Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sophias Doll    05/04/2013    7 recensioni
Summer è una ragazza inglese dal carattere esuberante ed esplosivo costretta dalla madre a frequentare la celebre scuola 'Elite England College' (EEG) senza accanto a sé i suoi vecchi amici con cui aveva stabilito un rapporto meraviglioso.In questo lungo e frenetico anno scolastico nella EEG dovrà convivere, 24 ore su 24, con dei ragazzi della sua età.Fra litigi, competizioni e risate fra i ragazzi nascerà qualcosa di tenero come l'amicizia o magari anche qualcosa in più...Questo racconto lo dedico a tutte le persone che hanno difficoltà ad aprirsi o semplicemente essere sé stessi con altre persone .Un bacio e spero che la mia storia vi piaccia.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Are You Sure?

“Ma sei sicura?”
 Mi domandò titubante Emily al telefono. Emy è la mia migliore amica che ben presto sarebbe diventata un ricordo se fossi andata nella Elite England College.
“No non sono per niente sicura ma è mia madre che mi ci vuole mandare a tutti i costi” risposi con un accenno di collera nei confronti di mia madre. Ah si,quasi mi scordo, mia madre è una delle migliori attrici in tutta Europa ed è alquanto rompiscatole quando mi da nomignoli come ‘Summerita’ o ‘Stella della mia vita’ davanti a mezzo mondo però a parte questo le voglio più che bene in fin dei conti è una buona madre.
“Se proprio ci dovrai andare sappi che qua tutti vogliono che ritorni”
 Disse come se fosse l’ultima sua speranza di farmi ritornare nella mia vecchia scuola.
“Saluta tutti e digli che gli voglio bene… tranne a Stevenson”
Ribattei ridendo facendo girare l’autista che gentilmente mi stava accompagnando a casa mia
“Ti saluto Emily ti prometto che ti chiamerò tutti i giorni baci.”
Conclusi la chiamata. Mi affrettai a scendere dalla mia macchina per andare a nascondermi nel capannone insieme a la mia adorata chitarra ma mia madre mi scoprì prima di subito.
“Signorina, torna subito qui e saluta la tua mamma!” mi ordinò, cosi io con la chitarra già in mano mi avvicinai a lei e gli sussurrai un “Ciao mamma” con tono abbastanza annoiato.
Tutta felice corse in casa e dopo frazioni di secondo (lo so oltre attrice poteva anche spacciarsi per Bolt) uscì con un pezzo di carta in mano che sbandierava a tutti e quattro i venti. Arrivò da me, mi diede un leggero bacio sulla fronte, quanto la odiavo quando faceva così, e mi porse la lettera, lessi ad alta voce il mittente

4 settembre 2012

Egregia signorina Summer Westmore nonché illustrissima figlia della famosa attrice Helena Bonham Carter le dichiariamo che sua figlia ha brillantemente passato il test di ingresso con il risultato del 99,8 %.Un punteggio eccellente, la nostra istituzione sarebbe ben lieta di introdurre un’alunna così intelligente ai nostri corsi. Con questo le comunico che Summer Laury Westmore sarà la nuova studentessa del terzo anno.

Mark Coler

Rimasi a fissare la lettera per alcuni secondi: ero completamente immobile e sentivo il vento accarezzarmi dolcemente il collo,  completamente scoperto per l’assenza dei capelli che quella stessa mattina avevo deciso di raccogliere in una coda alta, come per dire ‘Tranquilla, Controlla la calma’, non ci potevo credere, avrei lasciato i miei amici per una stupida scuola con dentro i figli delle famiglie più ricche del Regno Unito. Alzai lentamente lo sguardo verso mia madre che aveva un espressione di chi non vedeva l’ora di una risposta positiva.
“Allora tesoro non sei felice?”
 Mi domandò rompendo il silenzio che riecheggiava in quel luogo ormai da 3 interminabili minuti.
“Felice?” continuai “Mamma non voglio andare là dentro!”
Urlai alzando tutte e due le sopracciglia. D’un tratto il vento si abbassò velocemente non facendo più volare le foglie di castagno secche. L’espressione di mia madre cambiò di colpo, ora era delusa ma di certo non aveva intenzione di strappare la lettera dalle mie mani e farla in mille pezzettini.
“Ma in quel college ci sono le migliori menti di tutta Europa”
 Mi disse cercando palesemente di convincermi.
“Si certo! Vorrai dire i miglior raccomandati, viziati e figli di papà di tutta Europa” la corressi.
“Summer Westmore che ti piaccia o no tu andrai in quella scuola”
Mi ordinò sollevando l’indice della sua mano destra. Glielo abbassai e le urlai avvicinandomi al suo orecchio sinistro.
“Nooo neanche morta e ora ho fame, vado in cucina”
 Annunciai a mia madre.
“Torna subito qua!” ma io non la calcolavo e continuavo a dirigermi in cucina “Ti levo Internet” cercò di spaventarmi ma io ero già davanti alla porta di casa mia, la aprì velocemente e mi avviai in cucina, spalancai il frigorifero ma i KitKat erano finiti così mi mangiai uno yogurt per poi andarmene in camera mia sbattendo tutte le porte del corridoio. 

* Spazio me *
Ecco il primo capitolo di un racconto che sarà molto lungo e complesso.
Quello che cercherò di fare sarà mettere a contarasto personalità molto differenti riuscendo magari a creare simpatia per un determinato personaggio.
Con questo vi dò un bacione e al prossimo capitolo che posterò fra il 7 al 9 aprile.
Ciaoooo!




 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sophias Doll