Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ciompi_ciompi_    06/04/2013    2 recensioni
E' incredibile come tutto possa essere collegato alla scuola.
Sei coppie.
Un'avventura.
Alex.
Niall.
"È quasi estate e il giorno stesso a scuola ci sarà un’ evento: i ragazzi delle varie classi verranno mischiati, e Alex è un po’ tesa per questa cosa, infatti spera di non essere con i bulli.
Si formeranno delle coppie che dovranno convivere e conoscersi per tutta l’estate."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Image and video hosting by TinyPic


“Ehi!” esclama Alex venendo spinta da un ragazzino.
“Scusa!” dice lui dolcemente.
I loro occhi s’incrociano. Lui con gli occhi azzurri e i capelli biondi lei con i capelli marroni e boccolosi che scendono fino alla vita. Il tempo si ferma. Tutto in un solo istante.
Poi dopo pochi secondi si girano e vanno ognuno nella sua direzione.
È quasi estate e il giorno stesso a scuola ci sarà un’ evento: i ragazzi delle varie classi verranno mischiati e Alex è un po’ tesa per questa cosa, infatti spera di non essere con i bulli.
Si formeranno delle coppie che dovranno convivere e conoscersi per tutta l’estate.
Entra nella scuola e si siede per terra insieme alla sua amica Jenny, intorno a loro ci sono tantissime persone, tutte sedute a gambe incrociate uno di fianco all’altro.
Entra la preside nel grande atrio e sale su un palco con un microfono. Inizia a parlare.
“Buongiorno ragazzi! Oggi, come ogni altro anno, per i ragazzi di terza, faremo un’esperienza indimenticabile.” Poi continua a parlare e a spiegare. Il cervello di Alex si scollega e inizia a guardarsi intorno per vedere chi c’è.
“Allora adesso diremo le coppie.” Inizia la preside
“Jenny Porrige, con Martin Pollini.” 
“Buona fortuna” dico a Jenny facendole l’occhiolino. Martin non è niente male e credo che a lei piaccia.
Continua a dire nomi poi dice: 
“Alex Made, con Niall Horan.” Mi alzo e scruto tra la folla . Si mette in piedi il biondo, quello di prima.
Cammino, vado verso di lui e mi siedo affianco “Ciao” dico 
“Ciao!” risponde sorridendo.
Finisce la lista e poi ad ogni coppia viene data una lista con i posti dove andare.
Niall inizia: “Che ne dici dell’ Irlanda? Anzi no fa freddo! Ehi c’è un posto al Lago Louise in Canada! Sembra bello! Andiamo?”
“S-si” dice Alex con un po’ di imbarazzo e affascinata da quegli occhi fantastici.
“Perfetto! Vado a dirglielo alla preside!” dice lui dandole un bacio sulla guancia.
“Dobbiamo conoscerci!” aggiunge prima di correre verso il palco.
Alex un po’ imbarazzata si sistema i capelli e aspetta che torni Niall.
Quando arriva gli va incontro ridendo e dice: “ Si! Possiamo andare! È libero l’ultimo posto!” 
Poi lei si alza e gli va incontro correndo e si abbracciano. 
Escono dalla scuola e si mettono sui gradini a sfogliare il volantino del posto dove andranno. Scoprono che devono partire il giorno stesso, dopo solo 3 ore, così, si scrivono una lista con le cose da portare e corrono ognuno nel suo dormitorio.
Dopo un’oretta, sono fuori da scuola insieme ad altre 5 coppie tra cui Jenny e Martin.
Sono tutti pieni di valigie e borsoni ed ogni maschio della coppia, ha una tenda sulle spalle.
Dopo circa 2 ore di parlare, arriva un pulmino, ha tutti segni hippie disegnati sul fianco, e ha attaccato dietro un rimorchio per le valigie. I ragazzi le buttano sul traino e dopo salgono con il rispettivo compagno. Il pulmino dentro è profumato e pulito.
Tutti si siedono e dopo cinque minuti il pullman parte.
Nel viaggio si mettono a cantare canzoni a squarciagola e Zayn, uno del gruppo, si mette persino a ballare in mezzo al pullman e sui sedili senza maglietta, sfoggiando i suoi tatuaggi.
Quando arrivano, il pullman si ferma all’improvviso e Zayn cade per terra ridendo.
Poi tutti scendono dal pullman, tirano giù le valigie dal traino e si buttano nel prato davanti a loro.
“Qua è dove resterete la prima notte, poi proseguirete, ecco la mappa!” urla l’ autista del bus , lanciando una mappa ai ragazzi, Zayn la prende al volo e urla: “Grazie!” 
Poi i ragazzi salutano e iniziano a sistemare.


Spazio autrice:
Ciao a tutti centee!
Che ne dite di questa nuova FF che ho appena pubblicato?
Vi piace?
Lasciatemi una recensione per farmelo sapere c:
Mi farebbe moooooolto piacere <3
Grazie in anticipoo!
Ciaoo :D


Image and video hosting by TinyPic
Lago Louise in Canada

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ciompi_ciompi_