Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    06/04/2013    2 recensioni
“L'ho visto una volta in un film,” ha detto Louis per convincerlo, come se a Harry fosse passato per la mente di rifiutare, anche solo per un attimo.
Lieve crossdressing.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vieni qui.


Louis ha una di quelle vecchie macchine fotografiche istantanee appoggiata sul petto, il collo piegato e la testa sorretta da un cuscino, ma i suoi occhi azzurri non sono rivolti all'obbiettivo; c'è Harry dall'altra parte del letto, un piede appoggiato sul pavimento freddo della stanza e l'altro sul materasso, una calza autoreggente velata, scura, infilata fino alla caviglia.
L'ho visto una volta in un film,” ha detto Louis per convincerlo, come se a Harry fosse passato per la mente di rifiutare, anche solo per un attimo; è strano, e una cosa del genere sarebbe sicuramente più sensuale se al suo posto ci fosse una donna, ma lo sguardo di Louis è eccitato mentre lo guarda sollevare la calza, aderente sui sui polpacci, fino a metà coscia. È stretta, un po' fastidiosa, ma Harry rimane in silenzio, si morde un labbro e Louis sospira piano, scattando una fotografia alla volta della visione che ha davanti: Harry è bellissimo, con le guance appena imporporate e la luce aranciata del tramonto che filtra dalla finestra con le tende tirate, la camicia appoggiata sulle spalle, i bottoni slacciati e un paio di boxer neri aderenti sui fianchi.
Di nuovo,” soffia eccitato, ed il ragazzo esegue senza dire una parola, abbassando di nuovo la calza fino alla caviglia e guardando l'altro dritto negli occhi mentre la alza per la seconda volta e il velo sottile e quasi trasparente gli fascia la gamba. Un altro scatto, un altro sospiro, e questa volta Harry sorride, più sfacciato di prima, lasciando scivolare le dita oltre l'elastico della calza, lungo la metà scoperta della coscia, fino ad accarezzarsi appena sopra l'intimo.
Vieni qui,” mormora ancora Louis, il respiro bloccato in gola, e quasi getta via la macchina fotografica quando Harry gattona verso di lui e si sporge a baciarlo sulle labbra, la camicia aperta che scivola via dalle sue spalle quando le mani dell'altro corrono ad accarezzarlo ancora, per l'ennesima volta da quando quel loro strano gioco è cominciato.

















Credo di dovervi delle scuse, questa cosa non ha senso. xD
Capitemi, però, ieri sera in televisione c'era Burlesque e questa scena è tipo la mia preferita e.. boh. Volevo scriverci qualcosa sopra e l'ho fatto, anche se mi rendo perfettamente conto che questa stupida flash non ha nemmeno un decimo della sensualità di quei tre minuti del film. E sì, Harry e Louis sono uomini, ma sinceramente? Chissene! Ho altre due crossdressing in corso d'opera, non mi faccio intimidire da un'autoreggente. *annuisce*
Vorrei dedicare questa cosetta a Ele, perché anche se i suoi messaggi non mi arrivano mai in tempo (prima o poi capirò perché) partecipa sempre volentieri ai mie scleri; e poi perché una delle crossdressing di cui sopra è la continuazione della OS che mi ha chiesto lei, quindi.. un contentino, per adesso, va bene? Lo sai che ti amo.
E vorrei dedicarla anche a Marti (socia!) perché mi sono resa conto di non averle mai dedicato niente e mi sento vagamente in colpa; questa flash non ha il livello di fluff delle cose che ho scritto ultimamente, ma spero ti piaccia lo stesso!
Detto ciò.. scusatemi ancora, ma la mia mente malata ha voluto produrre questa cagatina e ho dovuto assecondarla, come sempre. xD A presto!

(Per quelli che seguono Frammenti., prometto che aggiornerò il prima possibile! Sto avendo qualche problema con dei prompt.)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna