Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Secretly_93    05/04/2013    2 recensioni
Giulia, si è trasferita dall' italia a New York per cercare fortuna come psicologa, con la sua migliore amica Hanna. Ha l' opportunità di dare una svolta alla sua carriera, grazie all' intervista al dottor Follow, ma non tutto va come previsto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra sono così vicine, così invitanti, così visibilmente morbide e lisce, un brivido mi attraversa lungo tutta la schiena. E’ così spudoratamente sexy, con i suoi capelli in disordine che gli ricadono sul viso, con un sorriso divertito sulle labbra, aah le sue labbra. Il solo guardare la sua bocca, e immaginarla sulla mia gola, sul mio seno, su ogni centimetro del mio corpo, mi infuocava. Ma baciarlo in quel momento andrebbe contro tutti i miei principi. Perché come ogni ragazza normale che si rispetti, avevo stabilito delle regole da rispettare: regola n°1- Mai unire il lavoro con il piacere. Lo so lo so, non è chissà quale principio morale, ma è sempre importante mettere le cose in chiaro. Magari, tutto questo doveva venirmi in mente qualche ora fa, quando il soggetto della mia intervista sedeva comodamente su una poltrona della sua costosissima suite, mezzonudo, e con uno sguardo da poter scongelare l’ Antartide. Meglio passare avanti. Regola n°2- cercare sempre di non far invadere il mio spazio personale, di mantenere una certa distanza, in modo di poter pensare lucidamente.. inutile ripetere che ci troviamo a pochi centimetri di distanza, il suo respiro caldo è sul mio collo, e il suo profumo mi inebria, mi da letteralmente alla testa. Un’ essenza forte, decisa, fresca- e direi anche alquanto costosa- che lo rappresenta appieno.
Potrei restare così, con lui così vicino, con la sua mano salda dietro alla mia schiena, per ore, giorni, senza mai stancarmi. Cosa stavo dicendo? Ah si, il mio spazio personale.
Terza, ed ultima  regola, mai, e dico mai, andare a letto con un collega. Quest ‘ ultima regola è sempre stata categorica, non che ci siano state così tante occasioni, ma non avrei mai sopportato l’ idea di andare a letto con qualcuno, per poi far finta il giorno dopo, che non fosse successo niente. E’ anche vero, che molte coppie nascono proprio in ufficio, o tra i banchi di scuola, ma io non ci ho mai creduto fin in fondo. Siamo sinceri, è una cosa del tutto campata in aria e per di più noiosa. Due persone non possono svegliarsi ogni giorno nello stesso letto, per poi trascorrere otto ore nella stessa stanza, condividendo il solito pranzo, scontato anche quello, bistecca al sangue per lui e insalata per lei, il tutto si sarebbe poi concluso facendo l’ amore, nel solito letto, nel solito modo, nella solita routine, dove tutto era iniziato.
E io in questo momento sto per buttare tutto all’aria, per un uomo che non conosco, ma sono sicura che saprebbe rubarmi anima e corpo, solo con i suoi occhi. Ma al diavolo le regole, al diavolo il passato, io voglio baciare quest’ uomo e mi prenderò tutte le conseguenze catastrofiche che seguiranno.
Peccato che non abbia considerato che proprio in quel momento, alle quattro del mattino circa, Hanna e Edward, hanno deciso che sarebbe stato romantico camminare mano nella mano, sotto le stelle, a -10°C.
“ Giulia, sei tu? “ la sua voce è un misto tra stupore, felicità e rabbia.
Mr. Follow si allontana dal mio viso, ma trattiene la sua mano ben salda sulla mia schiena, sembra non essere affatto sconvolto o arrabbiato di essere stati interrotti. Anche se nei suoi occhi, per poche manciate di secondi vi leggo quello che a mio parere sembra vera e propria frustrazione. Io cerco di ricompormi, anche se sotto lo sguardo truce di Hanna e quello divertito di Edward, mi sento come un adolescente colto in fallo alla prima cotta.
“ Ciao Hanna, come mai in giro a quest’ora? ” inizia per rompere il silenzio che si era creato tra noi.
“ Sinceramente ero in pensiero per te, stavamo venendo a dare un’ occhiata all’ hotel “ risponde incrociando le braccia con fare superiore. Cosa farei senza la mia Hanna? Lei è la mia casa, la mia famiglia, il mio luogo sicuro, il mio angolo di felicità. E’ una parte del mio cuore, come potrei viverne senza? Resta il fatto che ha interrotto uno dei momenti più eccitanti della mia vita degli ultimi due mesi, e in questo momento ho un desiderio impellente di strozzarla.
“ Giulia perché non ci presenti il tuo amico? “ chiede Hanna con uno sguardo alquanto eloquente, mentre Edward se la ride al suo fianco.
“ Certo” – okay cerchiamo di riprendere il controllo della situazione – “ Hanna, Edward, lui è il dottor Follow, dottor Follow lei è la mia migliore amica nonché coinquilina ,Hanna,  lui è Edward il suo ragazzo. “
“ E’ un vero piacere conoscervi.” Risponde educato stringendo la mano a entrambi.
Incrocio lo sguardo di Hanna e mi fulmina con uno dei suoi sguardi alla “ dobbiamo parlare” , ma poi guardando meglio Mr. Follow, una scintilla di compiacimento le attraversa gli occhi.
“ Giulia adesso che ho la certezza che non sia stata investita da un taxi impazzito, o rapita da qualche killer, io e il mio bellissimo ragazzo” – e nel dirlo abbraccia Edward, che la ricambia con un gran sorriso- “ possiamo tornarcene a dormire. E’ stato un piacere Dottor Follow. Buonanotte.”
“ Buonanotte Hanna, anche per me è stato un piacere. Edward.”  Alexander Follow d Edward si stringono ancora una volta la mano, dopo di che quest’ultimo prende sottobraccio la sua ragazza, e la trascina verso il nostro appartamento, mentre lei continua a lanciarmi sguardi accesi di curiosità. Non potevo non ridere, la sua faccia era troppo divertente. Quando poi, l’ uomo affascinante accanto a me con un tocco delicato e leggero sul viso richiama la mia attenzione. La mia pelle inizia a bruciare, nel punto esatto dove le sue dita hanno accarezzato il mio volto, ma è un bruciore piacevole che si espande sempre più, fino a diventare un lento e vivido focolare, che mi travolge tutta. Ma io non posso. Non posso permettermi di lasciarmi trasportare dall’ attrazione che provo per lui, non posso permettermi che qualcun’ altro mi spezzi di nuovo il cuore, so già che finirà male, so già che sarò io a soffrire.
Faccio un passo indietro. Ne ho bisogno, il suo profumo è una distrazione, mi inebria il cervello e mi impedisce di pensare.
“ Si è fatto tardi, è meglio che vada. Grazie per avermi accompagnata, è stato davvero gentile da parte sua.” Mi sorride. Ah , quel sorriso!
“ Miss Robinson, non starà mica scappando da me?”
“ Mi creda, dottore, ma ha sbagliato proprio persona se crede una cosa del genere.” Rispondo stizzita, anche se lui ha pienamente ragione.
“ Mi piace quando fai la permalosa.” Si avvicina di nuovo, ponendo fine alla distanza tra noi, mi solleva il mento con le sue lunghe dita, per potermi guardare negli occhi, verdi contro azzurri, e il fuoco dentro di me cresce sempre di più, e con mia gran sorpresa, poggia le sue labbra lisce e morbide sulla mia fronte, in un bacio delicato come il velluto e sussurra: “ Buonanotte piccola Giulia.”
Si volta e se ne va, lasciandomi li in piedi, impalata e desiderosa.
Sta camminando verso la sua macchina, ma arrivato a metà strada si volta verso di me.
“ Si tenga libera per pranzo, domani Miss Robinson, la nostra chiacchierata non è ancora finita.” Esclama soddisfatto, e si volta di nuovo in modo che io non possa controbattere. Sale in macchina, mette in moto e si allontana dalla mia vista.



Salve ragazze, scusate l' attesa ma sono stata davvero impegnata e non ho potuto pubblicarlo prima. questo è più un capitolo di passaggio per far capire meglio cosa passa nella testa della nostra Giulia. vi prometto che il prossimo capitolo sarà davvero piccante, e che non aspetterete tutto questo tempo. E grazie a tutte voi che leggete e recensite, accetto qualsiasi tipo di critica. Spero che vi piaccia questo capitolo. un bacio a presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Secretly_93