Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    26/10/2007    5 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nono capitolo

Nono capitolo

 

 

Strawberry si svegliò. Vide le sue migliori amiche dormire ancora nel loro letto. Vide una Mina dormire tranquillamente…e una Lory dormire in modo rumoroso e tutta scoperta… Un sorriso scappò a Strawberry per quella sua buffa amica. Si alzò e le rimboccò le coperte. Vide l’orario sul suo cellulare… le 6:30… “troppo presto per svegliarsi….” pensò. Tra qualche mezzoretta si sarebbero svegliati tutti e poi dritti a fare colazione. Strawberry non aveva più voglia di dormire…sarà perché si era messa a dormire presto… ma come poteva rimanere ancora sveglia e pensare a tutti quei suoi piccoli problemi di cuore che tanto la mettevano perplessa… Andò in bagno… Non si trovava per niente bene in un bagno che non era quello di casa sua anche se questo era più elegante e raffinato… Quando fu pronta, uscì e guardò ancora l’orario…le 6:50…

“è ancora così presto…. Cosa potrei fare adesso?? Ma certo!! Andrò a fare una passeggiata… ho bisogno di rimanere sola e capire quello che sta succedendo… mi farà bene una bella boccata d’aria fresca di primo mattino… “ così uscì dalla sua stanza… piano piano…senza fare rumore per non svegliare le sue amiche… Chiuse la porta…attraversò il corridoio passando davanti ad altre stanze…. Scese le scale…passò per la hall e uscì fuori… Il sole era ancora basso, infatti l’aria era fresca… si sentiva l’odore del muschio… il cinguettio di qualche uccello…il rumore di una cascata non lontana da lì….e qualche foglia cadeva da un albero…. Tutto era tranquillo…non c’era nessun rumore fastidioso a rovinare quella pace e quella serenità…quei suoni della natura… Strawberry iniziò a camminare tra gli alberi che prima aveva solo guardato e che voleva tanto osservare da vicino… Camminava… camminava… ammirando quei alberi che si facevano sempre più alti e imponenti… E in un attimo sparirono dalla sua mente tutti quei problemi…. Da lontano vide dei fiori e subito corse ad ammirarli da vicino… sembrava una bambina o Alice nel paese delle meraviglie… Mentre camminava però sentì un rumore… un rumore strano non lontano da dove si trovava lei… Rimase in silenzio per cercare di capire cosa fosse… ma niente… così si diresse verso quel rumore… curiosa come una bambina…

Mentre camminava, quel rumore si faceva sempre più forte tanto che si poteva distinguere da cosa era e da cosa non era… Non era un animale…neanche qualche cascata o fiume… sembrava la voce di qualcuno… e poi un colpo… ed ecco ancora quella voce seguito poi da quel colpo… “Cosa sta succedendo??” pensò Strawberry… bè non doveva preoccuparsi tanto perché ormai era vicina… tra qualche secondo avrebbe scoperto chi era quella persona e cosa stava succedendo!!! Mancava solo qualche passo… ed ecco scorgere una figura che si muoveva… Non riusciva a capire chi fosse perché c’era un ramo a coprirgli tutta la scena… Ma non restò lì impalata… Voleva sapere chi era quella persona!!! A tutti i costi!! Non aveva mica fatto tutta quella strada per poi essere fermata da un insignificante ramo… Così Strawberry si alzò le maniche della maglia… si scricchiolò le dita (e mica deve ammazzare qualcuno… ahahah Ndme) e si mise a spostare il grande ramo!! Niente… era troppo pesante… ma questo non la fermò!! Ci riprovò ancora mettendoci un altro po’ di forza… ma niente… Si accosciò atterra stanca e un po’ triste per non poter vedere quella persona per quello stupido ramo!! Se fosse stata un ragazzo ce l’avrebbe sicuramente fatta!! In quel momento però vide che sotto quel ramo c’era una specie di passaggio tra molti rami più piccoli… Istintivamente si alzò e a gattoni entrò in quel passaggio lungo solo 2 metri…

Quando fu alla fine di quel passaggio, vide chiaramente quella persona e cosa stava facendo… e nel vedere chi era rimase come paralizzata… i suoi occhi non smettevano di guardare quella persona… Non avrebbe mai pensato che fosse lui…si lui…Ryan…

Quella voce che sentiva era la sua… e quel colpo era il suo pallone…

“Ryan… si sta allenando per l’ultima partita di campionato…ho sentito che sarà tra qualche settimana… non smette mai di allenarsi anche quando è in gita…. Si è svegliato anche presto… si vede che ci tiene davvero a quella partita… alla sua squadra… al suo ruolo di capitano… al calcio… Ti ammiro davvero molto… però questo mi spinge a volerti ancora più bene… Oh Ryan!! Come posso dimenticarti??

Strawberry stava per andarsene quando a un certo punto Ryan calciò male il pallone rimbalzando violentemente su un albero per poi finire in testa a Strawberry….

- Ahia!!!

Ryan sentì quella voce e subito si girò verso il passaggio che lui utilizzava per allenarsi in quello spazio che conosceva solo lui… anzi da quel momento non era l’unico a sapere di quel posto…

Ryan si avvicinò piano al passaggio… si abbassò per vedere chi era… e vide una ragazza che piangeva con la testa china sulle gambe e le braccia intorno a esse…. Inutile domandarsi chi era perché vedendo i suoi capelli capì subito che era lei…

Strawberry – ti prego scusami…io non ti ho seguito… non volevo neanche spiarti… è solo che stavo camminando e ho sentito dei rumori e sono venuta a vedere cos’era… io…scusami…io…io….-

Ryan – Strawberry….- quando Ryan pronunciava il suo nome sentiva che tutti i problemi e tutte le cose non fossero importanti in quel momento…sentiva come un calore provenire da lui… un calore che avrebbe avvolto solo due persone unite da un destino di cui erano inconsapevoli ma che presto avrebbero capito tutto…

Strawberry alzò il capo e lo guardò negli occhi, sentendo cosa volesse dirgli… In quel momento vide la sua mano tendersi verso di lei e la sua calda voce accompagnare quel gesto…

Ryan – non piangere… vieni fuori…su...forza… -

Strawberry allungò la sua mano… piano piano… fino a toccare delicatamente la sua… e in un attimo uscì fuori da quel passaggio…

Uno di fronte all’altro… si tenevano ancora per mano…. Un vento mattutino sfiorava delicatamente i loro capelli… mentre i loro occhi non smettevano di guardarsi… quelli di Ryan inteneriti da quelli di Strawberry, lucidi per aver pianto... e Strawberry…come poteva non perdersi in quei suoi occhi azzurri… Si sentiva molto imbarazzata… come la prima volta… bè cosa poteva farci?? I suoi bellissimi occhi puntati su di lei la emozionavano molto… Per un attimo sentì un brivido di freddo al braccio… Sarà per quel vento fresco?? o per quel momento lì davanti a Ryan?? Basta!! Quel momento non doveva essere fatto solamente di sguardi!! Doveva accadere qualcosa di più… qualcosa da fare unire ancora di più due persone…. una scintilla da far cambiare il loro rapporto… quella cosa che fatta per gioco non significa niente ma se si fa davvero fa capire i sentimenti per una persona…. Un semplice gesto che esprime un sentimento forte che è l’amore…. un bacio….

In quella situazione era naturale avvicinarsi e scambiarsi un tenero bacio… ed è quello che stavano per fare… piano… piano…. Si stavano avvicinando… chiudendo lentamente gli occhi… guardandosi ancora prima di chiuderli del tutto… mancavano pochi centimetri per unire le loro labbra… in quel momento però Ryan riaprì lentamente gli occhi…fermandosi… Strawberry se ne accorse e riaprendo gli occhi abbassò lo sguardo… capendo il suo gesto….

“oh dio!! Ma che mi è venuto in mente!! Io non gli piaccio!! Era sicuro che non mi avrebbe baciato… ma qui la stupida sono solo io!! Mi vergogno tantissimo!! Non riuscirò mai più a guardarlo in faccia….

Ryan – forse è meglio tornare in albergo… si saranno già alzati tutti…-

Strawberry – si è vero….hai ragione – disse toccandosi i capelli senza guardarlo in faccia… Attraversarono il passaggio e percorsero tutta la strada per l’albergo in silenzio… Strawberry aveva un dolore al cuore fortissimo… voleva solo buttarsi a terra e piangere senza fermarsi!! Dopo un paio di minuti arrivarono all’albergo… Nella hall videro Mark e altri ragazzi parlare tra di loro… e appena videro Ryan, si avvicinarono a lui… tutti quanti facevano parte della squadra di calcio e sapevano che lui si allenava presto anche lì….

Mark – ehi!! Ciao amico!! Anche oggi ti sei allenato???

Ryan – già… -

Mark – cavolo…. Potresti pure riposarti qualche volta… almeno adesso che siamo in gita…-

Kyle – già capitano!!! Ti alleni sempre… è meglio che pensi a qualcos’altro….- 

Ryan – non ne ho bisogno… e poi vi ricordo che tra due settimane ci sarà l’ultima partita di campionato!! Dovreste allenarvi anche voi….-

Mark – bè ma noi adesso vogliamo dedicarci alle ragazze…. Vero??? – tutti quanti si misero a ridere mentre una Strawberry triste si allontanava da loro per raggiungere la sua stanza… sentendo la risata di Ryan, si fermò in mezzo alla scala ascoltando ancora il loro discorso…

Mark – comunque Ryan…. dovresti pensarci anche tu a qualche ragazza….sei davvero fortunato!! Molte ragazze della nostra scuola sono tutte pazze di te…e tu neanche le guardi… -

Ryan – non mi interessano…. – 

Kyle – eh di quella Strawberry…  che mi dici??? Non eri entrato con lei prima?? –

Ryan – con lei… non c’è niente…. –

Kyle – sicuro??

Ryan – si!! È così!!! Non c’è niente e niente ci sarà!!! -

Kyle – bè se è così… vorrei provarci io con lei… È proprio bella!! Negli spogliatoi ne parliamo sempre di lei… -

Ryan – fa’ quello che ti pare… -

Inutile spiegare la reazione di Strawberry… quelle parole sembravano delle frecce che si conficcavano nel cuore… però non pianse… anzi rimase in silenzio… incapace di pronunciare una minima parola… Adesso non aveva voglia di vedere nessuno!! Voleva stare da sola perché si rese conto che rimanere da sola non gli portava nessun problema…. infatti prima di incontrare Ryan per un attimo aveva dimenticato tutti quei problemi… possibile che doveva stare sempre da sola?? Dopo che i ragazzi si allontanarono, Strawberry tornò indietro e uscì dall’albergo…

Camminando senza una meta rientrò in quel bosco.

Camminava… camminava… e in un attimo la sua testa era piena di flashback… di tutte le cose successe e tutto quello che gli avevano detto le loro amiche…

 

………….Flashback……………..

 

La prima volta che incontrò Ryan…

Quando l’aveva baciata… Ryan – bè allora…dimentichi questo…-

Quando l’aveva vista con Ghish… Ryan – Non toccarla!! Capito!!

Quando subito dopo l’aveva abbracciata… Ryan – perdonami se ti ho fatto soffrire…-

Il suo improvviso distaccamento….

Il giorno prima mangiando i takoyaki…. Quel quasi loro bacio….

Le parole di Mina… la sua supposizione sul fatto che Ryan aveva sentito tutto quel discorso…

E ancora le parole di prima di Ryan che sembrava non gli importasse niente di lei… - con lei non c’è niente…. Fa’ quello che ti pare….-

 

…………fine Flashback…………….

 

Strawberry – basta!!!!!!!!! Perché ti comporti così???? Prima mi hai dimostrato qualcosa… e adesso???? Sono io quella che è cambiata???????? Sono io????????

Strawberry gridava con tutta la forza che aveva quelle parole che dentro di lei si chiedeva sempre e che non voleva fare uscire!!! Ora, inginocchiata a terra, piangeva con disperazione!! Con gli occhi socchiusi, vide in lontananza qualcosa che luccicava… così, facendosi forza, si alzò mossa da quella sua solita curiosità… Camminando piano, sorreggendosi a qualche albero, si stava avvicinando a quella luce…

Tranquilli non era il paradiso perché non era giunta la sua fine… 

 

Bè che ve ne pare questo capitolo??? Ditemi cosa ne pensate!!!!

 

P.S. Grazie mille per i vostri commenti!!!!! Ciaooooooooo!!!!       

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91