Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kattiva    27/10/2007    12 recensioni
raccolta di flasch fitch, con le morti di tutti (o quasi) i personaggi dei libri di HP. nonostante la premessa, spero vi faccia divertire!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi!!! Vi sono mancata, dite la verità! No, anzi, non la dite che ho paura. Me nascondersi!!! Stendiamo un velo pietoso sulla mia grammatica e infiliamoci una felpa (sapete, data la temperatura di circolo polare artico…) indovinate chi uccido adesso? Eh no, guardare il titolo del capitolo non vale!!! Uff, che cattivi!

 

 

“Stop. Dimentica. Questo silenzio non vale neanche una parola, ne una sola e quindi STOP”

 

Stava cantando Severus Piton sotto la sua doccia. Il giorno dopo sarebbe tornato a scuola e quindi la sua coscienza l’ aveva pregato (anzi, imprecato) di lavarsi. Ma Severus era più forte. Era riuscito a mettersi una cuffietta rosa con la coda da maialino sulla testa.

 

“uno sguardo può durare un giorno, la partenza senza mai il ritorno, unooooo, uno sguardooooo”

 

Lanciò le mani in aria e si sfilò la cuffietta da docci per poi lanciarla a mo’ di cappello fuori della doccia

 

“e tutto ciò che so, te lo dirò. E tutto ciò che non sai dire spiega il maaaaare”

 

Prese una bottiglia a caso e se ne versò il liquido su una mano che cominciò a bruciare.

 

“e tutto ciò che…. Aaaaaargh!!!!!!!!”

 

Due ore dopo…

“professor Silente, è qui che…”

“si Minerva, è qui che è deceduto Severus Piton. Aveva evidenti segni di pozione acida su tutto il corpo…”

Disse calciando una bottiglietta vuota di shampoo alla pesca che faceva da inciampo sul pavimento.

 

Ok, decisamente adoro questa morte. Vorrei chiedere scusa però. non essendo proprio un appassionata, volevo cercarmi una canzone di Renato zero (tanto per rendere la scena più esilarante), ma non ho trovato niente; e forse non mi andava di cercare… spero vi abbia divertito questo capitolo e ora si passa a los commentos (tiè, pure in “spagnolo”. Se mi sente Micaela posso dire addio alla mia vita…)

 

Derfel Cadarn: già, non lo augurerei a nessuno XD umm, forse a qualcuno si. Matteoooo, vieni qui che i devo dire una cosuccia *Marty va a cercare Matteo a casa sua*. Grazie per la recensione!

 

__lauretta__: 3 ore… greco… ma vuoi farmi morire giovane a mettermi in testa simili immagini??? Vabbè, per questa volta sei perdonata. Già, davvero bella il capitolo della McGranit, ma secondo me questo è ancora meglio. Che ne dici?

 

Giulietta Potter: vabbè, è una ff comico demenziale, non puoi aspettarti scene di guerra, feroci insulti e risse a Hogwarts con gli studenti che gridano “botte, sangue, acido muriatico, benzina combustibile. Dateje foco!!!”. Mmm, però è un idea… ok, prendetela come un anticipazione per uno dei prossimi capitoli. Poi, per il fatto che sono prevedibili… io ho cercato di fare in modo che il carattere del personaggio si riflettesse sulla morte, non potevo certo fare che la McGranit muore per aver giocato troppo ai videogiochi. (ti immagini???) XD

 

SakiJune: oh, vedi quante cose si imparano a leggere le recensioni… “pucciosissima” è un termine che mi mancava, come ieri Giorgia, dopo la mia ennesima cadute in un disperato tentativo di relevè fa a Valentina “eh, perché Marta si acciafracca sempre per terra”. Ma esiste un dizionario di questi termini-a-me-ignoti??? XD ok, la smetto. In effetti sirius è carino, ma il mio amore Dracucciolo lo batte!!!

 

Kyah: lol Dracucciolo the best! XD

 

Kabubi: lollose… ok, deciso, mi faccio un dizionari con questi nuovi termini (vedi risposta che ho dato a SakiJune). Comunque questa morte ti piace?

Alla prossima!!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kattiva