Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MeRyGrAcE_97    06/04/2013    7 recensioni
Corsi dritta verso la spiaggia con le lacrime agli occhi,quella immagine era fissa nella mia mente, mi sedetti sulla riva guardando le piccole onde che infrangevano la costa per poi indietreggiare per lasciare spazio ad una piccola quantità di schiuma bianca. Mi accorsi solo pochi istanti dopo che qualcuno mi raggiunse e si mise accanto a me – Ehi Grace che succede?- riconobbi subito quella voce calda e seducente
– Niente ho solo visto mia madre e il suo compagno baciarsi e non so perché ma ancora mi fa male come la prima volta che li ho visti eppure l’hanno fatto tanto di quelle volte!- risposi con la voce rotta dal pianto
–Ti manca vero?!- Quella domanda mi lasciò di stucco, annuii ma nemmeno il tempo di rispondere che mi ritrovai circondata da due braccia calde che emanavano una sensazione di protezione. Rimasi più scioccata di prima, ma chi era quel ragazzo?! Che fine aveva fatto lo stronzo, arrogante ed egoista Zayn Malik.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DRIN…DRIN!!!” Questo era il fastidioso suona che sentii  quella mattina avvertendomi che il giorno tanto odiavo era appena iniziato . Mi alzai ancora un po’ assonnata , apri l’armadio  presi i primi vestiti che mi capitavano e mi diressi verso il bagno. Mi diedi una sciacquata veloce, mi vestii , mi sistemai i miei lunghi capelli ricci color castano chiaro un filo di matita e scesi giù in cucina per dare il buongiorno a tutti.-Allora tesoro sei pronta per il tuo primo giorno nella nuova scuola?!- mi chiese mia madre con dolcezza, -Certo mamma come no…! -sbuffai.-Andiamo non sarà poi cosi tanto brutto!- si intromisero Andrew e Robert, purtroppo mia sorella Emma ed Abby, quella che mi stava leggermente più simpatica, erano tornate al college mentre il signorino Andrew era rimasto a Londra per lavorare con suo padre dato che aveva lasciato dopo un anno il college. –Ceeerto ! Arrivare in una nuova scuola all’inizio del secondo quadrimestre senza conoscere nessuno cosa c’è  di più bello da volere dalla propria vita- sorrisi in modo sarcastico. Dopo aver fatto colazioni saluti tutti e non appena uscita fuori di casa un vento freddo mi penetrò nelle ossa, cominciavo già ad detestare quella città, infatti io odiavo il freddo, dopo essermi stretta nel mio piumino mi avviai verso scuola pregando Dio che quel giorno fosse stato un semplicissimo primo giorno di scuola senza nessuna sorpresa. Arrivai davanti al cancello avviandomi verso l’entrata, ad essere sincera avrei preferito scappare a gambe levate… piuttosto che entrare lì dentro. Presi l’orario delle lezioni e mi diressi verso l’aula di biologia, presi posto nell’unico banco ancora libero nell’ultima fila e tirai fuori il libro di biologia per poi poggiarlo sopra il banco. Qualche minuto più tardi entrò il professore che dopo un “Buon giorno ragazzi!” iniziò a spiegare. La lezione andò avanti per dieci minuti ma non appena si sentì bussare alla porta il prof ammutolì per poi aprirla -Ormai signor Malik per il arrivare in ritardo è un optional?!- lo rimproverò il professore –Mi  scusi prof, ma sa com’è…- -No, non so com’è e non mi interessa – lo zittì il Sig.Baker. Zayn  si avvio verso il suo banco accompagnato da un leggero sbuffo scocciato, era persa nei miei pensieri senza seguire esattamente quello che era capitato in classe pochi minuti fa fino  a quando non sentì una presenza vicino a me. –Piacere Zayn- allungò la mano –Grace- la strinsi. –Devi essere nuova non ti ho mai vista qui prima d’ora!-,-Si mi sono trasferita da poco, questo è il mio primo giorno qui. Annuì con interesse, ma non ci feci caso e quindi mi riconcentrai sulla lezione di biologia. Ormai era passata quasi mezz’ora dall’inizio della lezione ed ero super concentrata, ma fui distratta da una sensazione di calore che sentivo provenire dal mio interno coscia. Alzai lo sguardo e rimasi scioccata scoprendo che era la mano di Zayn che  non la smetteva di toccare e stringere quella parte del mio corpo.-Ma che cazzo stai facendo ?!- gli bisbigliai togliendoli la mano, l’unica risposta che ricevetti fu un occhiolino unito ad un sorrisetto al quanto malizioso. Tutta l’ora la dovetti passare a togliere la mano di Zayn che continuava a toccarmi e stringere il mio interno coscia, avrei voluto dargli mille schiaffi ma pur troppo eravamo in classe e non potevo farlo.  Suonò finalmente la campanella,  feci per alzarmi subito dalla sedia ma qualcuno, indovinate un po’ chi, mi bloccò e mi fece risedere -Mi sono divertito molto in quest’ora,-sghignazzò il ragazzo avvicinandosi sempre di più alla mia sedia fino ad unirle completamente – E’ stato bello vedere come ti agitavi tutta e cercavi di togliermi la mano dal tuo interno coscia, non ti preoccupare prossimamente faremo anche altro insieme- sussurrò il moro al mio orecchio .In quel momento potevo ben notare come quello che aveva detto, avevano decisamente  frastornato i miei sensi e gli ormoni. Il moro mi scoccò un bacio al lato della bocca notando il modo in cui avevo reagito, infatti si alzò e accompagnò la sua uscita con una risata al quanto snervante.







Ehi stupende :D,
questo è il secondo capitolo 
spero vi sia piaciuto , recensite e ditemi cosa ne pensate!
Bacio :*
Mery <3

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MeRyGrAcE_97