Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: SelHorStyGom    06/04/2013    7 recensioni
Per la seconda volta in quel giorno, mi sentì picchiettarmi sulla spalla.
Zayn: Ciao sono Zayn, ma tu questo già lo sai.
Io: Vai al punto ragazzo dai capelli strani.
Zayn: Non ti piacciono i miei capelli?
Si sistemò il ciuffo con le mani.
Io: Sì, cioè no, cioè… ma sei venuto qui per parlare di capelli?
Zayn: Certo che no! Volevo solo presentarmi.
Io: Bene. ci sei riuscito. Buonanotte.
Così girai i tacchi e cercai di andarmene.
Zayn: Ehi aspetta!
Io: Mi dispiace Malik, ho cose da fare più importanti che vantarmi con te.
Zayn: Cosa c'è di più importante di me?
Io: Bhè… per esempio… la nutella che ho lasciato sul mobile mi attira più di te. Buonanotte.
Zayn scoppiò a ridere e mi fece l'occhiolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn si girò di scatto, spaventato, ma poi si rilassò quando vide Joseph con l'affanno, piegato sulle ginocchia.

Zayn: Ma che ti salta in mente?

Joseph: Non fare il finto tonto!

Zayn: Joseph si può sapere che vuoi? E' pericoloso, siediti su qualche poltrona della giostra.

Joseph: Non cambiare discorso! 

Zayn: Ma di che discorso stai parlando? Cazzo sfigato, siediti! Rischi di farti male.

Joseph: Dovrei starci io al tuo posto, vicino a Selena.

In quel momento la poltrona aumentò la velocità e Joseph fu costretto a riprendere a correre e ad aggrapparsi allo schienale della poltrona.

Zayn: Ma ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo con la bocca? Tu stai correndo come una tigre solo perché vuoi stare qui al mio posto? Ci vuole coraggio, amico! 

Zayn gli diede una pacca sulla spalla e si rigirò verso gli altri.

Joseph: Ti ricordi dell'accordo di questa mattina? Stare con lei non mi aiuta a conquistarla!

Zayn: Joseph ci vuole tempo! E poi io ora sono qui perché - Zayn cercò una scusa- perché devo conoscerla meglio! Beh sì ecco… per conquistarla devi sapere cosa le piace e cosa odia!.

Joseph: Giusto! Non ci avevo pensato. 

Un rumore assordante fece sobbalzare tutti, compresa Selena, che imprecò a bassa voce.

X: Si prega di accomodarsi su una delle poltrone, è assolutamente vietato stare in piedi mentre la giostra è in funzione.

Zayn: Hai sentito, amico? Vai a sederti lì, c'è una poltrona libera.

Joseph annuì, poi gli venne un'idea in mente e sorrise soddisfatto.

Joseph: Chi l'ha detto che non posso stare con voi?

Zayn: Joseph mi deludi! Non sai nemmeno contare! Ci sono 4 poltrone e sono tutte occupate, non c'è posto per te!.

Joseph: Davvero? 

Il ragazzo sorrise e si fiondò su Selena, sedendosi su di lei e allacciandoci le braccia al collo.

Selena sobbalzò per l'ennesima volta, ma quando capì cosa era successo, divenne rossa dalla rabbia.

Selena: Dio Joseph! Cosa ci fai qui? 

Joseph:Selena avanti,lo so che ti piace stare vicino a me!

Selena:Che?Tu sei malato di mente!

Disse scorbutica.

All'improvviso vede Joseph avvicinarsi piano piano a lei……..stava per baciarla.

Selena:Oh no!Joseph non baciarmi mi fa schifo!

Joseph:Cazzate.

Disse avvicinandosi sempre più.I loro nasi si erano toccati e si stavano quasi per baciare fin quando Zayn con le mani allontanò Selena da Joseph.

Joseph:Cazzo Zayn! Era il mio momento perché ci hai allontanati!Per caso sei geloso?!

Zayn:Bella battuta ma una ragazza non si conquista in questo modo.

Joseph:E' uscito Superman!

Zayn:Ti sto solo dicendo che stai sbagliando!

Selena:Basta!Prima cosa Joseph che cazzo ti è passato per la mente!Seconda cosa grazie  Zayn e sapevo cavarmela da sola!

Zayn:Da quello che ho visto!

Selena: Che ebete!

All'improvviso Selena spinse Joseph in braccio a Eleanor e lei a Louis che lo spinse su una poltrona vuota.

Quell'attrazione era quasi finita.

Louis:Finalmente sta per finire!Non ce la facevo più vero Eleanor?

Eleanor non rispose.

Selena:El ci sei??Sei connessa?

Eleanor:CHE?Si,si scusate!

Zayn:Certo…

Tutti urlarono in un modo esagerato e Selena si aggrappò a Zayn e Eleanor a Louis.

Selena dopo aver visto cosa stava facendo si scostò subito e ,Zayn soddisfatto,sorrise maliziosamente.

Louis e Eleanor,invece,stavo attaccati come gemelli siamesi.

 

 

Zayn:Oddio stavo morendo!

Selena:Sei solo un fifone!

Zayn:Disse la ragazza che si aggrappò per la paura a me.

Selena lo guardò fulminato.











Ciaoooooo!
Non sono contenta di ciò che ho visto in pagina e penso che eliminerò la storia :-/.
Grazie a C****** P****** per i MiPiace e per ringraziarti eccoti il capitolo!
E' un po' corto perchè l ho scritto in questo momento.
Ringrazio a tutti per averla seguita e per aver recensito.Vi ringrazio di tutto perchè non so se continuare


KISS KISS 
GSK_Gomez
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: SelHorStyGom