Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelinaSpring    06/04/2013    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie a thegreenlady, un vero tesoro, per avermi ispirato con le sue 10 drabble.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.       David Guetta ft. Sia – Titanium
“Devi smetterla di comportarti in questo modo!”
Continuerò invece.
“Devi crescere!”
Per essere come voi?
“Iniziare a fumare è stata una stronzata!”
Vita mia, scelte mie.
“Non riesco a credere che tua abbia deciso di non accettare il lavoro!”
Paga bassa, troppo impegno.
“Hai tradito Liam, come hai potuto fargli una cosa del genere, sei uno stronzo!”
Li guardo alzando un sopracciglio.
“Avete finito?”
Mi giro e me ne vado. Non lo sanno, loro, che è stato lui a tradire me.
 
2.       Nickelback – Don’t ever let it end
“Mi accompagni?”
“Vuoi farne un altro?”
Gli chiedo alzando un sopracciglio e guardandolo di sbieco.
“Devo farlo.”
“Okay, prendo la giacca e le chiavi, andiamo.”

“Lo voglio qui.”
Dice al ragazzo rasato tutto pieno di tatuaggi, indicandosi il petto, sopra al capezzolo.
“Questo.”
Gli consegna un foglietto tutto stropicciato.

“Finito!”
Esclama il ragazzo rasato. Alzo lo sguardo in direzione della nuova macchia di inchiostro sulla sua pelle.

Una L e una Z intrecciate nel segno dell’infinito.
 
3.       Katy Perry ft. Snoop Dogg – California gurls
“Zayn..”
Mi si strofina contro, come un cucciolo in cerca di attenzioni.
“Mh?”
“Mi metti la crema sulla schiena?”
Scoppio a ridere, mi aspettavo altro dato il modo in cui a pronunciato il mio nome.
“Certo, sdraiati dai.”
Mi appoggia le mani sulle spalle, mi spinge sulla sdraio, mi fa sdraiare, e mi si schiaccia sopra. La sua pelle mi fa venire i brividi
“Che aspetti?”
Lo guardo strabuzzando gli occhi. Me lo stringo contro e gli bacio il collo, e le labbra, lo mordicchio. Ci deve essere qualcosa di buono nell’acqua di questo mare.
 
4.       Ann Lee – Two times
“Lo voglio fare ancora una volta!”
“Liam, l’abbiamo fatto tre volte di fila!”
“Ma Zayn, io ho ancora voglia..”
No, la faccina da cucciolo con gli occhi grandi e luccicanti no.
“Sono esausto, dammi almeno venti minuti di tregua, poi facciamo quello che vuoi, va bene?”
“Si!”
Entusiasta mi abbraccia e strofina il viso nell’incavo del mio collo. Gli accarezzo la schiena.
“Lo sai che..”
Mi sussurra all’orecchio.
“Giocare a Just Dance con te è bellissimo?”
Continua, e non posso fare a meno di sorridere come un ebete.
 
5.       One direction – I want
“Cosa stai guardando tesoro?”
Non mi risponde nemmeno, ha la faccia appiccicata alla vetrina del negozio. Mi sporgo per vedere cosa attira tanto la sua attenzione. Vedo un sostegno di seta nera. Vedo brillanti e anelli.
“Liam.. o meglio, Marylin, non me lo posso permettere ancora un anello di quel calibro, sai.”
Si gira e mi guarda incuriosito.
“Ma di che parli?”
“Stavi guardando quelli allora, ho pensato che..”
“Stavo guardando il culo del commesso, se devo essere sincero.”
Lo indica con un cenno del capo.
“Quello alto e biondo, visto?”
“Cretino, entriamo a comprare un anello, forza.”
Lo spingo digrignando i denti.
 
6.       Carly Rae Jepsen - Call me maybe
“Harry, guarda quello!”
“Decisamente il tuo tipo, moro, tatuato, misterioso.. che aspetti principessa?”
“Ma piantala, che ci farebbe uno come lui con uno come me?”
“A me un paio di cosine che farebbe con te vengono in mente, e a giudicare dal modo in cui ti ha appena guardato leccandosi e mordendosi il labbro, sono venute in mente anche a lui.”
“Ma smettila di fare il coglione!”
Lo spingo leggermente mentre ride senza ritegno. Qualcosa mi sfiora il fianco e la coscia, mi giro di scatto e vedo il moro uscire dal locale. Infilo la mano in tasca e tiro fuori un biglietto da visita ripiegato.
“Zayn Malik..”
Legge il riccio da sopra la mia spalla.
 
7.       Gnarls Barkley – Crazy
Liam e Harry guardano la televisione seduti per terra, a meno di tre metri dallo schermo.
“Lo sapete che così rischiate di rovinarvi la vista?”
 
Niall accorda la chitarra.
“Sai che dovresti partire dalle note più basse?”
 
Harry si asciuga i capelli.
“Usare sempre l’asciugacapelli te li rovinerà, lo sai vero?”
 
I ragazzi mangiano la pizza.
“Lo sapevate che..”
“Non osare!”
Mi interrompono in coro.
 
8.       Mandy Capristo – The way I like it
“Ahh Zayn..”
Lo afferro per i fianchi, mi spingo con più forza dentro di lui.
“Mhhh, sii..”
Sento ogni muscolo teso, spingo ancora un paio di volte, e poi mi abbandono sul suo petto.
“Ti amo Liam.”
Dico piano, e sollevo il viso tanto da potergli dare un bacio a fior di labbra.
 
9.       Madonna – Turn up the radio
“Rieccoci a Radio Montecarlo, sono le 15, il sole splende e noi siamo pronti per la numero 2 della nostra classifica settimanale. Preparatevi per le note di un esordente band inglese/irlandese. Il loro nuovo singolo entrato direttamente nelle posizioni calde della nostra classifica è They don’t know about us, titolo che ha fatto tanto parlare di se, non tanto per la qualità della musica e degli accorgimenti, quanto più perché è uscito la settimana in cui Malik e Payne, 2/5 dei One Direction, hanno annunciato pubblicamente la loro romantica relazione. E ora godetevi la canzone rivelazione degli ultimi giorni.”
 
10.   Breathe Carolina – Blackout
Due ragazzi cercano di raggiungere la camera da letto, inciampano nel tappeto dell’entrata, uno dei due sbatte con il piede contro il tavolino da caffè, l’altro per poco non cade nella ciotola del cane. Si stanno baciando appassionatamente, si separano solo per prendere aria. Ma del resto se anche aprissero gli occhi la situazione non migliorerebbe.. il quartiere è da più di un’ora seppellito nel buio a causa di un blackout.
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelinaSpring