Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pioggia    26/10/2007    2 recensioni
Ecco una piccola song-fic scritta a quattro mani con la dolcissima Andy_Candy.
Sulle note della fantastica canzone dei Green Day, i pensieri di Remus verso la sua Dora
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She’s a Rebel







She's a rebel
She's a saint
She's salt of the earth
And she's dangerous


Mi aspettavo una strega algida e seria come la McGranitt – ma più giovane – e invece mi sono ritrovato con un tornado dai jeans strappati e dai capelli rosa cicca, che detesta tremendamente che qualcuno la chiami col suo vero nome.
Lei è un pericolo ambulante. Ovunque vada e qualunque cosa faccia, combina danni…


She's a rebel
Vigilante
Missing link on the brink
Of destruction


Un’auror che non ha mai fallito nessun incarico, sempre piena di vita e pronta a mettere in pratica il motto “vigilanza costante”, senza però cedere a un paranoico terrore.
Lei è stata quella che ha demolito tutte le mie paure per costruirci sopra una nuova realtà.


She's the symbol of resistance
and she's holding on my
heart like a hand grenade


La sua voglia di vita mi spinge ogni giorno a lottare per tutto quello di cui fino a ieri avevo paura: legarmi a qualcuno, provare sentimenti nuovi, amare.


Is she dreaming
what I'm thinking
Is she the mother of all bombs
gonna detonate
Is she trouble
like I'm trouble
make it a double
twist of fate
or a melody that
She sings the revolution
the dawning of our lives
she brings this liberation
that I just can't define
nothing comes to mind


Riesce a sentire il mio cuore battere furioso quando siamo insieme? Prova anche lei tutte queste sensazioni devastanti quando ci sfioriamo per caso?
Lei è imbranata, goffa e sbadata. Non è perfetta. Ma nemmeno io lo sono: sono lunatico, con un “piccolo problema peloso” e non sono celebre per il mio essere estroverso.
Ha stravolto la mia grigia esistenza, portando quel colore che può essere chiamato con un solo nome: vita.


She's a rebel
She's a saint
She's salt of the earth
And she's dangerous
She's a rebel
Vigilante
Missing link on the brink
Of destruction

Lei è un pericolo ambulante. Ovunque vada e qualunque cosa faccia, combina danni…


She's a rebel
She's a saint
She's salt of the earth
And she's dangerous
She's a rebel
Vigilante
Missing link on the brink
Of destruction


Lei è un pericolo ambulante. Ovunque vada e qualunque cosa faccia, combina danni…


She's a rebel, She's a rebel, She's a rebel, And she's dangerous

Lei è un pericolo ambulante. Ovunque vada e qualunque cosa faccia, combina danni…
E il danno maggiore l’ha già compiuto: mi ha fatto innamorare di lei.





Salve a tutti!
Questa sera abbiamo deciso di mettere in pratica un'idea che avevamo avuto qualche tempo fa ascoltando questa canzone meravigliosa che ci ricorda tanto la nostra adorata Dora.
Su Youtube c'è anche un montaggio di foto di Tonks con questa canzone.
Per darvi un'idea per farvi capire quanto adoriamo She's a rebel, pensate che l'abbiamo scelta come suoneria dei nostri cellulari.

Che altro aggiungere? Ah, sì: recensite e fateci sapere se vi è piaciuta!

Le vostre Andy_Candy e Pioggia

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pioggia