Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    06/04/2013    1 recensioni
La storia è ambientata nei 17 mesi in cui Ichigo ha perso i poteri.
Sia Ichigo che Rukia non hanno più un contatto oramai da tempo (o forse sì?)
I fatti raccontati riprendono parte del manga, ma quello che accade in quei mesi è del tutto inventato.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06. Hold on

Ishida, Chad e Inoue si erano alzati di scatto dalle rispettive sedie, usando ognuno le scuse più ridicole del mondo.
“Scusi professoressa, mi scappa!” “Vado a controllare se c’è carta igienica a sufficienza!” “Oh, io vado a comprare una bibita, per reidratarlo una volta fatta!”
Ichigo fece una faccia perplessa, ancor di più quando la professoressa li assecondò strillandogli «D’accordo, ma sbrigatevi!»
E così.. deve esserci un Hollow, eh?
Diede un’occhiata alla finestra. Strano come a volte il silenzio fosse più assordante di mille grida.
Voleva andare dai suoi amici e aiutarli, ma.. cosa poteva fare? Nulla. Sarebbe stato solo d’intralcio.
Quindi sospirò e tornò sui libri, anche se dalla spiegazione stava ascoltando ben poco.


«Ehi, Chad!» Ichigo sventolò la mano e corse per raggiungere l’amico.
«Ichigo.»
«C’era un Hollow, oggi?»
«Mh, sì. Ma non è stato difficile, anzi. Abbiamo lasciato la maggior parte del lavoro ad Inoue.»
«Inoue? Davvero?»
«Dubiti delle mie capacità? Guarda che sono diventata supermegaforte!» disse una voce alle loro spalle.
«Oh, ciao Inoue.. Beh, no, ero solo un po’ sorpreso, non sapevo ti fossi cimentata nel combattimento.»
«Tranquillo, Kurosaki-kun, scherzavo! In effetti io sono sempre stata piuttosto scarsa, quindi ho deciso che mi sarei allenata di più, in modo da non dover lasciare tutto il lavoro a Ishida-Kun e Sado-Kun!»
Ichigo sorrise. «Sono certo che migliorerai sempre di più. Ora so che posso lasciare gli Hollow in mani sicure!» disse con un tono allegro, ma che celava la pesantezza di non potersi più attribuire quella responsabilità.
«Kurosaki…. Kun…»
Vennero raggiunti anche da Ishida e fecero strada insieme, poiché avevano deciso di accompagnare Ichigo a casa.
«Mi accompagnate perché avete paura che venga attaccato da qualche Hollow?» chiese Ichigo, all’improvviso.
Ishida si aggiustò gli occhiali e rispose «Ormai non hai più nessun tipo di reiatsu, gli Hollow non sono attratti da te» disse schiettamente.
«Non infierire.. so perfettamente di non avere nessun tipo di reiatsu»
Ishida si bloccò. Non fece caso a quel che aveva detto, quindi si sistemò rapidamente gli occhiali e tentò di rimediare .
«Insomma, non pensare sempre ci siano dei motivi nascosti. Deve per forza esserci una ragione se ti accompagniamo a casa? Siamo amici, no?»
Era proprio vero. Nonostante lo negasse, era evidente che si fosse affezionato ad Ichigo.
Notando che gli altri lo guardavano ridendo, si voltò di scatto e girato di spalle disse «Sarà meglio andare, dobbiamo fare i compiti. Studia, mi raccomando, Kurosaki.»
Ichigo sorrise «Già. Beh, grazie allora.. ci vediamo domani a scuola!»
Gli altri aspettarono che varcasse la porta, e non appena si chiuse davanti a loro, Inoue rise di gusto.
«Non c’è bisogno di essere così imbarazzato, Ishida-Kun! Mi piace questo lato di te.»
Ishida arrossì furiosamente, ma si riprese dopo pochi secondi.

«Avete notato, vero?» Ishida interruppe il silenzio.
«Mh. Ora che me lo fai notare..»
«Il reiatsu…»
«È..»
«Sì.»
 
 
_____________________________________________________________________________
Altro capitolo breve, forse un po' inutile.. ma volevo si iniziasse a............... no, non svelo niente u.u
domani ne pubblicherò un altro, promesso <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911