Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Im not prefect    06/04/2013    1 recensioni
Lacrime, la verità ecco che cosa succederà fra molti anni.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA MOLTI ANNI:
-Mamma,non capisco piu' niente qui in cantina,vieni a darmi una mano?-
-Si tesoro,prendi quegli scatoloni li' in fondo-
Senti uno stacafascio,ti volti preoccupata verso tua figlia e noti che ha fatto cadere quelle scatole,che in parte si sono aperte,non ti preoccupi di cosa ci possa essere dentro,cosi' continui 
a togliere la polvere dal resto degli oggetti in cantina.
-Mamma,come si legge questo?Naial?Oppure Niall?-Dice tua figlia,ti giri e di impulso rispondi
-Si legge Naial amore,ma come mai questa domanda?-
-Guarda questi scatoloni,sonoo pieni di oggetti e riviste,con cinque ragazzi-
Arrivi agli scatoloni, e inizi a rovistarci dentro,prendi in mano il loro primo album,lo giri rileggendo ancora una volta i titoli di quelle canzoni,il tuo sguardo si posa sul loro libro,quel libro che ti ha aiutato a conoscerli meglio,quel libro che ti ha dato il coraggio di sognare,inizi a sfogliare quelle pagine,leggendo ad alta voce,ogni loro nome,con la stessa pronuncia di sempre,quella che hai dovuto migliorare nel corso dei mesi,noti che sotto,c'e riposto il loro bracciale e la loro maglia,le prendi in mano portandole al petto,ancora si sente l'odore,l'odore di quella ragazzina piena di speranze,che aspetta di incontrare quei ragazzi che hanno reso la sua vita bella da morire,ti soffermi ad osservare i poster,e ti domandi tra un pensiero e l'altro perche' tu adesso stai piangendo.
-Mamma perche' piangi?Stai male?-
-No,tesoro.-
-Mamma chi sono questi ragazzi?-
Ti lasci scappare un sorriso,ti avvicini al vecchio stereo e posizioni il cd,che parte a ripetizione con la canzone che ti ha fatto innamorare di loro -What Makes You Beautiful-
-Sai,quando ascolti quei ragazzi che ti piacciono tanto?Come si chiamano?Union K ?-
-Si mamma,loro-
-Bene,se ti dicessi che so cio' che provi tu,che diresti?-
-ahahahahaha mamma,non puoi capire cio' che provo,nessuno puo'-
- Questi ragazzi,che hanno preso il nome di One Direction,sono stati una parte fondamentale della mia vita,e solo oggi ho compreso che lo sono ancora,non sono mai andati via,sono rimasti li,nel mio cuore,in attesa che un giorno io ricordassi tutto cio' che loro,a distanza oceano da me,hanno fatto. Non credere che io non sia stata come te,anche io credevo di non essere come le altre,di non poter trovare il fidanzato perfetto,semplicemente perche' ero io,poi pero' sono arrivati loro,Harry con la voce e il sorriso piu' bello del mondo,Zayn cosi timido ma anche un po' egoista,lui era la prova che sii poteva essere perfetti anche con gli occhi marroni e i capelli scuri,poi c'era Niall il biodino irlandese,lui e' quel tipo di ragazzo che spera di trovare la ragazza giusta,con i suoi occhi color mare,e ci affondavi realmente,poi c'era Louis con la timidezza e la sfontatezza di un bambino,Peter Pan lo chiamavano,il ragazzo dagli occhi color giacchio,e la voce perfetta,poi c'era Liam,il ragazzo con il cuore d'oro,perfetto in tutto,quando avevo un problema,guardavo una sua foto e cercavo di immaginare cosa mi avrebbe detto lui,per farmi sentire meglio.Erano i ragazzi dei sogni per me,facevo parte di una famiglia chiamata Directioners,li difendevamo e ci battevamo per loro qualsiasi cosa succedesse,sono stati loro a rendermi cio' che sono oggi,a farmi crescere soprattutto emotivamente e mentalmente.Da piccola non piangevo per niente o nessuno,per loro l'ho fatto,mille e mille volte,non pentendomene mai. Niente di tutto cio' che ho fatto per loro e' una delusione per me. Vivere senza la loro musica nella mia vita,sarebbe stato come non avere aria per respirare,questa era la mia vita.
-Mamma,tu li hai mai visti questi ragazzi?-
-Si,ho dovuto aspettare molto,l'Italia anche se portava primo in classifica ogni tipo di oggetto con la loro faccia stampata sopra,non era molto considerata come poteva esserlo l'America o la loro citta' d'origine.DOvetti aspettare piu' di un anno per vederli,piansi,piansi quando solo 20 ragazze ebbero l'occasione di vederli,piansi quando non ricevetti la chiamata per aver vinto il concorso,piansi quando ebbi in mano quel biglietto,che finalmente mi avrebbe portato da loro.
Tua figlia,ti porge una foto e' quella foto che avevi dimenticato di avere,quella foto che adesso stai bagnando di lacrime,e subito dopo hai asciugato per non rovinarla,e' quella foto in cui nello stesso obiettivo ci siete tu e loro,con un sorriso stampato in faccia,con il sorriso di una ragazza che e' finalmente completa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im not prefect