Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Sostoyaniye    05/04/2013    1 recensioni
Che belli i ricordi,che bello pensare al passato e a tutto quello che ci è successo. Com'è il tuo passato? Sicuro di non aver fatto niente di cui pentirti?.
-------------------------------------------------------
è la mia prima storia. spero vi piaccia.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non poteva essere tornata.
Ecco che la paura si faceva risentire. Non paura di lei,ma paura di ciò di cui era capace.
Avevo paura,che anche questa volta, avrebbe fatto come 6 anni fa.
Avevo paura,che anche questa volta, mi avrebbe portato via la persona che amo. Che mi avrebbe portato via Ryan.
Strappai il foglio e mi gettai a terra in lacrime. Ryan non capiva cosa stesse succedendo .
Ma, leggevo bene nei sui occhi, che aveva paura.
“piccola, cosa succese?è quello che penso” mi guardò sperando in un ‘No’ “Ryan,va via. Per favore,va via” .
Non posso e non voglio perderti.ma…. un nodo alla gola mi si formò, ed iniziai a singhiozzare.
“Se,lei arriva e ti trova qui,Ryan, Ti ucciderà, senza alcuna pietà.ma se troverà solo me. Ucciderà me,dovendosi accontentare” lo guardai.
Andava avanti e in dietro per la stanza,grattandosi la nuca nervosamente. “non posso” sputò fuori avvicinandosi a me.
“devi.per favore. Fallo per me.per noi”. Lo supplicai. Ma lui sembrò non cambiare idea.
“no” disse sicuro “io starò qui,vicino a te,anche quando lei verrà”.
Tirai un lungo sospiro.
“fa un po’ come ti pare. Ma sta attento a non morire,okay?”.
Lui rise leggermente. Poi mi prese la mano per aiutarmi ad alzarmi da terra.
Mi asciugò le lacrime con un tovagliolo e poi mi avvolse tra le sue braccia.
“ti amo”. Era incredibile. Rischiava di morire eppure era rimasto con me.
“ti amo anche io piccola.ti amo davvero”.
Dopo poco le nostre labbra si unirono in un lungo bacio. Uno di quello pieni di passione. Le nostre lingue iniziarono la loro solita battaglia.
Amavo il sapore delle sue labbra. Amavo il fatto che fosse così dolce,anche in momenti come questi. Lo amavo.
***
Il mattino successivo mi svegliai molto ansiosa. Non sapevo quando sarebbe tornata. E non sapevo se quando sarebbe tornata, mi avrebbe portato via anche Ryan.
So solo, che questa volta ero io a dover difendere lui.
“BuonGiorno principessa” mi sorrise mentre usciva dal bagno.
“BuonGiorno….” Ricambiai il sorriso. Mi alzai ed andai verso di lui. Gli rubai un bacio per poi correre di sotto a prerarare la colzione.
“Jam….Jamie,cosa c’è ora?” si avvicinò preoccupato quando mi vide ferma al centro della cucina.
Sentì il mio stomaco contorcersi. Il cuore perse un battito. Il mondo d’untratto di fermò. Le lacrime mi iniziarono a pizzicare gli occhi, e allora decisi di farle scorrere liberamente sulle mie guance.
Una foto. LA FOTO. Mattia, io e Carmine.
Eravamo così felici. Eravamo una famiglia. Li amavo con tutta me stessa.
Il dolore per la loro perdita non svanirà mai.
Non posso perdere di nuovo la persona che amo. Devo difenderlo.
“io ti difenderò.qualsiasi cosa accada. Se vorrà avere te, dovrà passare sul mio corpo” dissi sicura di me.
“oh che bella scena commovente”. Il mio cuore si bloccò. Sgranai gli occhi.
Era lì d’avanti a noi.
Dovevo battere la paura. Dovevo difendere ad ogni costo Ryan. Anche a costo della mia stessa vita.
“cosa vuoi?Cosa vuoi ancora da me?” urlai, quasi in lacrime.
“hey hey hey. Ti sei già dimenticata?. Non ti darò pace. Pensavo l’avessi capito. Io sarò il tuo peggior incubo”
Detta quella frase il mio cuore si congelò. Avevo seriamente paura.
Ma non le avrei permesso di far del male a Ryan.
“be’, è carino il tuo nuovo amore” ammiccò un sorriso,portandosi una mano allo stivale. Cacciò un coltello.
“peccato che non durerà molto”.
Mandai giù il nodo che mi si era formato il gola. Mi gettai su di lei e le strappai di mano il coltello.
“mi dispiace per te. Ma non succederà.” La guardai negli occhi. Erano pieni di dolore. Rabbia e rancore.
“non hai il coraggio di uccidermi. Sei una codar…. Ah no scusa,tu hai il coraggio di uccidere e lascare a morire le persone. Proprio come hai fatto con mio padre e mio fratello. Su, ammazzami” a quelle parole, rabbrividì.
non ebbi il tempo di decidere,che l’istinto ebbe la meglio su di me. Le infilai il coltello del braccio. Provocandole una brutta ferita.
“Cazzo.” Urlò. In quel momento mi resi conto di ciò che avevo fatto.
L’avevo fermata?.
Non sarebbe più tornata?.
Mi avrebbe lasciato in pace?.
“non finisce qui” urlò “sappi che non finisce qui. Tu soffrirai. Soffrirai fino alla fine dei tuoi giorni”.
La vidi andare via. Con il sangue che le colava dal braccio non poteva fare molto.
Sarebbe tornata. Era chiaro. Ma almeno per staresa,ero riuscita a difendere Ryan.
Questo mi importava.
 

Hey ciao Ragazzi, 
anche se il capitolo è pietoso,
mi lasciate una piccola recensione?.dai.
baci,M.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sostoyaniye