Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheCurlyHaired_Girl    06/04/2013    0 recensioni
<< io: Scusa, tu, per favore ti togli che mi copri il sole? - ….. io: Scusa ma ci senti o sei sordo? Aprì gli occhi… - Piacere Harry! io: Si, so chi sei! Harry Styles degli One Direction giusto? H: Giusto! io: Ok, ora ti togli? Grazie :) H: Ma...come…non… io: No, non mi metterò ad urlare o saltarti a dosso… H: Meglio! Sai ti noto ogni giorno, si inginocchiò…sei davvero bella! io: Grazie, ma non uscirò con te :) H: Uffa ma come, ma io sono.. io: Si, il dongiovanni degli One Direction, sai non è detto che tutte le ragazze ti debbano cadere ai piedi solo perché hai quei ricci sexy.. H: Allora, ho dei ricci sexy eh? io: Ma io non ho detto quest…ma lascia stare… E: Ehy Shane, vieni andiamo! Feci un cenno con la mano.. H: Ah, è il tuo…uhmm…ragazzo? io: Puahahah…mi alzai…e anche se fosse? H: No…niente così… Mi avviai lasciandolo lì per terra….poi mi girai… io: è mio fratello….poi ricominciai a camminare verso la macchina…Fece un sorriso enorme, ok era davvero bellissimo! H: Sai, ti conquisterò, ne sono certo! Gridò… Sorrisi, e salì in macchina….>>
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok immaginatevi la scena...io mano nella mano con Harry Styles e accanto a noi tutti i One Direction al completo, sole accecante, cielo azzurrissimo , tempo perfetto e poi….una folla gigantesca di ragazzine impazzite che si spingevano e correvano come dei cavalli zoppi verso di noi.
In pratica stritolai la mano di Harry che emise un gemito di dolore,
-Ei piccola,…tranquilla ci sono io
Disse sorridendomi, ma la sua espressione diceva chiaramente “Aiuto mi sto cagando in mano!”
Osservai gli atri ragazzi che avevano il suo stesso sguardo e sorrisi…tutto questo si svolse in una frazione di secondo perché Paul ci fece salire di corsa su di una lucente Jeep nera che dopo averci caricati tutti sfrecciò lungo la via del nostro ignoto hotel.
-Cavolo ragazzi c’è la siamo vista proprio brutta!
Disse Niall sgranocchiando il suo solito pacchetto di patatine, ma dico io dove diavolo le tiene tutte quelle bustine?
-Tutto ok Shane?
-Tranquillo riccio, avrei voluto farti una foto in quel momento…eri più preoccupato di me
Dissi ridacchiando mentre lo vedevo incrociare le braccia al petto e fare una faccia da finto offeso, che stupido…però era così dolce…
-Non è vero io sono un ragazzo coraggioso
-Boo, tranquillo lo sappiamo, lo sappiamo..
Rispose Louis accarezzandogli la testa come se fosse un cane,
-Dai tesoro sai che scherzo, vero?
Dissi stringendolo in un abbraccio e lasciandogli dei baci stupidi sulla guancia, poi mi appoggiai al suo petto e lo guardai dal basso alzando la testa facendo gli occhi dolci, quelli funzionano sempre!
-Awh, come ti si può resisteree,
Visto? Ve lo avevo detto che quelli funzionano sempre. Mi afferrò il volto e mi baciò sulle labbra con dolcezza, come al solito una tempesta si scatenò nel mio stomaco…altro che farfalle!
-Basta! Vi prego Basta! Non c’è la posso fare..ora inizierò a vomitare caramelle!
Disse Zayn il ciuffone, Ok il suo ciuffo è davvero alto, ve lo giuro!
-Caro Zaynuccio, se Perrie non è potuta venire non è colpa loro, e se sei a corto di energie Niall ti darà una sua barretta…forse.
Rispose Liam, povero Zayn, Perrie non è potuta venire ed ora è a pezzi..
-Solo perché ti voglio bene…ma poi te le dovrai andare a comprare piccolo pakistano.
Disse Niall, stavolta, mangiando le M&M….Ma..bhoo!
Ridacchiammo tutti sonoramente sotto lo sguardo vigile di Paul che sogghignava senza farsi notare.


-Diamine Harry, questo non è un hotel è…è un cavolo di palazzo!
-Eh, già…non mi abituerò mai a delle cose come queste..
-Ok ragazzi, voi siete stati sistemati nelle tre camere patronali al quinto piano che stranamente sono tutte comunicanti, dividetevi come volete, riposatevi e ci vediamo domani alle otto e mezza qui nell’atrio perché avrete un’intervista da fare, buona giornata!
Dopo aver detto questo, Paul, si diresse verso il bar dell’hotel brandendo il suo cellulare in mano per rispondere ad una chiamata.
-Ok siamo in sei e ci sono tre camere, in una naturalmente dormiranno Harry e Shane, e nelle ultime due io dormirò con Zayn…ti sta bene?
-Certo che si Liam, ma se inizi a fare tutte quelle cavolo di twitcam ti butto il computer dalla finestra, e non sto scherzando…voi siete tutti testimoni..
Disse squadrandoci con gli occhi a fessura,
-E quindi io dormirò con Tommo..
Disse con aria allegra il biondo,
-Perfetto, ma Niall anche io ho una condizione…ti butterò tutti i tuoi adorati pacchetti di patatine se le troverò sbriciolate per terra!
-Okkkey!
-Bene ragazzi posiamo questa roba e proporrei proprio di andare in spiaggia a starcene con la pancia all’aria, che ne dite?
-Tesoro, sai, a volte mi stupisco delle tue stupende idee ragionate!
-Noi confermiamo!
E rispondendo tutti in coro scoppiammo in una sonora risata.
-Quindi…allora…perché siamo ancora qui? Sbrighiamoci cavolo!
Credo che mi divertirò un mondo con queste cinque teste di rapa!

-Aiaaa Zayn, la crema va spalmata in senso circolatorio!
-Smettila di urlare Lou!
-Ehy Niall ma dove cavolo hai preso quelle alette di pollo??
-Boo aiutami Zayn mi sta uccidendo, è peggio di un massaggiatore cinese.
-Eccomi mio piccolo Tommo, ti salvo io! Oh…no Shane perché mi hai distrutto il mio castello di sabbia..
-Liam mi prendi un cucchiaino dalla borsa del ghiaccio? Non riesco a mangiare il gelato così!
-Niall non mi piacciono i cucchiai e poi dove diamine hai preso il gelato e le alette di pollo!?!
Bene, questa è la situazione siamo dei piccoli psicopatici esauriti…non scandalizzatevi..
-Shane, amore basta fare le foto a Zayn…già è vanitoso ora, chi lo sopporterà per tutto il giorno??
-Smettila Harry sei solo geloso, Shane ti adoro!
Disse ammiccando il ciuffone,
Spostai il mio obbiettivo sul riccio spinoso che mi aveva rubato il cuore ma mi rubò la macchinetta...la rigirò e mi strappò un bacio, immortalando così il momento…riguardandola sorrisi e lo abbracciai, lui mi strinse così forte da farmi mancare il respiro, poi avvicinando le sue labbra al mio orecchio mi sussurrò:
-Non lasciarmi mai, ti prego..
-Ei non vado da nessuna parte..
Risposi piano stringendolo e inalando il suo profumo inebriante. Dopo un lungo e bellissimo momento ci staccammo, ci distendemmo sul telo improvvisato e prendendomi la mano  fece combaciare le nostre dita riempiendo quegli inutili spazi.
-Shane, ho bisogno di te, tu mi fai sentire bene, ogni volta che sto con te non riesco più a ragionare…tutto questo è strano perché  non mi sono mai sentito così, così vivo e tutto questo lo devo a te piccola. So che non sono perfetto e sicuramente ti farò impazzire con le mie stronzate ma ti prego, resta con me…ti prego non abbandonarmi e-
Non lo feci finire, sorrisi, mi alzai sui gomiti e lo baciai con passione e foga come se fosse necessario, come se non se ne potesse fare a meno.
-Te lo prometto Hazza, non getterò la spugna con te, a meno chè non sia tu a mandarmi via..
-Non succederà mai, perché non ne ho mai abbastanza di te..
Continuammo a parlare e a ridere per tutto il pomeriggio fino a quando..
-Harry ? Ma sei davvero tu?
Un suono fastidioso arrivò alle mie orecchie…e adesso chi diavolo è questa?




Curly haired and now red girl corner :)

Saaaalveeee ragazzeeee, cavolo mi siete mancate taanto, perdonatemiii non aggiorno da moolto tempo!! Ma finalmente sono riuscita a scrivere YEEEH!
Ok spero che questo new capitolo vi piaccia,… che amore Harry..ma secondo voi perché gli sta dicendo tutto questo? E poi chi sarà “questa” che vede Shane? Bhooo, non lo so neanche io XD
Spero che mi scriverete cosa ne pensate, eeehm…niente un BACIONE!
VI ADORO, GRAZIE A TUTTE <3
Un bacio,
 la vostra Curly Haired and now Red Girl :) 
P.S: Scusate per eventuali errori xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheCurlyHaired_Girl