Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    06/04/2013    1 recensioni
Da vari capitoli:
'Nessuna mi conosce per chi realmente sono.' Sbotta incazzato.
'A volte vorrei essere considerato solo come Justin.'
'Sarà pericoloso?'
'Potrebbe.'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 

'Only bullishit.'

 

Hola people, piacere Letizia.
Bene, eccomi con una nuova fan fiction su Justin Bieber.
Inizialmente la storia potrebbe indirizzarvi a pensare una cosa, sbagliata. Le persone che l’hanno già letta hanno pensato sempre la stessa cosa, sbagliata, ovviamente. Quindi, non fatevi trarre in inganno.
Inoltre, non mi aspetto che tutti capiscano il titolo fino in fondo nei primi capitoli, ma più avanti forse..chissà.
L’immagine riportata qui sopra raffigura i protagonisti, appunto, Justin Bieber e Ashley Berson, non è la ragazza che speravo di trovare per la fan fiction, ma può andare.
E' stata fatta da @xperfectdrew sotto mia richiesta, quindi siete pregate di non prenderla.

Ultima cosa, recensite recensite recensite. Fanno sempre bene delle critiche, belle o brutte che siano. 

A presto,
Letizia.

 

IL GIOVANE CANTANTE POP JUSTIN BIEBER, E’ STATO SORPRESO IN DELLE FOTO CHE LO RITRARREBBERO MENTE FUMA UNA CANNA CON ALCUNI AMICI. PER IL MOMENTO, NON C’E’ NESSUN COMMENTO DA PARTE DELLA STAR.”

 

LONDRA, LA FAMOSISSIMA STAR POP JUSTIN BIEBER E LA SUA ENNESIMA LITIGATA CON UN PAPARAZZO. ACCESI I TERMINI CON CUI IL CANTANTE STESSO SI RIVOLGE AL PAPARAZZO.”

 

JUSTIN BIEBER, DENUNCIATO DAL VICINO DI CASA PER SCHIAMAZZI NOTTURNI. CHE STARA’ SUCCEDENDO ALLA POP STAR? E’ IL CASO DI CHIEDERSELO,
JUSTIN BIEBER STA CAMBIANDO?”

 

 

Spengo la tv, per poi riadagiare il telecomando sul tavolino in vetro davanti a me.
Sbuffo, sono solo cazzate. I giornalisti non sanno fare altro che sparare cazzate.
Justin non è cambiato, sta solo crescendo. Loro che cazzo avrebbero fatto al posto suo? Avrebbero detto grazie al paparazzo? Non credo. In più, non si fa le canne, non è da Justin.

Mi alzo dal divano e mi affaccio alla grande vetrata del salotto, amo la vista che si ha da qua, l’ho sempre amata fin da piccola.
Punto lo sguardo prima a destra e poi a sinistra, strade trafficate, come al solito.
New York, come il solito durante il mese di ottobre, ha un cielo abbastanza cupo che mi mette tristezza. Non c’è un accenno d’azzurro o di sole, è tutto grigio. Odio quand’è così.
Amo la mia città. Tutto cambia, ma lei no, lei non cambia mai.
Le solite strade trafficate, i soliti taxi gialli, le solite persone indaffarate che la mattina corrono per arrivare in orario al lavoro, i soliti bar, i soliti negozi, i soliti ragazzi che corrono in skateboard, sempre pienissima di turisti.
Non cambia come fanno le persone, i sentimenti o tutto il resto, rimane la stessa.
Sento il mio Iphone suonare, mi allungo verso il tavolino e lo prendo. Rispondo subito, senza guardare il mittente.

‘Piccola, sei a casa?’ Sorrido riconoscendo la voce.
‘Yep.’ Rispondo accentuando la ‘p’.
‘Arrivo tra mezz’ora, aspettami per cenare.’
‘Ovvio.’ Lo sento sorridere.
‘Ti voglio bene stella, a dopo.’
‘Ti voglio bene anch’io, a dopo scemo.’

Ride e chiude la chiamata, Mattew. Non c’è persona che io ami di più al mondo, mio fratello.
E’ l’unica persona che ho al mondo.
I miei genitori? I miei genitori sono morti quando avevo quindici anni e mio fratello appena diciotto. Mattew ha ottenuto la mia custodia e abbiamo sempre vissuto assieme.
Lui c’è sempre stato per me, e io per lui. Non c’è momento in cui io non gli sia stata vicino, e la cosa è reciproca.
E’ molto protettivo nei miei confronti, l’ho è sempre stato, ma dopo degli episodi ‘recenti’ molto di più.
L’ho aiutato a disintossicarsi quasi due anni fa, sì mio fratello si drogava.
Se per me è stata difficile la morte dei miei, per lui lo è stata due volte di più. Aveva tutte le responsabilità addosso e capivo il suo stare male, ma non potevo perderlo. Non lui, non mio fratello.
La droga è stata una parentesi di un anno nella sua vita, perché appena venni a saperlo, gli feci una lavata di cervello. Anche se non fu facile.
Se la morte dei miei mi aveva cambiata, quest’esperienza contribuì pesantemente.
E’ stata dura. Ne abbiamo passate tante, più o meno gravi, ma ora siamo ancora più forti e insieme.
I miei erano molto ricchi, mio padre era a capo di un’azienda assieme a mio zio, e dopo la loro morte prese in mano l’azienda, vendette la nostra villa e ci diede i soldi.
Ho ottimi rapporti con mio zio e gli sono molto grata per quello che ha sempre fatto per noi.
Quest’enorme appartamento era suo, noi lo abbiamo solo comprato quando i miei sono morti e lui ha cambiato casa.
L'appartamento ha tre camere da letto, due bagni, un enorme salotto e una cucina, altrettanto grande.

Se ve lo state chiedendo, si, ho una vita sociale. Si, ho degli amici.
Anche se ormai, tutti si definiscono amici di tutti, quindi più che altro diciamo che ‘conosco’ parecchia gente. Quelli che vengono all’università con me, dai.
Non mi fido parecchio delle persone, per vari motivi. Preferisco la musica, lei sa sempre come aiutarti. Qualsiasi cosa accada, la musica è lì per te.
Quindi, di amica vera ne ho solo una. Una della quale però, mi fido ciecamente, è sempre stato così fin da bambine.
La mia migliore amica si chiama Haley. Ha dei lunghi capelli mori e mossi, un fisico da modella ed è abbastanza alta.
Io a differenza sua sono bionda, ho gli occhi azzurri e sono alta verso il metro e settanta.
La adoro, anche se i nostri caratteri sono molto diversi ci troviamo molto bene tra di noi, poi siamo due belieber, quindi non potrei chiedere persona migliore.
La mia visione del mondo è un po’ più, come posso dire, realistica, schietta e soggettiva, rispetto la sua.
Haley, è quella ragazza che crede nell’amore in quello vero, ma un ragazzo fisso per più di quattro mesi non lo ha mai trovato. Eppure, continua a crederci.
A me, dell’amore, non è mai realmente importato molto.
Da due anni a questa parte ho imparato a mantenere una certa distanza verso chi esterna, con falsità, certe emozioni rivolte a me.
Quei ‘ti amo’ pronunciati con facilità, troppa, tanto che, man mano che giungevano alle mie orecchie, perdevano significato ed importanza.
Così, due anni fa, mi sono ripromessa che non avrei mai donato il mio cuore a chi, con tanta semplicità, dice di aver perso la testa per me. Che non mi sarei più fidata di un ragazzo che non fosse mio fratello. Perchè tutti i ragazzi, nessuno escluso, mentono per arrivare al tuo cuore e poi distruggerlo come se fosse fatto di carta, senza fregarsene minimamente.
L'amore per me, è quindi, solo un gioco. Qualche scappatella ogni tanto, niente di più.

Da Haley:

'Jackson sarà qui tra poco fkjsh.'

A Haley:

'Attenta a non fidarti troppo.'

Da Haley:

'Non tutti i ragazzi sono uguali, Kay. A volte non riesco a capire come fai ad essere una belieber ed essere così..'

A Haley:

'Realista? Menefreghista? E' quello che sono, sono fatta così. Amo Justin e la sua musica, amo ciò che mi fanno provare le parole che canta, ma questo non mi fa cambiare la mia visione del mondo.'

Da Haley:

'Mi arrendo, ora vado. Ci vediamo domani sweetheart.'

A Haley:

'Keep open your eyes. A domani honey.'

Ancora appostata davanti l’enorme trovata riporto lo sguardo al cielo, di nuovo. Delle piccole gocce di pioggia iniziano a bagnare il vetro, allora punto lo sguardo verso il basso. C’è chi apre l’ombrello, chi inizia a correre, chi urla dietro i taxi, quanto amo New York.
Mio fratello dovrebbe essere qui a minuti così inizio a preparare la tavola. Questa sera bistecche alla pizzaiola e patate al forno, gnam.
Sento la porta aprirsi e chiudersi poco dopo.

‘Dov’è la mia biondina preferita?’ Urla con una voce scherzosa che mi riempie il cuore.
Right here.’ Replico ridendo e stando attenta alle patate.

Chi sono io?
Kayleight Towne, piacere.

 

Questo è il primo capitolo, spero vi sia piaciuto e credo
che gli altri saranno anche più lunghi, perciò:
Recensite, recensite e fatemi sapere che ne pensate.
Per sapere quando aggiorno, sono qui. @Leti_Kidrauhl

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx