Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Not_a_love_song    05/04/2013    6 recensioni
"ti ricordi come eravamo felici una un anno fa?Perchè non possiamo tornare come allora?"
Post Fresh Starts and Farewells.
Di fatto così secondo me dovrebbe iniziare la 3° stagione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera come le altre al Sonic Boom.

Trish era seduta,mentre Ally era appoggiata al bancone,le braccia di Dallas attorno alle sue spalle.

Trovava divertente aver trovato un omonimo della sua vecchia cotta. Forse era destino,chissà...

Dopo la partenza di Austin,aveva accettato il contratto propostole da Ronnie. Da lì era passato quasi un anno e il suo primo album da solista era prossimo all'uscita.

Qualunque telegiornale parlava dell'evento imminente.

Ally ne stava guardando giusto uno.

 

“Sono così fiero di te,Ally.” esclamò Dallas stringendola ancora di più a sé. Lei abbozzò un sorriso e buttò un lieve sospiro.

 

“Neanche io riesco a crederci.” mormorò. Stette un attimo a pensare quante cose fossero cambiate.

Aveva deciso di frequentare la MUNY per un po'(privilegi da stella nascente) e lì aveva incontrato Dallas,appunto.

Era stato una specie di colpo di fulmine.

Nessuno l'aveva più fatta sentire così amata dopo..dopo...

 

“Austin Moon!” annunciò il giornalista alla tv. Accanto a lui stava Austin.

Ally sorrise leggermente nel vederlo. Non era affatto cambiato. Era sempre l'adorabile biondino,divertente e brillante che conosceva.

Tutto il resto però era solo un tenero ricordo.

Ogni sentimento,ogni rimorso era stato sistematicamente represso.

Un anno a pensarlo,sentirlo e vederlo su qualunque piattaforma mediatica,ma mai una telefonata,una video-chat,un messaggio su twitter. I contatti con lui erano definitivamente chiusi.

Aveva una nuova vita adesso,un nuovo ragazzo.

Non poteva fare a meno di dimenticare,andare avanti. E l'aveva fatto. Ci era finalmente riuscita. Non sarebbe tornata indietro.

Era sicura che anche per lui fosse lo stesso.

 

“Allora Austin...il tuo tour è un grande successo. Come ci si sente?”

 

“E' una sensazione magnifica. Amo tutti i miei fan in maniera sconfinata,non li ringrazierò mai abbastanza.”

Dez era dietro di lui armato di telecamera.

Austin fu costretto a interrompersi per osservare lo strano (come al solito) comportamento dell'amico.

 

“...Dez che fai?”

 

“Scusa Austin,ma è che voglio riprendere tutte le tue interviste”

Lui sospirò.(anche l'intervistatore per la verità). “D'accordo”

 

Trish mise una mano davanti agli occhi dallo sconforto.

 

“E' sempre il solito...”sospirò.

 

“Dai..lo so che un po' ti manca.” disse Ally.

 

Trish sbuffò. “Neanche un po'.”

 

“Quali sono i tuoi prossimi progetti? A quando un nuovo album? Sembra che da quando tu e la tua “socia” Ally Dawson vi siete separati,non ci siano più state nuove canzoni...”

“E' vero...io....non ho un paroliere.”

 

“Vuoi dire che non hai mai scritto niente?”

 

“In verità si,una sola canzone,ma mi manca l'ispirazione per terminarla.”

 

“Possiamo sapere di cosa parla?”

 

“Bè...è molto personale,in verità..ma...parla di una ragazza.”

 

“Una ragazza?”

 

“Si,una speciale. Una di quelle che si trovano solo nei libri di favole”

 

“Bè,signori e signore,Austin Moon!”

 

Il servizio terminò così.

Ally impassibile davanti allo schermo.

Dallas spense la tv.

 

“Qualcosa non va?” gli chiese.

 

“No..no...” disse Ally.

 

“Sicura? Mi sembri strana. C'entra lui per caso? Me l'hai sempre descritto come il primo vero grande amore.”

 

“E lo è...volevo dire lo è stato. Ma ciò non cambierà il fatto che adesso sto con te e nulla mi farà cambiare idea.”

Trish guardò tutte le reazioni di Ally,poco convinta.

 

Dallas sorrise,dandole un bacio in fronte.

 

“Vado al piano di sopra. Che ne dici di una lezione di piano?”

 

“Concessa.” mormorò Ally raggiante.

 

“Sei fortunata ad avere Dallas.” disse Trish.

 

“Già” sorrise Ally.

 

Il discorso delle due migliori amiche proseguì senza intoppi,salvo il fatto che Ally non era Ally in quel momento.

Chiuse gli occhi e tornò indietro nel tempo....

 

“Ally,non voglio mentirti. Provo ancora qualcosa per te. Lo sai. Lo sappiamo bene entrambi.

Non sono mai riuscito a sopportare il fatto che ci siamo lasciati. Senza un perchè.” disse Austin, faccia a faccia con lei.

“Dobbiamo pensare alla nostra carriera. Tu andrai in tour in giro per il mondo e io avrò il mio contratto.”

 

“E tra di noi?”

“le relazioni a distanza non funzionano mai,lo sai. Restiamo così come siamo,iniziamo una nuova vita.”

 

“E la squadra Austin? Squadra che vince non si cambia!”

 

“Forse era destino che dovesse andare così.” mormorò flebilmente. Le lacrime le rigavano le guance scendendo a fiotti.

 

Austin non pronunciò più una parola,avvicino le labbra alle sue e la baciò dolcemente.

 

“Ci vediamo presto Ally.”

 

Lei annuì.

Le continue parole di Trish la riportarono alla realtà,anche se non riusciva a non pensare a Austin come bugiardo.

 

“Dato che non mi ascolti,vado sopra anche io e quando ti riprendi ci raggiungi.”

“Cosa? Oddio Trish scusami.”

“Non fa niente. Lo so che hai tanti grilli per la testa.” sorrise.

Lei sospirò. Solo uno per la verità. E si chiamava Austin Moon.

 

Stette lì qualche minuto camminando avanti e indietro per il negozio,quando un tonfo che proveniva da fuori la allarmò.

Era buoi pesto e non aveva il coraggio di uscire fuori.

 

“Chi c'è là?” balbettò.

 

“ti avevo detto di stare più attento!” mormorò una voce.

 

“Scusa!” rispose un'altra.

 

“Non hai perso l'abitudine di lasciare il negozio aperto eh?”

 

Ally rimase a bocca aperta. Non credeva ai suoi occhi. Poggiato alla porta del Sonic Boom c'era Austin,chitarra sulle spalle,immancabili converse,jeans,camicia,cravatta e giacca di pelle nera addosso.

Dez era subito dietro di lui con la sua immancabile telecamera e un grosso zaino sulle spalle.

 

“Austin.” Ally perse tutto il respiro che aveva inalato.

 

Lui sorrise. Un sorriso smagliante,a trentadue denti.

 

“Dille che sei tornato per lei. Dille che hai interrotto il tour solo per lei!” esclamò una voce nella sua testa.

 

“Ally..io..”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Not_a_love_song