Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    06/04/2013    37 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sdraiata sul letto, con un foglio davanti a me e cercavo nuove idee per nuove canzoni: ero convinta che il repertorio delle Little Mix si dovesse evolvere.
 
Ora che era entrata anche Perrie nella band era giunto il momento di migliorare, di cercare di diventare professioniste.
 
Squillò il mio cellulare, perchè naturalmente quando sei occupata tutti ti chiamano, mentre quando non hai un cavolo da fare il cellulare si trasforma in una specie di tomba.
 
Guardai il display: era Louis, l’amico di Harry
 
‘ Ehi Louis, ciao…come mai hai il mio numero di cellulare?’ Gli chiesi dopo una breve pausa di riflessione.
 
‘Me l’ha dato Harry. Ti ho chiamata per pregarti in ginocchio se mi potresti fare un piiiicolo favorino ino ino ino’
 
Ecco: perché quando la gente aveva bisogno di qualcosa andava sempre da me? Forse perché ero sempre la più buona, o forse la più facile da abbindolare.
 
‘Su, spara. Devo pulire la camera al posto tuo? Devo aiutarti nei compiti? Devo…’
 
‘Stai zitta e fammi parlare!’
 
‘Sempre molto educato e gentile il mio Lu! Ok, dimmi!’
 
‘ Faresti da babysitter alle mie sorelline questo pomeriggio? Ho chiesto a mille persone, ma mi hanno risposto tutte che ormai avevano altri impegni ( credo che comunque quella fosse una scusa, in realtà non hanno voglia di alzare il sedere dalla poltrona!)’
 
Mi misi a ridere. Poi ci pensai: io adoravo i bambini, di qualsiasi tipo. Ok, quelli che piacevano fino a farti esaurire no. Però le sorelle di Lu erano abbastanza grandi: c’era Nicole, la più grande di tutte di 13 anni, Brit di 8 e Gemma di 5. Le conoscevo solo di vista e non sapevo molto sul loro carattere, ma a vederle sembravano abbastanza educate.
 
‘Non so… cosa dovrei fare di preciso?’
 
‘Niente di complicato, solo guardarle e fare divertire le piccole. Di sicuro Nicole resterà tutto il tempo chiusa in camera ad ascoltare canzoni deprimenti a tutto volume. Con le altre due non bisogna fare tanto, basta che guardano la tv, giocano a bambole e sono a posto. Ti prego, ti prego dì di sì!’
 
‘Scusa ma tu cosa devi fare di così tanto importante per non poterle guardare tu?’
 
‘Io… voglio andare a giocare a calcio…’ Disse facendo la voce da bambino piccolo indifeso. Oh, ero impossibile resistergli! Lo so, ero troppo buona…
 
‘Ok, ok.’
 
‘Fantastico, ti adoro. Allora alle 16 vieni a casa mia? Sai dov’è,giusto?’
 
‘Sì, lo so.’ Dissi con il tono di voce di una che ha appena capito di aver commesso un grande sbaglio.  Comunque all’ ora stabilita ero davanti alla porta dei Tomlinson. Bussai.
Dopo un po’ venne ad aprirmi Brit, la sorella media. Aveva dei boccoli neri, occhi un po’ marroni con schizzi verdi e un gran sorriso. Bene, lei sembrava innocua. Mi accovacciai fino ad arrivare al suo stesso livello d’altezza.
 
‘Ciao bella, sono un’amica di Louis, posso entrare?’ Le chiesi dolcemente. Lei annuì un po’ timida e aprì la porta. Entrai e cercai con lo sguardo Louis, finalmente lo vedi scendere dalle scale con la tenuta sportiva.  Mi salutò battendomi il pugno. Brit approfittò dell’occasione per raggiungere Gemma in cucina.
 
‘Ciao Jesy, ti adoro, grazie ancora per il favore!’
 
‘Sisisisi, tu vai a divertirti mentre io faccio il lavoro sporco!’
 
‘ E’ a questo che servono gli amici’
 
‘Ma noi non siamo mai stati amici!’ Ribattei io
 
‘Dettagli! Comunque Nicole è nella sua stanza e non credo che voglia uscire, Brit e Gemma giocano alle barbie, quindi tu devi fare poco e niente!’
 
‘Ok, buona partita, ciaoo’ Si diresse verso la porta, poi probabilmente pensò a qualcosa, perche tornò indietro.
 
‘Mi sono dimenticato di dirti una cosa: Nicole è PUNK. Oggi voleva uscire con il tipo che le piace, anche lui punk. E’ per questo che i miei hanno voluto qualcuno che guardasse anche lei. Hanno paura che scappi senza permesso per andare a incontrarlo.’
 
‘ E questa informazione perché non me l’hai detta prima?’ Chiesi scocciata.
 
‘ Avevo paura che ti spaventassi e non venissi! L'ho fatto per giuste cause!’
 
‘Sì, come no! Le TUE giuste cause! Meglio che vai subito via, prima che io cambi idea e ci ripensi!’ Appena finii di dire la frase Louis si dileguò. Fantastico, ora ero solo con tre bambine/ ragazze con problemi. Per prima cosa andai in cucina, dove Brit e Gemma giocavano sdraiate sul pavimento.
 
‘Allora belle bimbe, mi presento. Sono Jesy e sono un’amica di Louis, vostro fratello è andato a giocare a calcio invece di badare a voi e così è toccato farlo a me!’ Dissi scocciata. Ok, forse non dovevo dirlo. Potevano pensare che non mi piacesse stare con loro e che Louis non si preoccupava delle sue sorelline.
Invece le due bimbe scoppiarono in una risata fragorosa.
 
‘Ahahah, Louis è intelligente, si diverte sempre! Anche io da grande voglio essere come lui!’ Esclamò Gemma, una bambina minuta con grandi occhi azzurri. Ma che cavolo, ovunque andassi c’erano persone con occhi chiari: Niall, Harry, Louis…. Solo io ero una comune mortale? Perché proprio io dovevo vivere in mezzo a persone bellissime?
 
‘ Brava, se ci riesci vuol dire che forte, e tu Brit cosa vorresti essere da grande?’
 
‘Una veterinaria, amo gli animali! Ho anche un criceto di nome Lillo!’ Corse in camera sua a prenderlo, poi me lo portò.
 
‘Ma che carino!’ Lei mi sorrise. Che bello! I bambini non si accorgevano quando dicevi una bugia!
 
‘Giochi insieme a noi?’ Mi chiesi Gemma facendo gli occhini da cucciolo. Ma che cavolo, in quella famiglia avevano il potere di costringere le persone a fare il loro volere? Mi accovacciai vicino a loro e presi una barbie mora.
 
 
Era passata mezz’ora da quando avevo iniziato a giocare e mi stavo divertendo un mondo! Perché a 10 anni avevo smesso di giocare alle bambole? Era fantastico! In quella mezz’oretta ritornai una bambina e mi dimenticai di tutti i miei problemi.
 
Squillò il cellulare: un sms da parte di Zayn.
                     “ Siamo due angeli con una sola ala, per volare dobbiamo stare uniti”
 
Da quando il mio ragazzo era così poetico? Gli risposi
                   
                      “ Che carino che sei amore! Hai inventato tu questa frase”
                    
                    “ No, l’ho letta su Facebook, però ho subito pensato a te,
                                           non sono stato carino?”
 
                      “ Nooooo ahahahah. Un  bacio amore <3”
               
                                    “ <3 <3 <3 <3 <3 . Sei incantata”
                   
                             
Purtroppo dopo dovetti abbandonare il gioco per andare a controllare cosa stavo facendo Nicole. Salii le scale. Ma come mai c’era tutto questo silenzio? Louis non aveva detto che ascoltava tutto il giorno la musica a palla? Mi avvicinai alla porta dove era appeso il cartello
 
                                  “NICOLE’S ROOM”
 
Appoggiai l’orecchio per sentire rumori provenienti da lì. Ma c’era solo un silenzio di tomba.
 
‘Nicole, si può entrare?’ Chiesi
 
Silenzio, nessuna risposta.
 
‘Nicole?’
 
Silenzio. Decisi di entrare per vedere cosa combinava.
 
Dentro non c’era nessuno, solo un letto disfatto, libri sparsi ovunque e una finestra aperta.
 
Un attimo! UNA FINESTRA APERTA?
 
 
 
Ciao ragazze, scusate il mio ritardo.
 Volevo ringraziare tutte voi che mi avete fatto raggiungere la quota di ben 143 recensioni. Vi adoroooooo! Cosa ne pensate di questo capitolo ? Cosa succederà nel prossimo secondo voi? Scrivetemelo in una recensione, pls.
 



  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan