone quindi sii presentabile.''

''Ok,a dopo.''

Sbuffai infastidito e corro su nella camere che fungeva da camerino.
Mi sfilo la maglietta bianca e la butto a terra.Prendo una camicia e la infilo poi mi metto anche le converse bianche.
Non sono neanche sceso che suonano alla porta.
Sono ancora più infastidito.Attraverso il salone velocemente e apro la porta.
Mi ritrovo davanti Simon,un signore che non conosco e due ragazze.
Una con capelli biondi fino alle spalle,deve essere Taylor Swift,ho visto qualche foto e articolo su di lei.
E l'altra.E' molto simile a Taylor ma ha i capelli molto più lunghi e marroni.
Simon mi fissa e io mi sbrigo a fare entrare gli ospiti.
Senza neanche chiedere si siedono sul divano.
Bene anche maleducati.Sospirò e cerco di sorridere.

''Benvenuti nella mia umile dimora.''

Il tizio che non conosco mi guarda malissimo.

''Niente sarcasmo ragazzino.''

''Uh'' E' l'unica cosa che mi viene da dire.

Simon sospira e parla.

''Saremo veloci Harry.Tu e Taylor starete insieme per finta.''

''Coooosa?Perchè?''

''I manager sono stufi di Larry stanno iniziando a pensare che tu sia gay e poi dicono che si debba animare la tua vita.''

''Oh no Simon ti prego.''

''Mi spiace Harry''.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clary_Fray