Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aliacciu    06/04/2013    3 recensioni
Sono solo i pensieri di Draco Malfoy per la sua amata, che mai potrà svelarle.
‘’Due persone sono come due colonne, stanno in piedi da sole, ma possono essere la base per poggiare un tetto, per creare qualcosa che è più della mera somma delle parti.’’
Recensite se volete.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BuonSalve, stranamente è notte ed io non riesco a dormire e mi ritrovo a scrivere cose romantiche. Non mi riconosco più.
Bando alle ciance, Draco Malfoy innamorato è la cosa più tenera del mondo.
Buona lettuna ;)






“È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato.” (
Alfred Tennyson)




L’ho amata, sempre da lontano, sempre di nascosto. Ogni momento attento per non farmi notare ad osservarla. L’ho sempre trovata bellissima.


Se avessi avuto il coraggio dei miei sentimenti, se fossi riuscito ad avvicinarmi al suo stupendo sorriso, se avesse avuto una volta, solo una, la possibilità di farmi conoscere ed esserle amico.


Non ho mai potuto infondo, non posso averne colpe. Ma ho paura di non aver mai neanche voluto, perché lei nei miei sogni mi amava e finché il mio amore per lei era un segreto lei non avrebbe mai potuto spezzare a metà il mio cuore. Si, infondo io lo avevo un cuore. Non più mio da tanti anni, visto che senza neanche rendermene conto lo avevo già donato.
Anni persi, mesi passati a pensarla, giorni ad osservarla, ore a cercarla, minuti a sognarla. Sempre, nella mia mente lei era la mia costante.


Lei è la giustizia ed io ora sarei il male, ma la mia Mezzosangue mi ha salvato dal più oscuro dei mondi, senza neanche saperlo.


Vorrei urlargli tutto, vorrei vedere i suoi occhi color cioccolato stupiti, vorrei dopo baciarle quelle labbra ciliegia. Quanto le ho sognate mie, quanto ho immaginato sfiorarle con le dita.
Lei è la ribellione e la serenità, lei sarebbe stata la mia colonna.


‘’Due persone sono come due colonne, stanno in piedi da sole, ma possono essere la base per poggiare un tetto, per creare qualcosa che è più della mera somma delle parti.’’


La mia Hermione, se io fossi nato in un altro contesto,  l’avrei resa mia, sarei riuscito a farmi amare, avrei aperto il mio cuore come un libro se solo un suo sguardo me lo avesse chiesto.


È già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli.
Théophile Gautier
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aliacciu