Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberforPresident    05/04/2013    4 recensioni
« Che fai? » Chiesi ridacchiando.
« Le controllo l'intimo. » Disse eccitato.
Cazzo, che idea grandiosa.
« Cazzo, non ci avevo pensato! Su vai, apri. » Dissi eccitato.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I EXIST.

Justin's Version

Quella tipa mi sta sul cazzo, ma da chi mai avrà preso?
Da Sonja? Nah, impossibile. Lei è così dolce e sexy. Lola... è del tutto il contrario.
Non voglio dire che sia brutta, per l'amor del cielo, no. Ho visto e scopato ragazze peggiori, ma non ha nemmeno tutta questa bellezza. E' carina, sì. Ma ragazzi come me, puntano in alto. Molto altro. Dico, sapete che reputazione ci faccio se mi scopo la madre? Dio mio, l'idea è eccitante.
Entrai in macchina e afferrai quella dannata valigia, la scaraventai per il vialetto, e arrivato alla porta, suonai. Possibile che l'avessi chiusa? Dopo 2 minuti, ancora nessuno mi aprì. Ma che scherza? Le faccio pure favori e nemmeno mi apre alla porta! Anvedi sta ragazzina!
« Vuoi aprire, razza di bisonte!? » Ringhiai contro la porta.
Forse esagerai a chiamarla così. Ma quando qualcuno mi fa arrabbiare, dico cose a cui non penso.
Dopo aver sferrato il mio destro sulla porta (Aiha che male!) la porta si aprì. Solo che non fu Lola ad aprirla, ma un ragazzino sui 13 anni, credo. Se non di meno, o di più.
« Chi sei tu? E perché mi hai chiamato bisonte!? » Chiese il ragazzino.
« Ma che cazz.. Chi sei tu? » Chiesi entrando in casa sua.
« Sono Brayan. Tu piuttosto? » Chiese squadrandomi.
« Justin... Ma ho sbagliato casa? Tu sei... Il fratello di Lola? » Domandai.
E chi sennò, il padre? Dio mio Justin che domande stupide fai.
« Sì, tu sei il suo fidanzatino? » Sghignazzò.
Seh, le piacerebbe.
« Tesoro, chi era alla porta? » Venere apparve. Dio mio che seno perfetto.
« Sonja! Ho portato la valigia di Lola. » Le sorrisi.
« Justin, sei qui! Accomodati pure. » Le mostrai la valigia. Non sapevo dove metterla.
« Oh sì, giusto. Lola è in camera sua, potresti andare a portargliela? » Ah, pure?
Accennai un sì con la testa, le baciai la guancia, e percorsi le scale.
Che porta sarà mai? Ne aprii 1-2, le quali non erano, al terzo tentativo lo trovai.
Bussai alla porta, che strano corridoio. Ci sono coriandoli sul pavimento, perché loro festeggiano carnevale prima di me? Non è giusto.
« Sono Justin, la tua valigia.. » Sospirai, e la porta si aprì.
Era ancora con il “mini” accappatoio avvolto al suo corpo. Sta ragazza però ha un bel corpo.
Mi passai la lingua sulle labbra, e le porsi la valigia, e assieme ad essa, entrai pure io all'interno.
« Naah, dai! Ti piace Di Caprio? » Le chiesi tuffandomi nel letto, notando i svariati poster di Di Caprio appesi alla parete.
« No ma tu ci sei, o ci fai? » Ci sono, e ti farò. Un'orgia con tua madre, magari.

LOLA'S VERSION

« Non mi merito una ricompensa? » Justin, se non smetti di tirare fuori solo merda da quella bocca, giuro che te la riempio con il letame di vacca.
« Oh, sì certo. » Perché no? Diamoli una bella ricompensa. Infondo mi ha riportato la valigia.. e da quanto l'ho visto non desidero che fargli una cera cosina. Dio mio, come cambio umore facilmente.
Mi avvicinai a lui e mi misi a cavalcioni su di lui, ovviamente ero nuda sotto, spero solo che l'accappatoio non s'accorci di più d'improvviso.
Non ho mai affrontato una situazione simile, ma mi va di farlo. Voglio anche io divertirmi un po'. Poi andiamo.. Justin Bieber? Chi non lo vorrebbe fare a Justin Bieber? Persino mia madre ha una cotta per lui. Cioè non anche nel senso che io ce l'ho, ma anche, che oltre a tutte le altre ragazzine, pure lei ci è cascata. Ma lei non fa per lui, e lui non fa per lei.
Mi agganciai per bene l'accappatoio, e posai le mani tra i suoi capelli.
Oh.Mio.Dio. Che cappelli soffici, e morbidi! Dio mio che goduria per le mie mani. Sorrisi, perché dico davvero, non avevo mai toccato nulla di così perfetto.
« Dovresti sorridere più spesso, sai? » Che..? Bieber, e statti zitto e lasciami giocare con i tuoi bellissimi capelli.
« Ti prego dimmelo. » Sospirai, quella chioma mi toglieva il fiato.
Feci una pausa, dovevo pensare in che modo porgli la mia domanda.
« Sì, ti voglio. » Che diavolo?
Appoggiò la sua fronte alla mia, strofinando il mio naso con il suo. Sentii qualcosa di strano, un brivido mi percorse la schiena, ma decisi di lasciarlo a parte.
« No, dimmi che shampoo usi, ti prego. I tuoi capelli sono fa-vo-lo-si. » Dissi staccandomi da lui. E nel mettermi in posizione eretta, notai qualcosa tra le mie gambe.
« Oh. » Balzai in “aria” per poi posizionarmi dall'altra parte del letto affianco a lui.
« Ma che?.. Perché scappi? Avevi detto che mi volevi ricompensare! » Disse corrugando la fronte.
Ma sì, appunto l'ho fatto, l'ho ricompensato, ma lui si è eccitato.
« Eh perché, non l'ho fatto? » Chiesi confusa.
« Ma che stai dicendo? Che hai fatto? » Seh, nonostante mi piacerebbe rifarlo, non posso. Non posso rischiare di sentire il sesso opposto al mio così vicino alla mia... Alla mia Sandy. Sì, le ho dato un nome, e dorme sempre. E sì, so benissimo di essere e sembrare stupida, ma non è colpa mia, mamma mi ha fatta così.
« Ti ho fatto un “massaggino” alla testa, tu a che ti riferisci? » Chiesi tranquillamente.
Si picchiò da solo la fronte con la mano sinistra.
« Ma quanti anni hai? Io volevo altro da te. » E detto questo, gattonò fino ad arrivare a me, e mi aprì di colpo le gambe.
Ma come si permette?
Gli impressi le mie bellissime 5 dita in faccia, e richiusi di colpo le gambe.
« Sei un porco! Esci da camera mia, subito! Ma come ti permetti!? » Gli gridai contro.
Il cuore mi batteva a mille. Forse per la paura, o forse perché nessuno, e sottolineo nessuno, mi aveva mai toccata da così vicino.
Sentivo una liberazione dentro di me, ma anche imbarazzo. Tanto, troppo imbarazzo.
« Sei solo una santarellina del cazzo, ma sì cazzo, fottiti. Non mi importa nulla di te, non so nemmeno perché sto perdendo tempo con una come te. Ma guardati, sei ancora vergine a 17 anni. Beh, non dovrei nemmeno chiedermi perché dato che ... lascia stare, va. » Disse continuandosi a massaggiare la guancia.
Ma che gli ho fatto? Perché mi tratta in questo modo?.

« No, dai. Completa la frase. Dillo, cazzo. Dì “Lola, sei brutta”. Lo sanno tutti e lo so pure io, dillo, avanti. Non è la prima volta che me lo sento dire. » Rimase perplesso per un po', mentre io stavo morendo dentro.
« Stavo per dire che non ti apri con nessuno, e non le apri a nessuno. Ma sei libera di pensare come vuoi, non voglio nemmeno negare quello che hai detto, perché diciamocelo, non sei una barbie. » Certo, ho capito benissimo. Non sono una barbie, dovrei esserlo, dice questo?
« Esci immediatamente da camera mia. » Dissi a sguardo basso, dopo nemmeno 5 secondi sentii la porta sbattere. Bene, brava Lola. Questo è il 408098 che ti fai scappare.
Asciugandomi una lacrima che in quel momento decise di farmi visita, mi vestii. A momenti avrei dovuto mangiare.

 

 

« E' squisito, Sonja! » Il ragazzo civettò per la milionesima volta con mia madre.
Nessuno mi badava, a parte mio fratello che continuava a lanciarmi piselli.
« Brayan, se non la smetti te li infilo tutti su per il naso! » Lo minacciai. Forse urlai un po' troppo forte, dato che i due “innamorati” smisero di parlare.
« Lola, ma ti sembra il modo? » Ma che ho fatto? E' sempre colpa mia, no?
« Ma continua a lanciarmi i piselli, porca puttana! » Non so da dove mi escano tutte queste belle paroline oggi.
« Perché non ti sbaciucchi il tuo nuovo fidanzatino? » Disse il moccioso. Non afferrai al colpo, cosa intendesse, ma poi capii che parlava di Justin.
« Ma che dici? Noi.. Lei non è la mia fidanzata, per carità. Non succederà mai, ma che scherzi? » E la sua dolce risata risuonò per tutta la sala pranzo, mia madre sorrideva a tutto ciò, mio fratello continuava a lanciarmi i piselli.
In quale mondo parallelo sono finita? Prima dell'arrivo di Justin non era così.
Mio fratello si limitava a insultarmi, e mia madre a rimproverarlo, mentre adesso, sto ragazzo ha sconvolto il mio mondo.
 

Giustino, sveglierai i vicini!
Per dindirindina, ragazze.
Non aggiorno da... Novembre. 
Aiha, missà che sta volta ho esagerato, nè?
E per di più, mi ripresento con questa merdaccia.
Scusatemi, dico davvero.
Mi dispiace davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
Spero solo di avere ancora le mie lettrici.
Le mie 17 e amate recensioni.
(Ragazze, amo più voi, pft) AHHAHA Okay, stop.
Spero che vi piaccia.(:

 

P.s.  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1741482       <----- Questa è una mia storia nuova, passate per favore?

 

Leenaa ☮   <-- Askatemi se ne avete voglia, per chiedermi anche qualcosa sulle storie, cià(: 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberforPresident