Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewspower    05/04/2013    0 recensioni
Non si conosce il sentimento quando si ama una persona così tanto da star male, sapendo che si deve fare tutto pur di assicurarsi che ogni cosa vada per il verso giusto?
Avete mai desiderato una persona da amare così tanto da star male, che si appare così disperato e ossessionato?
Io si.
E tutto ciò è una lotta per entrambi, lo ammetto.
Ma io farò di tutto, ne vale la pena.
Io sono Justin e, farò in modo che lei si innamori di me.
"L'amore è il fiore della vita, e fiorisce inaspettatamente e senza legge, e deve essere colto dove si trova, e apprezzato per la breve ora della sua durata."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANIKA POV

Andammo in camera sua e, intanto mi cambiai i vestiti. 
Ero così stanca, così mi lanciai di pancia sul letto e cercai di non sporcare le lenzuola con le scarpe. Sentii muovere il letto, come se qualcuno si era appena sdraiato accanto a me.
Justin.
"Allora, cos'è che dovevi dirmi?" Chiesi, sedendomi a modo sul letto.
"Voglio solo dirti che ti amo. Amore. So che non sei ancora pronta,ma posso aspettare. Aspetterò. So che hai paura che potremmo perdere la nostra amicizia, e che hai paura ad amare di nuovo.Ma io ti insegnerò che cos'è l'amore." Disse justin, tutto ad un fiato.
 
Rimasi completamente scioccata.
Beh, so che lui provava qualcosa per me, ma non avrei mai pensato che lui avrebbe avuto il coraggio di confessarmi questo.
"okay" Fu tutto ciò che dissi.
Ero stata troppo acida? nah.
Iniziò a giocherellare con i miei capelli, e con la sua mano incominciò a sfiorare la mia.
"Stai meglio ora?" Mi chiese dolcemente il ragazzo.
"Si, grazie Justin, dico sul serio. Kyle è un coglione, ed io sono una stupida, non so perché ho ceduto a lui."
" Lo è. Sono contento che ora stai meglio."
"anch'io" Justin sorrise e mi baciò la frote."I tuoi capelli sono così morbidi." Amisse.
"ahah  lo so." dissi.
 
"Quando sarai finalmente mia, prometto che ti tratterò come una principessa.Ti comprerò regali, fiori, tutto ciò che vorrai."
"Sai che odio che tu spenda dei soldi per me.Poi non credo che ci sarà mai un 'noi', Justin.." Dissi. E' vero, non ne sono sicura di questo, lui mi piace però non lo so..
"Come fai ad esserne così sicura? Posso farti cambiare idea, posso darti tutto ciò che vuoi."disse. "Non si tratta di questo justin, non è ciò che volevo dire."
"E allora cosa?"
"Ho paura."
"Non aver paura.Andrà tutto bene."
"Per quanto riguarda i tuoi fans, sanno che siamo migliori amici."
"Non è bello? Da migliori amici potremmo trasformarci in una coppia." Ridacchiammo.
Era così adorabile quel ragazzo. Oddio, l'ho detto. 
No Anika, non devi cedere, non devi cedere, non devi cedere.
 
                                                                                        ___________________________________________
-Spazio autrice:
Spero davvero che vi piaccia questa storia,anche se non è mia.
Ci metto tutta me stessa per tradurla, recensite. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewspower