Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shaari    28/08/2004    4 recensioni
cosa succede se due ragazzze molto "normali" (1 sadica e 1 schizofrenika) vanno per un mese in un condominio, dove al piano di sopra abita una "normalissima e cortese" vecchietta? e cosa succederebbe se una serie di eventi catastrofici come un "terremoto" accompagnassero cio?provate a leggere questa ff e forse lo scoprirete...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vecchietta del piano di sopra

La vecchietta del piano di sopra

 

N.B.:

I fatti nominati in questa fanfiction sono frutto di fantasia. Nulla di questo è successo davvero. Quindi evitate di denunciarci\ spedirci in Manicomio\ Sfrattare la vecchietta del piano di sopra   (che non ha fatto proprio nulla di male, anche perché casa nostra ha un piano soltanto! J)

 

Attenzione: è una fanfiction Shaari&Smeagol. Potrebbe indurre sonnolenza o risate irrefrenabili. Non siamo responsabili se vi addormenterete durante la ricerca scolastica su internet o se leggendo questa storia di mattina mentre fate colazione vi strozzerete con il vostro cornetto alla crema. Per denunce rivolgersi al gentilissimo Dr.Ogato che fornirà tutto il necessario per rimediare (un’autobotte di LSD)

 

Quel giorno andava tutto così bene che per la prima volta quando mia madre stese fuori i panni non si mise a piovere; Nevicò.

Io (Shaari) e Smeagol dovevamo stare per un mese in un appartamento di un condominio. La cosa più facile del mondo, o almeno è quello che pensavamo… non avremmo mai dovuto sottovalutare un importantissimo particolare: Il piano di sopra era occupato. Non sapevamo ancora che avremmo avuto a che fare con…

…La vecchietta del piano di sopra!!!

Tutto cominciò quel Lunedì mattina. Avevamo fatto una partitella a Pallavolo con degli amici, due squadre, una contro l’altra. Io ero in una e Smeagol nell’altra. Sono stata insolitamente brava, e ho fatto una battuta così forte che quando le è arrivata la palla Smeagol è crollata a terra. Dalle risate.

Poi siamo andati in autostrada in Taxi per arrivare al nostro barettino abitudinale. Il problema è che di questi giorni c’è un traffico che non mai e proprio il giorno prima era scaduta la mia Licenza di Criminale. Cose che capitano.

Il problema è che l’autista guidava malissimo e dopo un po’ disse:

-ma guarda questi qui! Tutti contromano!-

Il problema non era che erano tutti contromano. Il problema era che il tassista era londinese e guidava a sinistra. A un certo punto gli abbiamo chiesto chi era quel *CENSURED* che gli aveva dato la patente.

-La patente?- ci ha chiesto – E chi cazzo vi ha detto che ho la patente?-

(N.B.: facce di Shaari e Smeagol: O.O O.O)

A questo punto abbiamo deciso di scendere di nascosto. Il problema è che quando abbiamo cercato di entrare nel bagagliaio di un altro tassista era già occupato da un immigrato clandestino. Così siamo dovute andare in un rinomoto autodromodario e abbiamo fregato un autemibile.(Smeagol, non scrivere mentre guardi “Strage allo zoo”, che mi sbagli tutta la calligrafia!)

A quel punto è passato Robin in moto inseguito da Cesare Cremonini.

Robin: MA QUANTO E’ BELLO ANDARE IN GIRO CON LE ALIII SOTTO I PIEDIIII…. SE HAI UNA VESPA SPECIAL CHE…

Cesare Cremonini: fermati bastardo che l’ho appena fatta revisionare! Ma possibile che in tutte le fanfiction c’è qualche stronzo che mi fotte lo scooter???

Non abbiamo fatto in tempo a chiedere un passaggio, ma in quel momento è passata Catwoman con l’Uomo Gatto in Jaguar seguita da un tizio che un certo Fotter_46 conosce bene a bordo della Batmobile:

Ambrogio: SOLITA NOTTE DA LUPI DEL BRONKS, NEL LOCALE STAN SUONANDO UN BLUES DEGLI STONEES…     HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO CHI SIA STATO NON SI SA…

Agente Segreto 883: lo so io! È stato I.Nsetticida!

Detective Conan:NO è STATO IL MAGGIORDOMO!

Ambrogio: è io che *CENSURED* c’entro?

Dopo un po’ di supereroi che passavano ci siamo accorte di aver scambiato le aspirine di quella mattina con le pillole di LSD.

Alla fine siamo andate nel nostro appartamento e abbiamo bevuto un bicchierino di Wisky

-IO L’alcol lo reggo bene!- disse Smeagol prima di crollare sul letto profondamente addormentata.

È andato tutto bene finchè la terra non ha cominciato a tremare. Non riuscivo a capire cosa fosse successo quando un dubbio mi colse e telefonai a mia madre

-pronto mamma?-

-si?-

-per caso papà sta russando?-

-si perché?-

-ah, allora è tutto a posto-

Per quel giorno andò tutto bene, ma l’indomani…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shaari