Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    06/04/2013    3 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#Renly/Margaery __________________11#Sandor Clegane
2#Tyrion/Cersei ____________________12#Cersei Lannister
3#Joffrey/Sansa
4#Jon/Sam
5#Bronn/Tyrion
6#Jorah/Viserys
7#Jon
8#Melisandre
9#Lysa
10#Montagna
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Montagna, 135 parole. Prompt: “Anche i fiori hanno i loro pericoli.” (Into the woods, Stephen Sondheim.) (Pacchetto creato da Charme)

 


Fiori.
Gregor avrebbe sgozzato volentieri quel dannato ragazzino con uno dei suoi maledetti e ridicoli fiori.
Inconcepibile.
L'aveva appena disarcionato, cosa che soli pochi cavalieri potevano vantare.
Era stata l'ultima cosa che aveva visto, prima di cadere a terra, il fiore che portava come decorazione sull'elmo.
Mai avrebbe creduto che quel moccioso sarebbe stato abbastanza capace e in grado di batterlo.
L'aveva ridicolizzato, motivo in più per ringraziarlo togliendogli quell'inutile vita.
Stava per farlo quando suo fratello gli si parò davanti, intercettandogli il colpo; poi, quando stava dando una lezione a Sandor, anche il Re si era messo in mezzo.
Ancora una volta fermato, costretto ad inginocchiarsi di fronte a qualcuno.
Infine, Loras che dichiara Sandor il vero campione. Umiliazione.
 
Che se li portino alla dannazione gli Estranei i Tyrell, insieme ai loro fottutissimi fiori.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_