Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nodimples_    05/04/2013    1 recensioni
E' una storiella fatta per chi vuole staccarsi dal mondo reale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo solo 14 anni ed ero una bambina un po' stupida ed ignara del mondo che mi circondava. Ero soprattutto ignara di cosa voleva dire "avere un ragzzo"... non lo capivo, per me non aveva senso! Non capivo in che cosa consisteva!
Ma non mi interessava saperlo fino a quando non incotrai il bambino più dolce del pianeta.
Aveva capelli corti e marrone scuro come i suoi occhi non troppo grandi, era davvero bello ma la cosa che lo distingueva era il carattere.
Sembrava che l'unica cosa a cui pensava eri tu, se stavi bene se avevi bisogno di qualcosa... e oltre a essere premuroso sapeva anche farti ridere fino alle lacrime e ti guardava dritto negli occhi senza paura.
Successe che dopo 5 mesi si avvicino e mi disse "Sai, oggi sei più carina del solito.." e se ne andò. Semplice... ma efficace.
Mentre tornai a casa non riuscivo a capire se ero felice o cosa' altro...  lo dovevo essere ma non ci riuscivo! Forse perchè non ci avevo veramente parlato era solo lui che aveva avuto il coragggio di farlo.
Stavo ancora rimuginando su tutto ciò quella sera nel mio letto quando sentii qualcosa che batteva contro la mia finestra, mi affacciai e c'era lui, con la sua chitarra! Inizio a cantare una canzone bellissima, non mi ricordo il ritmo ma mi ricordo che diceva "Veramente, pazzamente, profondamente io sono stupidamente, completamente innamorato di te". La melodia terminò e lui mi salutò con un bacio volante e se ne andò.
 
Il giorno dopo stavo raccontando tutto a una mia amica quando arrivò lui di nuovo con una rosa esordendo queste parole "Mi scusi, potrei avere l'onore?" non capii cosa intendeva ma accettai la rosa e iniziammo a passeggiare per il cortile e a parlare, parlare, parlare finalmente! Non so come ma avevamo così tante cose da dirci.
Ma ad un certo punto ci fermammo e ci guardammo per la prima volta negli occhi, i nostri occhi da bambini che sognano.
In quel momento mi accorsi che era più basso di e deve essersene accorto anche lui perchè si allontanò e prese un mattone, lo mise davanti a me e posò le sue labbra sulle mie.
 
E' strano pensare che adesso è un cantante di fama mondiale.
E si ricorda ancora di me! Proprio qualche giorno fa mi ha chiamato e mi ha chiesto:
"Scommetto che oggi sei più carina del solito...".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nodimples_