Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Not_a_love_song    06/04/2013    3 recensioni
"ti ricordi come eravamo felici una un anno fa?Perchè non possiamo tornare come allora?"
Post Fresh Starts and Farewells.
Di fatto così secondo me dovrebbe iniziare la 3° stagione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ally! Che succede?” chiese Dallas scendendo le scale. “Perchè hai fatto ritardo?”
 
Anche lui rimase a bocca aperta vedendo Austin. Trish scese subito dopo. Avrebbe voluto correre ad abbracciarlo e dirgli quanto le mancasse fargli da manager,ma era amica di Ally e non poteva farlo.
 
“Immagino che quello sia il fidanzato di Trish,è tutto OK,Austin. E' tutto OOOOOOK.” cercò di rassicurarlo Dez.
 
“No. Dallas è il mio fidanzato.” disse Ally.
 
“F-fidanzato?”
 
“Si,hai capito benissimo.”
 
“Hai la mania dei Dallas eh?”
 
“E anche se fosse?” La litigata tra i due rischiava di trasformarsi in una discussione un po' infantile.
“Austin...mi sono appena reso conto di avere una copia della chiave del Sonic Boom! Il piede di porco non serviva!”
 
“Che coooooosa?” urlò Ally.
 
“Niente,niente...vaneggia! Grazie tante Dez!” sussurrò Austin alquanto arrabbiato.
 
Aveva interrotto le date rimanenti per lei.Come fare ora che Ally aveva un ragazzo e non sembrava affatto contenta di rivederlo?
 
“Lasciateci soli” disse Ally.
Dallas lasciò riluttante la mano di Ally che lei teneva stretta in una morsa d'acciaio.
Trish e Dez camminavano insieme confrontandosi sui tempi passati anche se avrebbero voluto assistere alla conversazione tra i due. Non avevano mai smesso di sperare che si rimettessero di nuovo insieme.
 
“E' passato un anno. Un anno senza contatti. E ora ti presenti così,come se niente fosse?”
 
“Davvero non riesci a capire perchè sono tornato?”
 
“Dovrei?”
 
Austin era titubante nel rispondere.La vista del “presunto” ragazzo di Ally gli aveva fermato il cuore per un secondo.
 
“Allora?Sto aspettando” disse Ally,battendo i piedi,impaziente. Chissà perchè in cuor suo sperava che la motivazione di Austin fosse qualcosa che riguardava loro due. Ma non ne valeva la pena giusto?
 
“la verità è che lui è tornato per..” esordì Dez d'improvviso di ritorno dalla passeggiata con Trish.
Il suo tentativo fu bloccato dalla mano di Austin che si andò a poggiare sulla sua bocca.
“Dez! Torna subito qui!” Urlò Trish da fuori. Austin lo spinse fuori e la ragazza se lo riprese.
Vi lasciamo immaginare i rimproveri che ne seguirono!
 
“Mi serve una nuova canzone.” disse Austin tutto d'un fiato.
“E così ti servo solo per questo?”
 
“Ally...” sospirò Austin. “Non sono capace di scrivere niente,lo sai.”
 
“Nella tua ultima intervista hai detto che ne avevi iniziata una mi pare.” bofonchiò.
 
Gli occhi di Austin si illuminarono. “Hai guardato la mia intervista?”
 
Ally arrossì. “No. Nemmeno una.”
 
Si! Avrebbe voluto dire! Aveva guardato ogni sua singola apparizione in tv,tenendolo nascosto a chiunque perfino a Trish.
Ma non gli mancava affatto no,no. Aveva giurato che se mai si fossero rivisti,si sarebbe comportata normalmente,come se niente fosse mai successo. Ma cosa significava normale accanto ad Austin Moon?
 
“Non sono riuscito ad ultimarla. Non ero...abbastanza..ispirato. Anzi speravo proprio in te per ultimarla.”
 
“il grande Austin Moon non ha trovato una musa?”
 
“Tu lo eri.”
Ally smise di sostenere il suo sguardo,ma Austin sapeva che il ghiaccio iniziale era ormai rotto.
 
“Allora?Mi aiuterai?” sfoderò il suo miglior sguardo da cagnolino abbandonato ,quello a cui Ally non poteva resistere.
Le scappò un sorriso.
Accidenti! Pensò.
 
“D'accordo.Ma una sola.” disse.
 
“Avevi detto così anche la prima volta che ci siamo incontrati.” mormorò lui,avvicinandosi sempre più vicino a lei.
Allargò le braccia,come per accoglierla. Aveva bisogno di un suo abbraccio,uno di quelli per crogiolarsi sulle sue spalle,come quando le aveva cantato I Think About You davanti a tutti (A/N:in partners and parachutes)
 
Ally resistette alla tentazione. Non era ancora pronta per quel tipo di contatto.
Austin sbuffò e lasciò cadere le braccia lungo il corpo.
Sembravano davvero tornati agli inizi.
“V-vuoi cominciare subito?” chiese Ally
 
“N.no....andrò a casa a riposarmi. Il jet.lag è duro da sopperire.”
 
“Vuoi dire che non sei neanche passato dai tuoi genitori?” chiese stupita.
 
“No..io..volevo prima rivedere te. E' bello sapere che sei felice.!
 
“Grazie. E tu non sei affatto cambiato” sorrise.
Oh no!Di nuovo! Basta. Basta sorrisi Ally.
 
“Neanche tu. Bè..forse un po'...”
“Allora a domani.”
 
“A domani partner.” E se ne andò via saltellando.
 
Quanto gli era mancata questa parola.
 
 
 
A/N:SPERO VI PIACCIA. RECENSITE IF WE EVER MEET AGAIN AHAHAAHAHA :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Not_a_love_song