Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: hutcherswhore    05/04/2013    4 recensioni
❝-Ah- dice deluso. –Tu non sei una Hutcher? – mi chiede. –Scusami? – domando.
-Hutcher, le mie fans si chiamano Hutchers.- mi spiega. Rido. –No, ma ti sembro una Hutcher? – rispondo in maniera acida. –No, non sei figa come loro. – risponde con un’aria di sfida. –Comunque, piacere Josh, Josh Hutcherson- porgendo la mano. Sospiro. –Megan Sparks.❞
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro.
Mi alzo di scatto e corro verso l’edificio. Irrompo in tutte le stanze finchè non trovo Josh.
–Che cosa è questa storia?- gli grido in faccia. –Da dove ti è venuto? E secondo te adesso Ally come la prende?!- il ragazzo non capisce e il suo volto assume un’espressione come chi ha a che fare con i pazzi.
Forse ha ragione, sono pazza. Sì, proprio così: pazza. Sospiro e gli porgo il cellulare.
Ci mette un po’ a leggere l’articolo e fa fatica a digerire le parole.
La porta si apre di colpo e mio padre con gli occhi sgranati entra nella stanza, che penso sia quella di Josh.
Farfuglia qualcosa e poi si avvicina al ragazzo
–Senti sarai tanto un bel ragazzo, ricco e tutto quello che vuoi.- dice –ma non ti azzardare a toccare mia figlia! – aggiunge urlando.
Il ragazzo fa per rispondere ma prima che peggiori la situazione intervengo io.
-Papà, papà. Calmo. E’ solo un rumor. Non ce la prendiamo con Josh , anche lui non ne sapeva niente. Ora, calmati e respira lentamente. –
-Ok, ok. Scusa Josh. E’ solo che sarei troppo geloso se mia figlia si fidanzasse.- aggiunge papà.
Tutti e tre ci guardiamo negli occhi. E’ un momento alquanto imbarazzante. –Ma ora come faremo? –dice Josh per metter fine a quel silenzio.
Mio padre fa spallucce. –Alla gente non piace essere contraddetta. – sottolinea papà. –Da padre direi di mettere fine, da manager direi di continuare. –
Faccio per ribattere ma lui continua –Maggie so che non avete un bel rapporto ma a te potrebbe fare comodo per la popolarità. E a te Josh servirebbe per la carriera. –
-Papà ti sei bevuto il cervello? –gli dico stupefatta.
-Già, signor Sparks non penso sia una buona idea. – controbatte Josh.
-Josh ma tu sai quanto la televisione pagherebbe pur di avervi ospiti ai talk show? Oh Mag, non è un brutto ragazzo Josh! –spiega papà.
-No, no, no, no. Non si può fare. Mi dispiace papà, mi dispiace Josh ma io non mi fidanzo per finta. –rispondo seccata.
Esco dalla stanza.


-Non posso crederci! Mio padre vuole che io faccia finta di essere fidanzata con quello lì!- dico. Jay sta zitto.
–Terra chiama James!- aggiungo cercando di avere qualche parere dal mio migliore amico.
–Mag.. non so che dirti.- risponde.
–Che hai? Perché sei così.. freddo?- chiedo preoccupata.
–Mag non ti interessa. Anzi, non ti riguarda. –
-Credo di essere la tua migliore amica, certo che mi riguarda. –dico rassicurandolo.
-Non voglio che tu sia la mia migliore amica. – risponde secco.
Mi fermo. Tradimento. Vuoto. Tristezza. Rabbia. Sfiducia. Amore. Odio. Dentro di me qualcosa è esploso.
-Come è possibile che tu non me l’abbia mai detto prima?! Sai, forse non ti avrei mai rotto le palle. James undici anni di amicizia. Undici! Hai avuto tutto il tempo per dirmelo. – smetto di parlare.
Non ne vale la pena.
Siamo uno di fronte l’altra. I suoi magnifici occhi marroni puntati nei miei offuscati dalle lacrime. Mi prende la mano sinistra e intreccia le sue dita insieme alle mie.
Non mi accorgo di cosa stia succedendo finché le sue morbide e carnose labbra non toccano le mie. Tutto quello che avevo prima è sparito per dare spazio ad una sensazione del tutto nuova. Calda. Rassicurante. Ansiosa.
E’ il mio primo bacio.
Non so che fare, ma vado naturale, come se l’avessi già fatto un sacco di volte. Il mio corpo si avvicina al suo e la mia mano raggiunge la sua nuca. Faccio fatica a rimanere in piedi con i pattini, ma la sua mano dietro la mia schiena è forte e mi tiene stretta al suo busto. Senza fiato e con rancore mi stacco.
-Ti amo Mag. – sussurra. BOOOM. Confusione.
Senza il mio consenso le mie gambe iniziano a muoversi velocemente, mi faccio strada tra la folla.
L’aria nei capelli, il cuore a mille, il fiatone per la corsa e le labbra che pulsano. Non so cosa sia successo, non so cosa succederà. Cosa ne è rimasto di noi? Cosa siamo adesso? Fidanzati? Amici? Non lo so. Mi fa male la testa per tutte le domande che ho.
Ma quando torno a casa qualcosa di peggiore è lì ad aspettarmi: una troupe di giornalisti e fotografi che chiedono della coppia Jaggie.




-Spazio personale-
Mi scuso per l'attesa e per il finale, mi sento una stronza. AHHAHA siete sulle spine? Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi sceglierà Megan? Il suo bel e mascolino migliore amico o l' attraente e enigmatico attore?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: hutcherswhore