Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: I knew you were trouble    21/02/2013    1 recensioni
Dal I capitolo: "Kurt amava vedere gente innamorata, gli piaceva l'idea dell'amore. Non l'aveva mai provato. Non perchè si vergognasse di come fosse, sapeva di essere speciale a suo modo. Semplicemente non aveva mai conosciuto un ragazzo che lo avesse fatto innamorare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love in New York

Capitolo I


 

Sembrava essere una prerogativa di Kurt l'essere sempre in ritardo, e questa mancanza di puntualità era fortemente in contrasto con il suo aspetto preciso e studiato nel minimo dettaglio. Poteva dare la colpa al traffico infernale che dominava la città di New York, ma la realtà era che, sebbene vivesse nella Grande Mela ormai da tre mesi, non riusciva ancora ad orientarsi. Era venerdì, e come ogni venerdì all'ora di pranzo, aveva appuntamento con Rachel, sua coinquilina nonchè migliore amica, all'Empanada Mama, il loro ristorante preferito. Con venti minuti di ritardo, Kurt riuscì a raggiungere la sua destinazione. Rachel, un po' spazientita e un po' divertita dall'affanno dell'amico, corse ad abbracciarlo. Non c'era niente che Kurt preferisse a passare del tempo con Rachel. Certo, all'inizio anche loro ebbero le loro divergenze, ma in fondo avevano sempre saputo di essere fondamentali l'uno per l'altro.
"Ce l'hai fatta, finalmente!"
"Inizio a considerare l'idea di comprare una mappa."
"Ti perderesti lo stesso."
Entrarono nel ristorante e si diressero al loro solito tavolo, salutando Carl, il cameriere che ogni venerdì li serviva. "Pensavo di andare a pattinare" dichiarò Rachel, mentre Carl portava la prima portata. "Ho sentito che nel pomeriggio si terrà una mostra al MoMA" suggerì Carl. "Oggi fa molto freddo" setenziò, dopo una lunga pausa, Kurt, a cui non andava di fare nè l'una nè l'altra cosa. "Io ho da leggere un libro per il mio corso all'università, starò tutto il pomeriggio di biblioteca." "Mi dispiace lasciarti da solo oggi, il venerdì è la nostra giornata." "Non fa mai male prendersi una piccola pausa" sorrise di rimando Kurt. "Carl, Kurt ci lascia soli oggi. Va bene se ti aspetto qui fino a che non finisci di lavorare?" Carl, che tornava con la seconda portata, disse che non c'era nessun problema e, dopo aver finito di mangiare, Kurt si congedò baciando Rachel sulla guancia.
Kurt non faceva parte del club del libro della sua università, ma leggeva così tanto che Rachel lo dava per scontato. Quando faceva freddo, Kurt amava rimanere in casa e leggere un libro, ma solo se in casa c'era anche Rachel. Odiava la solitudine. Prima di arrivare al liceo, e quindi di conoscere Rachel, non era un esempio di ciò che viene definito "popolare". Al contrario, l'unica persona con cui parlava era suo padre. Fu al liceo che conobbe persone che lo accettarono così com'era. Odiava rimanere solo, gli ricordava la sua infanzia così triste e solitaria. Quindi decise di andare in libreria e leggere lì.
"Hawthorne, Hawthorne, Hawthorne" ripeteva sottovoce cercando lo scaffale contrassegnato con la lettera "H". Fu allora che alzò lo sguardo per cercare qualcuno che potesse aiutarlo. Kurt amava vedere gente innamorata, gli piaceva l'idea dell'amore. Non l'aveva mai provato. Non perchè si vergognasse di come fosse, sapeva di essere speciale a suo modo. Semplicemente non aveva mai conosciuto un ragazzo che lo avesse fatto innamorare. Guardandosi intorno, il suo sguardo si soffermò, quasi senza rendersene conto, su un gruppo di ragazzi e ragazze poco lontani da lui. Soprattutto su uno di loro. Il ragazzo si accorse delle attenzioni di kurt e gli ricambiò lo sguardo. Per qualche secondo, o forse per anni, gli occhi azzurri di Kurt e quelli verdi di questo sconosciuto si incrociarono. Lo sconosciuto gli sorrise. Un sorriso troppo duraturo per essere un semplice sorriso di cortesia.
"Posso aiutarla?"
Uno dei commessi riportò Kurt sulla Terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: I knew you were trouble