Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    26/10/2007    5 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: La verità svelata

 

“Allora mettetevi comodi sarà una storia lunga…” Iniziò C18

Goku, Bulma,Vegeta e Chichi si sedettero su delle poltroncine li vicino e aprirono bene le orecchie, finalmente avrebbero scoperto la verità, perché le due società erano così rivali e il vero motivo dell’uccisione dei loro cari.

“Inizio col dirvi che esattamente 30 anni fa non era così, io e Crillin eravamo sposati e avevamo una bambina Marron, un giorno un criminale era venuto a casa nostra e aveva ucciso nostra figlia, così per la vendetta e la voglia di farla pagare a tutti i criminali abbiamo ideato la società JIOW (Justice in the world). Per molti anni abbiamo difeso il mondo da pericolosi assassini e ladri. Ora volete sapere perché dell’uccisione dei vostri genitori? Credo di si, allora quando eravamo ancora insieme,  li abbiamo presi a nostro servizio, ma Crillin non voleva assolutamente  le vostre madri, diceva che le donne sono inutili e deboli, è per questo che io creai una società di ragazze spie e che noi due litigammo e ci siamo divisi formando due società rivali fra loro, donne contro uomini, intelligenza contro forza, uniti eravamo certamente più forti, ma nessuno di noi due riusciva a capirlo.

Lui per stuzzicarmi, uccise la famiglia di Chichi e Arruolò tra le sue spie il ragazzo di Bulma, allora io per vendicarmi uccisi la famiglia di Goku e Vegeta, prendendo al mio servizio voi due ragazze, eravate assetate di giustizia e vendetta, giovani e atletiche, non sarebbe stato affatto difficile farvi diventare perfette spie. Crillin d’altro canto capì che non era una brutta idea e decise di prendere sotto la propria ala Vegeta e Goku.

Ci siamo fatti la lotta per anni, ma alla fine abbiamo capito che eravate voi quattro che mandavano avanti il vero litigio, così per riappacificarci e  liberarci di voi abbiamo inventato il caso del chip sperando che vi faceste fuori da soli uno contro l’altro. Qualche giorno fa, un’altra nostra spia ci ha comunicato che al posto di odiarvi e ammazzarvi vi eravate innamorati e baciati, così abbiamo rapito le Darkgirls per attirare così i SayanBoys e farvi fuori tutti e quattro, ma da quanto vedo, hanno fallito anche i miei agenti.”

C18 finì di raccontare e guardò le quattro spie, che erano a bocca aperta, piene di stupore.

Bulma prese la parola per prima dicendo:

“Quindi è colpa dei vostri stupidi litigi che i nostri cari sono ora in una tomba!”

Vegeta prese la pistola e si diresse fuori, iniziando a sparare a tutti gli agenti, mentre Goku guardò dritta negli occhi C18 e le annunciò:

“Chiedi perdono per tutti i tuoi peccati perché presto incontrerai i nostri genitori, addio bellezza!”

Finita la frase le sparò esattamente due colpi in testa, poi tutte le spie fatto piazza pulita della GirlPower society si diressero alla Sayandeath Society dove fecero lo stesso, ma sarà finalmente fi nita questa storia? Forse si, ma ho deciso di lasciarvi anche un prologo!

To be contined

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel