Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hannahy    05/04/2013    0 recensioni
''L-lasciami'' feci una pausa guardandolo negli occhi con le lacrime ''Non ti voglio più vedere''
''Lu,ti prego,posso spiegarti'' mi disse con voce roca quasi piangeva.
Introduzione,spero che vi piaccia :)
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Uhw,bene non siamo molto lontani con l'età'' fece una pausa mostrandomi le sue fossette ''sei sola qui?''mi disse ''N-no,ho detto ai miei a-amici che prendevo qualcosa da b-bere''feci una pausa ''è meglio c-che io vadi''dissi con voce intimidita. ''No,Lu resta con me''disse facendo gli occhi da cucciolo,mentre lo fissavo negli occhi,mi sfilo' il mio cellulare dalla tasca,si girò e scrisse il suo numero come ''Mio Harry'' vidi il mio cellulare nelle sue mani e cercai di acchiapparlo saltandogli sopra. ''E-ehi no,no dammelo subito!'' dissi,odio le persone che toccano le mie cose,non le sopporto proprio,me lo dà in mano e mi diede un bacio nella guancia. ''Chiamami quando vuoi,bellissima ciao.''mi fece l'occhiolino girandosi e andando via,o continuavo a fissare fin quando era davanti alla porta di uscita e si girò per darmi uno sguardo mostrando le fossette e il suo bellissimo sorriso,oh no! non mi sono mica innamorata di Harry? Di quel ragazzo dolce,sensibile e pervertito? poco importava,ero tra le nuvole mentre il vuoto nello stomaco scomparì,mi dirigo verso i miei amici. ''Lu,vieni qua'' il mio sguardo vide Ilenya parlare,andai da lei e mi sedetti vicino sul divanetto. ''Dimmi Ile'' feci un sorriso da mostrare i miei denti bianchi. ''C'è ti rendi conto? hai parlato con H-A-R-R-Y! è un figo quello!''mi disse con la sua vocetta fine e dolciosa. ''Uh,poco importa'' feci finta di fare la ragazzina che non gliene interessa proprio nulla,mentre lui mi interessava e come! ''Poco importa? tu sei matta ragazza'' fece una pausa guardando il suo orologio di perle nel suo polso ''Sono e 3 di notte,andiamo?'' ''S-si sono molto stanca,andiamo.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hannahy