Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 98vale    06/04/2013    1 recensioni
Un semplice concerto può trasformarsi in un vero e proprio Sogno!! Solamente con un po' di fortuna... E perché no? Anche in un Incubo!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 'Vale? Sei sveglia? Ci sei? Aiuto! Valeeeeeee!!!' Questo messaggio interruppe il mio periodo di 'esaltazione' ed erano le 2:00 di notte... Ora vi starete chiedendo perché ero sveglia alle 2:00 di notte? Ebbene quei 6 mesi di attesa erano passati, era il grande giorno: concerto dei miei idoli... Comunque torniamo a noi... Il messaggio, era Francesca, la mia best friend che verrà al concerto con me... Ha 17 anni, abbiamo 17 anni... E viviamo in una cittadina di Milano... Ah, io sono Valeria, non so se si è capito, sono svampita: parto a raccontare di tutto e di più senza neanche presentarmi... Ed ecco che ho perso il filo del discorso... Vabbe, se proprio mi dimentico vi parlerò di me nel corso della storia.. Ora... -'Dimmi.Fra.Sono.SuperextramegaiperNervosa.E.Ho.Sonno.Sto.Cercando.Di.Dormire.' Le riposi con il cuore a mille. - 'Ti rendi conto?! Passavamo i giorni a contare quanti ne mancavano a questo giorno ed è arrivato! Ora mancano solo ore!!'- -' DAVVERO! Non sai quanto sono felice! Posso svenire da un momento all'altro! Così magari potrò 'dormire' '- - 'oh, scusa... Hai sonno? Ti lascio?- - 'No Fra, tranquilla... Tanto mi sentirei solo più sola dato che non riuscirei ad addormentarmi'- - 'uh ok... Ora scrivo anche a Chiara'- Ecco, Chiara è la nostra migliore amica ed è la terza, ed ultima, ragazza che verrà al concerto con noi... -' ok... Se è sveglia salutamela!' Una luce nel corridoio si accese, era mia madre che a mo' di Zombie lo attraversava per andare a letto, eh si, va a letto moooolto tardi dopo essersi riposata sul divano.. Io mi fingo addormenta ma con le gambe tremanti e il cellulare tra di esse per nascondere la luce dello screen. *Un nuovo messaggio Questa volta era Kia -' Vale Vale Vale Vale Oddio! Mancano 17 ore! Potrei morire!' - 'Io lo sono già! È il mio spirito che ti parla(LOL) ma davvero devo dormire, almeno ci proverò! Notte!' Spensi il cellulare, ma credo che riuscii a chiudere occhio solo 10 minuti prima del suono della sveglia. Ero fottuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 98vale