Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: I knew you were trouble    06/04/2013    0 recensioni
Dal I capitolo: "Kurt amava vedere gente innamorata, gli piaceva l'idea dell'amore. Non l'aveva mai provato. Non perchè si vergognasse di come fosse, sapeva di essere speciale a suo modo. Semplicemente non aveva mai conosciuto un ragazzo che lo avesse fatto innamorare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Blaine non riuscì a chiudere occhio per tutta la notte. Continuò a rigirarsi tra le coperte in preda a mille domande. Di sicuro, dopo ciò che era successo quel giorno, si ripromise di tornare più spesso in libreria.
Quando la sveglia suonò erano già le otto di mattina, e lui era solo in casa.
Mark e Sebastian erano già usciti per raggiungere la loro università.
Finita la colazione, decise di uscire a prendere un po' d'aria in qualche zona tranquilla di Central Park.

Anni fa, quando di trasferì a New York dopo che sua madre lasciò suo padre, trovò un'area del parco dove raramente passava gente. All'inizio ci andava ogni giorno. Qui immaginava una vita diversa: una riconcilliazione con il padre, un lavoro che potesse assicurare a lui e alla madre migliori condizioni di vita. Crescendo abbandonò il suo sogno di diventare attore e si iscrisse alla facoltà di medicina, si trasferì in un appartamento condiviso con i suoi migliori amici, iscritti entrambi alla facoltà di letteratura, motivo per cui passavano gran parte della giornata in libreria, e si creò una nuova vita. Da allora non successe niente fuori dal comune, fino al giorno prima.

Arrivato a Central Park, si sedette sulla prima panchina liberà che trovò.

Era un bel ragazzo, ma nonostante ciò non aveva mai avuto un ragazzo. Al liceo era ammirato da tutte le ragazze, ma a lui non importava. Per un certo periodo gli piacque Mark, ma non glielo aveva mai detto.

Continuava a pensare al ragazzo della libreria. Chi era? Perchè lo aveva fissato? E perchè lui gli aveva sorriso? Non aveva risposte a tutte queste domande.
Il cellulare squllò: Sebastian lo aveva chiamato ben tre volte ma Blaine, immerso nei suoi pensieri, non aveva sentito.

"Dimmi Seb"
"Quando finiscono le lezioni andiamo in libreria, vieni?"
"Certo"

Voleva trovare quel ragazzo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: I knew you were trouble