Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _OneForeverLove_    06/04/2013    3 recensioni
«Bhe... C'è una ragazza che... un po' mi piace e... Non so' come dirglierlo!»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA:
Tu e il tuo migliore amico Harry Styles siete seduti sulle panchine di un parco e parlate di tutto ciò che vi passa per la testa.
La sua espessione diventò inprovvisamente seria«Senti....*tuonome* posso confidarti un segreto?»
Chiese lui abbassando lo sguardo.
«Certo Harry,sai che di me ti puoi fidare!» Gli dici cercando di capire quale fosse il segreto.
«Bhe... C'è una ragazza che... un po' mi piace e... Non so' come dirglierlo!»disse lui con lo sguardo triste!
Tu cerchi di rassicurarlo con un sorriso,ma in realtà vorresti piangere: tu hai sempre provato per Harry qualcosa di più dell'amicizia e sentirti dire che gli piaceva un'altra ti rattristiva.Ma cerchi comunque di essere gentile!«Bhe dovresti farti forza e dirglierlo. Ma sei vuoi essere sicuro perchè non provi a canfessarti con me facendo finta che io sia 'la tua amata'»
Dal viso del ragazzo spuntò un enorme sorriso,sospirò e disse«OK...TI AMO». Ti dice
.«Anche io.Vedi,non è stato difficile! Ora va da lei e confessati!»gli dici cercando di essere più convincente possibile.
«l'ho appena fatto!» detto questo fece combaciare le vostre labbra in un tenero bacio!
«Anche io ti amo,e stavolta non sto' recitando !!!» gli dici per poi ricevere un'altro tenerissimo bacio!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CCIIAAOOO!!!!!
E GRAZIE PER AVER LETTO QUESTA STORIA FINO ALLA FINE!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _OneForeverLove_